Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Work in progress, non sto a modificare i miei voti.Anche se non li ho tutti attivi al momento e voglio sfoltire ulteriormente, riporto la mia situazione tipica.
- Sky Q sat Platinum con 1 Mini
- Prime Video mensile (per tutto il periodo con italiane in Champions)
- Paramount+ con Sky Cinema
- Infinity+ (con sim Kena per offerta DAZN)
- TimVision (con sim Kena per offerta DAZN)
- DAZN Standard princ. per la Serie A (con sim Kena)
- piattaforme free italiane: in particolare Rai Play, Youtube, app Smart TV Italia per cartoni SuperSix-Iunior TV e con l'HbbTV Rai TV+ e su Sky TG24
- Netflix occasionale (attualmente non attivo)
- Disney+ mensile occasionale (attualmente non attivo)
A fine campionato potrei andare a sfoltire tutto cosa riguarda la sim Kena, quindi via Infinity+ e TimVision mentre DAZN lo farei diretto sfruttando qualche promo di agosto o prepagata annuale.
si..ma di funzionalità.nn sono la stessa cosa...NOW è + una piattaforma OTT a differenza di SKY STREAM e via internet..Perché mai? A parità di mezzo trasmissivo Now costa molto meno.
Aggiornato anchio xche ultimamente ho fatto modifiche importanti..Ho dato una risistemata agli abbonamenti e resterà la situazione più o meno definitiva per i prossimi 12 mesi, salvo un mese occasionale qua e la.
Avevo votato:
- Sky via satellite = invariato e attivo
- Netflix occasionale = invariato, attualmente non attivo
- Prime Video mensile = invariato, attualmente non attivo (e su questo ho un dubbio tra farlo poi ripartire mensile o annuale)
- Disney+ mensile = invariato, attualmente non attivo
- Paramount+ con Sky Cinema = invariato e attivo
- Infinity+ = rimosso definitivamente, ce l'avevo con la sim Kena
- TimVision incluso con Kena = rimosso definitivamente
- DAZN principalmente per la Serie A = invariato e attivo, cambiando dall'offerta Kena a DAZN diretto annuale
- Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)
A livello di sondaggio giusto le due modifiche in rosso, ma attualmente attivi e in pianta stabile ho solo più Sky con Paramount+ incluso, e DAZN.
Quindi esiste chi l'ha fatto davvero. GrandeDopo il divorzio sky-discovery ho tolto sky sat (dove registravo la wwe e guardavo la champions) e sono passato appunto a discovery+ e ho aggiunto (x fortuna ancora a 15€ 12mesi) now sport x la champions..