• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio A quale Pay Tv sei abbonato? (Sondaggio nuovo)

A quale Pay Tv sei abbonato? (Sondaggio nuovo)

  • Mediaset Premium

    Voti: 63 33,9%
  • Sky

    Voti: 109 58,6%
  • Infinity

    Voti: 12 6,5%
  • Altre DTT (da specificare)

    Voti: 1 0,5%
  • Altre Sat (da specificare)

    Voti: 16 8,6%
  • Nessuna Pay Tv

    Voti: 30 16,1%

  • Votanti
    186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su DTT, nulla...

via Sat, Sky Italia + (anche se non sono vere e proprie pay-tv nel senso comunemente inteso) TivuSat + SRG SSR (la TV pubblica Svizzera)...

via Internet, NHL Game Center Live (Hockey Ghiaccio Nordamericano) + MLB.tv (Baseball USA) + KHL Video (Hockey Ghiaccio Russo, servizio pay-per-view più che pay-tv, in realtà) + AIBA Boxing TV (servizio invero gratuito)...
 
fedele a Mediaset Premium sin dalla sua nascita :D prima con le offerte prepagate, dal 2009 con l'abbonamento...dall'anno prossimo valuto se aggiungere Sky, magari con il prepagato, solo in caso di Inter in Europa League ;)
 
Telepiù e poi sky dalla nascita.
Tivusat per i raihd che altrimenti non potrei vedere sul dtt
 
Alcune sono prepagate, siamo più o meno a 300 euro

Una curiosità: di Sky UK riesci a prendere tutti i canali? Si vedono bene?

Per quanto mi riguarda, da quando sono studente fuori sede condivido un abbonamento DIRECT TV con un mio amico americano (perchè in America i servizi streaming hanno tutti i contenuti in HD, quindi vedo tutti in alta definizione tranquillamente da PC): gli passo qualcosina al mese e lui mi ha detto le sue credenziali per vedere le serie e i film.
 
Tele+ -> Sky da settembre 2002 a maggio 2009
Mediaset Premium da agosto 2009 a giugno 2012 e da novembre 2014 ad oggi
 
nessuna Pay TV,visto che preferisco pagare al consumo senza abbonamento.
 
Sky tutti i pacchetti con abbonamento, beIN Sports con prepagata annuale in scadenza a ottobre. Sicuramente senza la CL su Sky rinnoverò beIN perchè ci sono entrambe le coppe europee e anche molto altro sport che mi interessa.
 
Sky tutti i pacchetti con abbonamento, beIN Sports con prepagata annuale in scadenza a ottobre. Sicuramente senza la CL su Sky rinnoverò beIN perchè ci sono entrambe le coppe europee e anche molto altro sport che mi interessa.
E Mediaset Premium per le partite sui canali lineari e per i film su Premium Play.
 
Sky perchè il sat mi garantisce migliore ricezione e per qualità/quantità in base alle mie esigenze la ritengo migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso