A Natale Sky ti regala un nuovo modo di vedere la tv

blino ha scritto:
Però, che carini!
Ci concedono di non pagare i 10.08 euro di gestione amministrativa se AGGIUNGIAMO un pacchetto all'abbonamento... :icon_rolleyes:

A volte sono proprio ridicoli!!
 
fatemi capire che ogni volta queste offerte sky non le capisco mai

io ho uno sky hd con digital key ma è da molto che vorrei passare a mysky hd,ma per il momento mi sono sempre rifiutata perchè essendo abbonata da tanti anni non me lo danno gratis
se accetto questa offerta,quanto pago sto maledetto mysky hd?
 
rosediatacama ha scritto:
fatemi capire che ogni volta queste offerte sky non le capisco mai

io ho uno sky hd con digital key ma è da molto che vorrei passare a mysky hd,ma per il momento mi sono sempre rifiutata perchè essendo abbonata da tanti anni non me lo danno gratis
se accetto questa offerta,quanto pago sto maledetto mysky hd?

49euro di costi installazione!
 
mi hanno offerto il myskyhd a 29e (già abbonato hd con 2+1, nessuna disdetta).
è un'offerta che hanno fatto anche ad altri o mi devo aspettare qualche sorpresa?
 
phil75it ha scritto:

Se riprendiamo a dire pubblicità ingannevole.. o esprimiamo le personali critiche verso sky risuccede casino..

Phil75 vai nella pagina seguente a quella che hai postato.. simula l'abbonamento e alla voce costi attivazione ti chiederanno 49 euro;)

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5480&p=10100&bb=14
 
.....Il concetto della parola gratis secondo me viene usato molto a sproposito ...meglio usare a volte il termine promo..
 
che poi i vecchi abbonati, alla richiesta di sky on demand, passano automaticamente al nuovo listino.

cosa cambia in cifre?
 
mi rispondo da solo: per me che ho il pacchetto cinema +
documentari/intrattenimento e serie tv andrei a spendere
almeno 5€ in più al mese (in realtà al momento 6€ perché
usufruisco di 1€ di sconto)...
 
Deut fantastico come Marzullo ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta!!! :thumbsup:
 
deut ha scritto:
che poi i vecchi abbonati, alla richiesta di sky on demand, passano automaticamente al nuovo listino.

cosa cambia in cifre?

passo al nuovo anche se ho già l'HD?
per me cambierebbe di meno di un euro avendo il full...
 
sarà ciuccio ma non capisco una cosa e mi son letto tutto, compresa la disputa sulla qualità dell'offerta.

Io attualmente ho il mysky sd.

Quanto mi costerebbe l'attivazione per il passaggio al MyskyHD?
Passerei a nuovo listino?
Mi verrebbero addebbitate 5€ mese per hd?
modificherei la scadenza del contratto?

Mi interessa sapere soprattutto se dovrei pagare l'obolo mensile e quanto verrebbe l'istallazione.
 
ilpaladino ha scritto:
sarà ciuccio ma non capisco una cosa e mi son letto tutto, compresa la disputa sulla qualità dell'offerta.

Io attualmente ho il mysky sd.

Quanto mi costerebbe l'attivazione per il passaggio al MyskyHD?
Passerei a nuovo listino?
Mi verrebbero addebbitate 5€ mese per hd?
modificherei la scadenza del contratto?

Mi interessa sapere soprattutto se dovrei pagare l'obolo mensile e quanto verrebbe l'istallazione.

Ti ho risposto nell'altro thread..
 
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto una chiamata da un call center 06 il cui operatore era straniero e parlava poco bene l'italiano

Premetto che sono cliente da inizio Agosto con la promo del 50% per un anno.

Mi diceva di essere stato selezionato tra i clienti sky per due offerte:

1° Visione dei canali news e bambini, completamente gratis fino alla scadenza dell'anno, senza alcuna variazione di prezzo.

2° Decoder mysky HD di nuova generazione da installare in altra camera della casa ( Multivision ho pensato) per poter vedere sempre i canali sky senza alcun costo.

Alla prima offerta ho detto ok, ma alla seconda mi è sembrata troppo una bazza per non esserci qualcosa sotto che l'operatore nascondeva.
Ho chiesto pertanto di rimanere così come sono ora.

Qualcuno ha ricevuto questo tipo di chiamata?
 
Finora non si è letto di qualcuno che raccontasse questo tipo di chiamate.. stai attendo non è che ti passano ad un nuovo listino.. hai un bel 50% di sconto fa attenzione a tenertelo stretto ;)
 
Spurn ha scritto:
Mi diceva di essere stato selezionato tra i clienti sky per due offerte:

Visione dei canali news e bambini, completamente gratis fino alla scadenza dell'anno, senza alcuna variazione di prezzo.

Decoder mysky HD di nuova generazione da installare in altra camera della casa ( Multivision ho pensato) per poter vedere sempre i canali sky senza alcun costo.

è una cosa tipo quelle e-mail che arrivano con scritto "sei stato selezionato hai vinto 100.000 euro" :D ...
ovvero .. io mi fiderei poco ...

L'opzione 1: può essere anche possibile ... strana ma possibile.

L'opzione 2 è davvero una bufala .... multivision myskyHd GRATIS per sempre?? :crybaby2:
costa 114euro l'installazione e poi 20 euro al mese :evil5:
 
Infatti non mi sono fidato, il tipo insisteva ma l'ho messo da parte.

Per la prima offerta mi ha anche detto che non posso scegliere, è così e basta. :|

Ora sono a casa ma quei canali continuano a non vedersi :D
 
Non accettare queste offerte-fregature.... in ogni caso controlla sul Fai da te e vedi se ci sono anomalie.... in caso di problemi segnalare immediatamente a SKY e magari minacci di fare una denuncia non so a chi... forze dell'ordine? Polizia postale (si occupano anche dei call center?)? Boh! :eusa_think:

Ho detto a mia madre di fare tanta attenzione ai call center stranieri per conto di SKY, la fregatura è sempre dietro l'angolo. Peccato che SKY non capisce la situazione, i clienti hanno bisogno dei call center seri e preparati e non call center trappola.
 
Indietro
Alto Basso