Sondaggio A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

• Sky via satellite (Sky Q sat, ecc...)

• Sky via internet (Sky Stream, ecc...)

• Now annuale

• Now mensile (anche occasionale)

• Netflix stabilmente

• Netflix occasionale

• Netflix con Sky

• Prime Video annuale

• Prime Video mensile (anche occasionale)

• Disney+ annuale

• Disney+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ con Sky Cinema

• Infinity+

• TimVision incluso con connessione internet, ecc...

• TimVision solo contenuti televisivi

• Apple TV+

• DAZN principalmente per la Serie A

• DAZN Start

• Discovery+ con Eurosport

• Discovery+

• Altre piatteforme streaming italiane pay o noleggio eventi

• Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

• Pay tv via sat (inclusa Kabelio, ecc...) e streaming pay esteri

• Canali sat e streaming free esteri per gli eventi sportivi

• Netflix come utente Extra

• Disney+ come utente Extra

• Apple tv+ mensile (anche occasionale)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Votato:
Prime annuale
Disney + annuale
Crunchyroll annuale (il mio preferito)

Anche se non li ho tutti attivi al momento e voglio sfoltire ulteriormente, riporto la mia situazione tipica.

- Sky Q sat Platinum con 1 Mini
- Prime Video mensile (per tutto il periodo con italiane in Champions)
- Paramount+ con Sky Cinema
- Infinity+ (con sim Kena per offerta DAZN)
- TimVision (con sim Kena per offerta DAZN)
- DAZN Standard princ. per la Serie A (con sim Kena)
- piattaforme free italiane: in particolare Rai Play, Youtube, app Smart TV Italia per cartoni SuperSix-Iunior TV e con l'HbbTV Rai TV+ e su Sky TG24

- Netflix occasionale (attualmente non attivo)
- Disney+ mensile occasionale (attualmente non attivo)

A fine campionato potrei andare a sfoltire tutto cosa riguarda la sim Kena, quindi via Infinity+ e TimVision mentre DAZN lo farei diretto sfruttando qualche promo di agosto o prepagata annuale.
Work in progress, non sto a modificare i miei voti.

Ho tolto Prime Video mensile dopo le semifinali di Champions, mi appresto inizialmente a sospendere e poi a metà agosto vediamo, le offerte legate a Kena e quindi DAZN, Infinity+ e TimVision.

Ho poi aggiunto Netflix con la pubblicità che penso lascerò per 2 mesi.

Ho dato una risistemata agli abbonamenti e resterà la situazione più o meno definitiva per i prossimi 12 mesi, salvo un mese occasionale qua e la.

Avevo votato:

- Sky via satellite = invariato e attivo
- Netflix occasionale = invariato, attualmente non attivo
- Prime Video mensile = invariato, attualmente non attivo (e su questo ho un dubbio tra farlo poi ripartire mensile o annuale)
- Disney+ mensile = invariato, attualmente non attivo
- Paramount+ con Sky Cinema = invariato e attivo
- Infinity+ = rimosso definitivamente, ce l'avevo con la sim Kena
- TimVision incluso con Kena = rimosso definitivamente

- DAZN principalmente per la Serie A = invariato e attivo, cambiando dall'offerta Kena a DAZN diretto annuale
- Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

A livello di sondaggio giusto le due modifiche in rosso, ma attualmente attivi e in pianta stabile ho solo più Sky con Paramount+ incluso, e DAZN.

leggendo i voti del sondaggio..mi viene da dire che: si dice peste e corna di SKY e di DAZN....ma alla fine le percentuali sono molto alte.....tralascio PRIME VIDEO...xchè molto probabilmente il dato è falsato dal servizio PRIME di consegna gratuita!!
altro dato che emerge è che, nonostante tutto...SKY via sat tiene ancora...e l'altra cosa che balza all'occhio e un pò sorprende.NOW tira di + di SKY via internet!!

Boh, io tutte queste differenze non le vedo. Non tali da giustificare la differenza di prezzo

Il sondaggio è dedicato alle piattaforme streaming a pagamento a cui si ha un abbonamento, ma poi tra le opzioni presenta anche le piattaforme gratuite per le quali non serve un abbonamento. Mi sembra contraddittorio.

Era per vedere quanto Rai Play e altri servizi free tirano a confronto delle piattaforme pay, e anche per far partecipare al sondaggio gli utenti senza abbonamenti. Inoltre ci sono pochissime opzioni per il free rispetto al pay, e in un grafico che avevo fatto le avevo indicate in grigio perché secondarie: https://www.digital-forum.it/thread...ing-e-pay-tv-sei-abbonato.221467/post-8139479

Edit: ne approfitto per ricordare che potete modificare il voto se sono cambiati i vostri abbonamenti ad esempio in previsione della prossima stagione calcistica, e postare la vostra nuova composizione.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Osk
Ho dato una risistemata agli abbonamenti e resterà la situazione più o meno definitiva per i prossimi 12 mesi, salvo un mese occasionale qua e la.

Avevo votato:

- Sky via satellite = invariato e attivo
- Netflix occasionale = invariato, attualmente non attivo
- Prime Video mensile = invariato, attualmente non attivo (e su questo ho un dubbio tra farlo poi ripartire mensile o annuale)
- Disney+ mensile = invariato, attualmente non attivo
- Paramount+ con Sky Cinema = invariato e attivo
- Infinity+ = rimosso definitivamente, ce l'avevo con la sim Kena
- TimVision incluso con Kena = rimosso definitivamente

- DAZN principalmente per la Serie A = invariato e attivo, cambiando dall'offerta Kena a DAZN diretto annuale
- Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

A livello di sondaggio giusto le due modifiche in rosso, ma attualmente attivi e in pianta stabile ho solo più Sky con Paramount+ incluso, e DAZN.
Aggiornato anchio xche ultimamente ho fatto modifiche importanti..

Dopo il divorzio sky-discovery ho tolto sky sat (dove registravo la wwe e guardavo la champions) e sono passato appunto a discovery+ e ho aggiunto (x fortuna ancora a 15€ 12mesi) now sport x la champions..

Quindi attualmente..

NOW intratt+cinema (fisso)
NOW sport (12mesi)
PRIMEVIDEO (fisso)
NETFLIX (utente extra fisso)
DISNEY (utente extra occasionale 1 mese l anno)
APPLE (occasionale 1!mese l anno)
DISCOVERY intratt (fisso)
WWE NETWORK (fisso)

Ultima modifica:
Dopo il divorzio sky-discovery ho tolto sky sat (dove registravo la wwe e guardavo la champions) e sono passato appunto a discovery+ e ho aggiunto (x fortuna ancora a 15€ 12mesi) now sport x la champions..
Quindi esiste chi l'ha fatto davvero. Grande :D

Indietro
Alto Basso