A novembre su CULT

Fmp

Digital-Forum Gold Master
- TorinoFilmFestival REMIX lunedi ore 21
In occasione della consegna del PREMIO CULT. IL CINEMA DELLA REALTA' ™, riservato al miglior documentario internazionale, e promosso dal canale in collaborazione con il Torino Film Festival (13-21 novembre 2009), Cult (canale 319 di Sky) presenta tutti i lunedì alle 21.00 a partire dal 2 novembre, una programmazione speciale in omaggio ai grandi documentari e film presentati nelle scorse edizioni del Festival e ad alcuni dei vincitori.
lunedi 4 religious - vedere per credere [primatv]
lunedi 9 schivata
lunedi 16 garage
lunedi 23 rip: a remix manifesto [primatv]
- the wire 4 ogni venerdi ore 23 doppio episodio [primatv]

fonte: telesimo.it

Dovrebbe essere il film documentario Religiolus uscito nel febbraio 2009 e distribuito da eagle ;)

Ultima modifica:
Sarò strana, idiota, irrazionale, e qualsiasi cosa vogliate,
ma sinceramente CULT come offerta non mi piace proprio.

Mi aspettavo qualcosa sullo stile della HBO, ma togliendo i classici film dal 1^ visione già destinati a SKY C. 1.

E poi al mese c'è veramente poco , tutte queste prime tv di cui si era parlato non le vedo proprio; ma magari sarò cieca, e ignoranete rispetto al genere.

Via con le critiche;)

TVmania ha scritto:
Sarò strana, idiota, irrazionale, e qualsiasi cosa vogliate,
ma sinceramente CULT come offerta non mi piace proprio.

Mi aspettavo qualcosa sullo stile della HBO, ma togliendo i classici film dal 1^ visione già destinati a SKY C. 1.

E poi al mese c'è veramente poco , tutte queste prime tv di cui si era parlato non le vedo proprio; ma magari sarò cieca, e ignoranete rispetto al genere.

Via con le critiche;)
Beh le prime non sono moltissime, ma sono valide; 3 o 4 al mese.
Chiaro che parliamo di film un po' particolari che non a tutti piacciono.

goldsun ha scritto:
Beh le prime non sono moltissime, ma sono valide; 3 o 4 al mese.
Chiaro che parliamo di film un po' particolari che non a tutti piacciono.

Va be magari mi aspettavo qualche produzione in più della HBO.
Ecco speravo che il passaggio di CULT nella pacco cinema aprisse una porta verso quelle produzioni alternative, stile Jimmy dei primi anni.
Peccato ho sperato male. ;)

E poi è insostenibile l'utilizzo nel pacco cinema del 4:3; posso capirlo da un editore giovane su SKY come MGM, ma dalla FOX mi sarei aspettata un occhio di riguardo.Pazienza.

Comunque piace a tutti voi, quindi sarò io l'aliena. :eusa_shifty:

Fmp ha scritto:
- TorinoFilmFestival REMIX lunedi ore 21
In occasione della consegna del PREMIO CULT. IL CINEMA DELLA REALTA' ™, riservato al miglior documentario internazionale, e promosso dal canale in collaborazione con il Torino Film Festival (13-21 novembre 2009), Cult (canale 319 di Sky) presenta tutti i lunedì alle 21.00 a partire dal 2 novembre, una programmazione speciale in omaggio ai grandi documentari e film presentati nelle scorse edizioni del Festival e ad alcuni dei vincitori.
lunedi 4 religious - vedere per credere [primatv]
lunedi 9 schivata
lunedi 16 garage
lunedi 23 rip: a remix manifesto [primatv]
- the wire 4 ogni venerdi ore 23 doppio episodio [primatv]

fonte: telesimo.it
Bene...;)

nessuno ha mai detto che sarebbe diventato HBO italia...il "cult" nn è solo H B O

Burchio ha scritto:
nessuno ha mai detto che sarebbe diventato HBO italia...il "cult" nn è solo H B O

Infatti nessuno l'ha detto...nelle mie speranze c'era una cosa del genere, non HBO ma qualcosa di simile.

Va be ho sbagliato a ragionare...:D

Ma si sanno gli ascolti del canale?

DTTutente ha scritto:
Beh, allora facevano HBO Films...;)

Hai letto? Qualcosa di simile. Hbo niente, qualcosa di simile.
Per qualcosa di simile intendo gran parte della programmazione di prodotti HBO, che non credo siano così brutti, no?

Va beh, comunque è inutile discutere, perchè anche quì la discussione sarebbe fine a se stessa.

Spero comunque che arrivi The Prisoner che è sicuramente un serie "di taglio cinematografico".

Per il resto sarà che a me i film che trasmette non piacciono. ;)

Mamma mia TVmania non si può dire nulla che già ti agiti...:icon_rolleyes: RELAX PLEASE...:D

quante polemiche per nulla e soprattutto per un canale dedicato al cinema indipendente e che completa l'offerta sky con prime tv che se no non si sarebbero viste da nessuna parte, le produzioni hbo non c'entrano niente con questo canale..e cmq il comunicato non dice tutta la programmazione di novembre e cmq che balle ma cosa dovrebbero far vedere se il resto lo fa vedere sky cinema??? a lisa sei proprio incontentabile...

advanced85 ha scritto:
quante polemiche per nulla e soprattutto per un canale dedicato al cinema indipendente e che completa l'offerta sky con prime tv che se no non si sarebbero viste da nessuna parte, le produzioni hbo non c'entrano niente con questo canale..e cmq il comunicato non dice tutta la programmazione di novembre e cmq che balle ma cosa dovrebbero far vedere se il resto lo fa vedere sky cinema??? a lisa sei proprio incontentabile...

Sai leggere?????? Ho detto evidentemente i miei gusti sono ben lontani da questa tipologia di film che CULT trasmette.
Non volevo nessuna HBO , pensavo che il passaggio nel pacchetto cinema avrebbe portato più produzioni HBO, tutto quì.

Era un mio pensiero fatto all'alba del comunicato che diceva : Cult nel pacchetto cinema.

Pazienza, non sarò accontentata io, ma tu e tante altre persone.

Stai calmino, e Lisa cos'è, e chi è?

La prossima volta leggi bene i commenti degli altri.;)

Passo e chiudo quì, ho detto la mia opinione.;)

lucio56 ha scritto:
la prossima volta casomai con + calma cara Lisa...ops scusa ...già Lisa chi è?:D

Non capisco chi sia Lisa, comunque scusate forse ho espresso troppo anarchicamente la mia opinione.

Comunque appunto è un opinione, e ho detto che pare evidente che il genere di film, per mia ignoranza personale, non sia gradito.

Forse sono troppo elitari per me...:D io sono molto più commerciale.

TVmania ha scritto:
Non capisco chi sia Lisa, comunque scusate forse ho espresso troppo anarchicamente la mia opinione.

Comunque appunto è un opinione, e ho detto che pare evidente che il genere di film, per mia ignoranza personale, non sia gradito.

Forse sono troppo elitari per me...:D io sono molto più commerciale.
ecco appunto sei troppo commerciale e i canali per questo scopo ci sono, i film non sono infiniti...

Indietro
Alto Basso