A proposito di desperate housewives

fraraven

Digital-Forum Gold Master
a tutti quellli che seguono desperate housewives,una domanda da ignorante in materia....

partendo dal presupposto che aspetto da tempo di seguire le trasmissioni di foxlife in HD e non capisco perchè non si muovono a convertirlo... ho notato da questo nuovo episodio che la qualità video è nettamente migliorata,mi sembra addirittura che venga trasmesso in HD,molto nitido e le attrici più lucenti...
sapete per caso se è stato convertito già o registrato in patria in HD...e so che non sono nel posto giusto ma a qnd foxlifehd?
scusate il minestrone,sono nuovo devo ancora imparare a muovermi:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

in patria la serie va su ABC, ed è in HD a 1080i da 5 o 6 stagioni mi pare. E' solo una tua impressione. Sull'On Demand lo trovi in HD ma rippato abbastanza male da Sky.

Fox Life HD non si sa quando arriverà. Comunque Desperate Housewives è in 720p (come tutte le produzioni ABC e FOX) dalla prima stagione.

ho osservato che la serie non sarà più sull'ondemand...è stato messo solo l'episodio 1...strano, dato che nella descizione del programma diceva chiaramente che sarà in onda tutti i giovedi sull'ondemand...boh...

Beppo86 ha scritto:
ho osservato che la serie non sarà più sull'ondemand...è stato messo solo l'episodio 1...strano, dato che nella descizione del programma diceva chiaramente che sarà in onda tutti i giovedi sull'ondemand...boh...

Stavo per scriverlo.
Comunque almeno in attesa di quel benedetto fox life in hd, avrei messo sull'on demand revenge e desperate housewives tutte le settimane.

Come ho gia' detto fa arrabbiare vedere promo in hd nativo su fox di queste due serie, per poi ritrovarsele in sd su foxlife.

Nuzzo10 ha scritto:
Stavo per scriverlo.
Comunque almeno in attesa di quel benedetto fox life in hd, avrei messo sull'on demand revenge e desperate housewives tutte le settimane.

Come ho gia' detto fa arrabbiare vedere promo in hd nativo su fox di queste due serie, per poi ritrovarsele in sd su foxlife.

ti quoto pienamente,
ma perchè serie come desperate non lo mettono sull'on demand proprio sciocchi....

La cosa assurda è che sul web si trovano versioni in hd anche in italiano, e qui invece paghiamo non poco per vedere a qualità penosa (ormai anche youtube si vede molto meglio di foxlife...)

fraraven ha scritto:
ti quoto pienamente,
ma perchè serie come desperate non lo mettono sull'on demand proprio sciocchi....
Perchè per loro On Demand serve per permettere all'abbonamento medio di conoscere nuovi programmi

fraraven ha scritto:
molto nitido e le attrici più lucenti...

semplicemente...per nascondere le rughe delle giovincelle...luci sparate(la longoria se n'è presa una pure sulla testa di luci del set) e chili di trucco dai colori di pelle + innaturali che esistono...

dai retta non è HD:lol:

Non è certo in HD comunque ha ragione, rispetto all'anno scorso foxlife si vede meglio, io seguo solo Desperate Housewives ed ora anche Revenge su quel canale, ma la differenza l'ho notata, l'anno scorso la qualità era tipo video di youtube fatti con telefonini da 3 soldi.

sulla guida TV internet di Sky ho notato che l'episodio 2 sarà sull'on demand, proprio da oggi, 8/12.
Però mi domando: a che ora lo inseriscono??

rikipute ha scritto:
sulla guida TV internet di Sky ho notato che l'episodio 2 sarà sull'on demand, proprio da oggi, 8/12.
Però mi domando: a che ora lo inseriscono??
lo inseriscono tra meno di 12 ore...ossia a 24 ore dalla messa in onda su fox life ;)

le serie in cui è scritto che sono sull'on demand o appaiono all'orario esatto della messa in onda o dopo 24 ore esatte dalla messa in onda per mancanza di spazio

ho notato,be sull'on demand me la godo di + e poi è in hd

ma revenge?niente on demand...come nuova serie in anteprima io l'avrei messa così da farla conoscere a tutti, bella serie davvero....

soprattutto in questo periodo ci sono troppe novità nn puoi mettere tutto su ondemand non c'è spazio.

Indietro
Alto Basso