Sondaggio A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

• Sky via satellite (Sky Q sat, ecc...)

• Sky via internet (Sky Stream, ecc...)

• Now annuale

• Now mensile (anche occasionale)

• Netflix stabilmente

• Netflix occasionale

• Netflix con Sky

• Prime Video annuale

• Prime Video mensile (anche occasionale)

• Disney+ annuale

• Disney+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ con Sky Cinema

• Infinity+

• TimVision incluso con connessione internet, ecc...

• TimVision solo contenuti televisivi

• Apple TV+

• DAZN principalmente per la Serie A

• DAZN Start

• Discovery+ con Eurosport

• Discovery+

• Altre piatteforme streaming italiane pay o noleggio eventi

• Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

• Pay tv via sat (inclusa Kabelio, ecc...) e streaming pay esteri

• Canali sat e streaming free esteri per gli eventi sportivi

• Netflix come utente Extra

• Disney+ come utente Extra

• Apple tv+ mensile (anche occasionale)

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Edit

sono troppo povero per la paytv
una volta avevo sky ma ora, specialmente dopo che mi hanno truffato con la loro incredibile offerta wifi a 24 euro al mese con chiamate illimitate verso tutti (mi è arrivata bolletta da 700 euro e mi hanno cancellato la registrazione del "contratto" vocale) non mi vedranno più nella loro lista abbonati. e ovviamente il pagamento di quella bolletta possono sognarselo, 3 mesi dopo questo mi hanno mandato una bolletta tv da pagare tramite agenzia di recupero crediti (mai emessa ufficialmente anche perchè avevo già fatto disdetta immediata e restituito tutto sky q). e pensare che ero cliente dal 2005
Ho rimosso parte del messaggio.

Mi spiace per eventuali problemi ma relativamente al sondaggio puoi sempre votare pee le piattaforme gratuite.

Non ci sta. Il regolamento del forum parla chiaro.
Ha fatto bene @MASSIMOMARCELLO ad eliminare quella parte.
a quanto pare non hai capito il senso della frase. il mio ex messaggio, indicante un metodo di iptv che non ho specificato ma ho solo nominato è stato rimosso, ed io ho compreso il tutto ed accettato la situazione con un messaggio ironico. quindi, se devo dire qualcosa su di te, sei pessimo a capire ciò che dicono le persone.

Al momento solo Now, Dazn e Prime Video. Infinity tramite codice ancora per un mese.

Al momento solo Now, Dazn e Prime Video. Infinity tramite codice ancora per un mese.
per farsi dazn ci vuole coraggio, molto coraggio.
fossi in te non butterei così i miei soldi, cercherei alternative gratuite e di legali se ne trovano, basta saper cercare in urdu o in vietnamita su google e ti escono delle app che usano da loro che sono disponibili anche su play store in tutti i paesi e non richiedono quasi mai vpn. (anche se non avrai niente in italiano ma si rimedia con la cara vecchia radio che manda la radiocronaca)

e lo prendi anche come insulto, quindi si conferma di nuovo ciò che ho detto :ROFLMAO:dai chiudiamo questa discussione che non ha un briciolo di senso
Facendo seguito all'ammonizione di poco fa e vista la risposta data:

2 Settimane di stop così suddivise:

1) ricordo che è vietato pubblicizzare la pirateria
2) contestazioni e schernire il sottoscritto e in generale l'operato dello staff

fossi in te non butterei così i miei soldi, cercherei alternative gratuite e di legali se ne trovano, basta saper cercare in urdu o in vietnamita su google e ti escono delle app che usano da loro che sono disponibili anche su play store in tutti i paesi e non richiedono quasi mai vpn. (anche se non avrai niente in italiano ma si rimedia con la cara vecchia radio che manda la radiocronaca)
Qui la maggioranza ha DAZN (e/o Sky e altre cose) come me e quindi secondo te non è normale e butta i soldi.

Perché secondo me se devi stare sullo streaming a questo punto vai su nowtv che costa meno
Ed infatti è la più votata in assoluto
Io ho fatto il percorso inverso (da NOW a Sky Stream) e ti posso assicurare che è tutta un'altra esperienza sopratutto visiva, senza contare il 4K.

Premettendo che sei stato appena bannato e quindi non potrai rispondere, scusa, ma a te cosa importa come spendo i miei soldi? Secondo me sono soldi buttati quelli dei fumatori, il cui vizio è peggiore della passione per lo sport, ma non vado a dir loro che li spenderei più per questo o quello. Inoltre ho Dazn non solo per il calcio, ma anche per il basket. Ultima cosa: io mi dovrei sbattere per guardare le partite in lingua vietnamita? Alcune applicazioni che si trovano su PlayStore mettono a disposizione streaming gratuiti, quindi dubito che la soluzione che suggerisci sia legale.

Ultima modifica:
Forza arriviamo almeno a 100 votanti per ora e poi provo a fare una tabella o grafico con tutti gli abbonati totali a Sky, Netflix, ecc...

Forza arriviamo almeno a 100 votanti per ora e poi provo a fare una tabella o grafico con tutti gli abbonati totali a Sky, Netflix, ecc...
Ma come ben sai, con i servizi streaming, si disdice, ci si riabbona. Quindi una risposta fissa è difficile darla.

Ma come ben sai, con i servizi streaming, si disdice, ci si riabbona. Quindi una risposta fissa è difficile darla.
Si bhe certo cerchiamo di carpire un trend o “modalita d uso”..oltre ad acquisire dati interessanti tipo DAZN che mi sorprende sullo stesso livello di SKY (anche se contando/aggiungendo NOW la differenza si sente ed è pesante) ma mica come si legge ovunque in giro è in crisi nerissima??..sono contento per i grossi numeri di NOW anche se io sto pensando al cinema e sarebbe interessante sapere quanti x cinema e quanti x sport..e poi le “piccole” e le “monobrend” che in effetti in qualche maniera reggono..certo il campione è numericamente quello che è e bisogna considerare “di appassionati” e difficilmente di “casual”

Ultima modifica:
Ciao. Votato.
- Prime video con pubblicità per abbonamento Amazon Prime
- Timvision incluso nella connessione dati Tim
- Disney+ attivato all'epoca dell'offerta iniziale con Tim ed ora ormai a prezzo pieno senza pubblicità
- servizi free (Ray Play, Discovery+ free, Infinity+ free, La7 OnDemand free, Pluto TV, YouTube)
- pay occasionali (Chily)
Non ho inserito Now TV annuale perché in uso quasi esclusivo di uno dei miei figli (se l'è pagato lui..).

A livello statistico potrebbe aver senso differenziare gli abbonamenti base (con pubblicità) da quelli full (senza pubblicità)?

A livello statistico potrebbe aver senso differenziare gli abbonamenti base (con pubblicità) da quelli full (senza pubblicità)?
Cè l altro sondaggio PRO o CONTRO la pubblicita nello streaming..votate anche li..penso che che poi il voto rispecchi l uso

Indietro
Alto Basso