Sondaggio A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio

A quale piattaforma streaming e pay tv sei abbonato?

• Sky via satellite (Sky Q sat, ecc...)

• Sky via internet (Sky Stream, ecc...)

• Now annuale

• Now mensile (anche occasionale)

• Netflix stabilmente

• Netflix occasionale

• Netflix con Sky

• Prime Video annuale

• Prime Video mensile (anche occasionale)

• Disney+ annuale

• Disney+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ mensile (anche occasionale)

• Paramount+ con Sky Cinema

• Infinity+

• TimVision incluso con connessione internet, ecc...

• TimVision solo contenuti televisivi

• Apple TV+

• DAZN principalmente per la Serie A

• DAZN Start

• Discovery+ con Eurosport

• Discovery+

• Altre piatteforme streaming italiane pay o noleggio eventi

• Piattaforme streaming free italiane (es. Rai Play)

• Pay tv via sat (inclusa Kabelio, ecc...) e streaming pay esteri

• Canali sat e streaming free esteri per gli eventi sportivi

• Netflix come utente Extra

• Disney+ come utente Extra

• Apple tv+ mensile (anche occasionale)

• HBO Max piani intrattenimento

• HBO Max + Sport

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Modificato il mio voto
Netflix pubblicità occasionalmente
Now con promo mensile
Disney pubblicità occasionalmente (quando ci sono promo)
Prime annuale
Hbo occasionalmente
Infiniti e rai play free

Aggiornato pure io:

- Sky via satellite
- Netflix con Sky (prima occasionale)
- Prime Video mensile (solo i mesi con la Champions)
- Paramount+ con Sky Cinema
- DAZN principalmente per la Serie A ma anche Eurosport
- (piattaforme free come Rai Play e Youtube)

Ho tolto definitivamente Disney+ dai miei voti, forse non mi sono nemmeno abbonato un mese nel 2025.

Sondaggio nel sondaggio, poi se fattibile aggiungiamo le opzioni nel sondaggio generale.

Ti abbonerai ad HBO Max?

- HBO Max piani intrattenimento
- HBO Max + Sport

Indicare nella risposta libera il piano scelto, per quanto tempo, ecc...
Tendenzialmente no; aspetto di capire, da abbonato Discovery+, che via di uscita danno per lo Sport (unica cosa che mi interessa) perchè per vederlo decentemente il prezzo che pago attualmente mi verrebbe triplicato.

Tendenzialmente no; aspetto di capire, da abbonato Discovery+, che via di uscita danno per lo Sport (unica cosa che mi interessa) perchè per vederlo decentemente il prezzo che pago attualmente mi verrebbe triplicato.

In che senso? Guarda che il componente aggiuntivo sport non ha comunque piani 4K quindi la differenza è di 1 euro... :D

sono 5,99 del base con pubblicità + 3 dell'add-on sport

Extra UE, ho Netflix stabile e un servizio streaming pay non disponibile in Italia, che a sua volta mi offre incluso nel suo prezzo anche HBO Max, a cui ho appena aggiunto l'add-on sport.

Forse meriterebbe aggiungere DAZN myclub pass o come si chiama
Facciamo andar bene l'opzione "principalmente per la Serie A", tanto il sondaggio è vecchiotto e i più hanno votato e non so se cambierebbero.
HBO Max l'ho fatta aggiungere solo perchè è una nuova piattaforma e di una certa importanza.

Non si può semplicemente distinguere da chi è interessato solo all'intrattenimento e vota la prima, mentre chi è interessato anche allo sport vota la seconda? Cioè l'opzione Sport o Sports che sia mi pare che si possa aggiungere su Base con pubblicità, Standard e Premium.

Aggiungo che per non quadruplicare le opzioni di considerare HBO Max o per l'intrattenimento (prima opzione) o anche per gli eventi sportivi di Eurosport (seconda opzione), anche se si tratta di un abbonamento tramite partner (Prime Video, TimVision...). In fondo ho già fatto così per DAZN, Discovery+ e altri ancora.

Io penso farò un mese di hbo solo quando ci sarà tutto the Pitt 2 completo e una delle 2 italiane, il medical o Tortora per sfruttare a pieno il mese.
Di fisso non tengo niente a parte Sky e prime ma solo perché compreso nel prime e la champions (sempre usato poco ma da quando dura più la pubblicità di un episodio di serie ho smesso proprio di usarlo)

Fatta la promo dell'attivazione e disdetta di HBO, vediamo se mi piace continuo con l'offerta altrimenti stacco.

Indietro
Alto Basso