A quando Dexter 2a Stagione ?

squall83 ha scritto:
Comunque tra qualche giorno mi arriveranno i comunicati Fox con la programmazione di Ottobre. Saprò dirvi la verità.

Se non ricordo male, già dopo la fine della prima stagione, passarono dei spot su FoxCrime della seconda :eusa_think:

giusto...mi pare pure a me che apparve un messaggio col prossimamente...

cmq nn è neanche detto che arrivi a ottobre...

Burchio ha scritto:
giusto...mi pare pure a me che apparve un messaggio col prossimamente...

cmq nn è neanche detto che arrivi a ottobre...

Infatti. Considerando però l'attuale situazione di FoxCrime, c'è da augurarselo.

Scusate...Ma mica è detto che se a ottobre non è in programmazione DEXTER vuol dire che non ci sarà su FOXCRIME eh?

DEXTER potrebbe arrivare su FOXCRIME anche a novembre/dicembre...:evil5:

i promo di sky che dice di avere 90 serie in anteprima...ma dove li senti...

i promo di mediaset che promettono tutto...quello si che si trovano facilmente...
canali free canali pay suoi catene di elettronica che regalano le sue schede...ecc ecc

cmq come s'è detto un conto è esprimere la propria opinione...un altro è stare sempre a stilare classifiche e pseudo novità che poi qualcuno prende come oro colato...da dove pensi nasca la diatriba di dexter...da gente che disinforma dicendo io sono vicino di qui io sono vicino di la...anche se poi non è vicino a nulla....

se continuiamo a far capire che vogliamo dexter...è la volta buona che fox se lo tiene per MARZO...

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:

Fra l'altro, scusatemi se vado OT... ma avete visto il promo di Mediaset Premium in cui mostrano vari spezzoni tratti da film appena usciti al cinema (fra cui BATMAN - THE DARK KNIGHT) con una voce fuori campo che dice che li stanno per mettere in onda? Come minimo mancheranno mesi all'uscita in DVD di alcuni di quei film...

Burchio ha scritto:
Su questo ha ragione...Lo dicono nella pubblicità che passa in questi giorni nelle tv generaliste...;)

Comunque se stiamo dietro a quello che dicono nelle pubblicità, Mediaset, Sky, Rai, ecc...Non ne usciamo più...La pubblicità è fatta per colpire il telespettatore, ovvio che tutti enfatizzano...Insomma è inutile attaccarci a queste cose... :D

Rientriamo in tema.

Non voglio casini o confusione sul forum................

xyz ha scritto:
ma avete visto il promo di Mediaset Premium in cui mostrano vari spezzoni tratti da film appena usciti al cinema (fra cui BATMAN - THE DARK KNIGHT) con una voce fuori campo che dice che li stanno per mettere in onda? Come minimo mancheranno mesi all'uscita in DVD di alcuni di quei film...

giusto per capire, non essendo un abbonato mp, ma spot così sono MOLTO FREQUENTI? pubblicizzano film che trasmetteranno fra 6/12 mesi ? lo stesso per le serie?

francescoeightfour ha scritto:
giusto per capire, non essendo un abbonato mp, ma spot così sono MOLTO FREQUENTI? pubblicizzano film che trasmetteranno fra 6/12 mesi ? lo stesso per le serie?

evidentemente hanno anche i diritti di sfruttamento delle immagini...se poi trasmetteranno quei film non si sa...potrebbero pure scigliere i contratti domani ipoteticamente parlando.

Arieccomi!
Siete persone codarde come temevo. Anzi ne ero sicuro. Codardi!
Bannatemi, così mi registro di nuovo. Finitela, certo è che da oggi ho capito che neanche sui forum si può essere liberi.
Siete proprio voi che avete mandato nella mer da l'ITALIA.

°°°Snake°°° qui caschi male ,non costringermi a segnalare il tuo Ip a chi di dovere.

Non sei il primo ad essere stato bannato ,su questo forum vogliamo solo persone serie ,educate che non facciano confusione che è quello che negli ultimi mesi hai fatto tu.

Non sei più ben accetto su questo forum ,spero di essere stato chiaro

Grazie

comunque ho avuto la possibilità di vederla in inglese...è stata un tantino deludente rispetto alla prima...

Ai posteri l'ardua sentenza :D

ERCOLINO ha scritto:
°°°Snake°°° qui caschi male ,non costringermi a segnalare il tuo Ip a chi di dovere.

Non sei il primo ad essere stato bannato ,su questo forum vogliamo solo persone serie ,educate che non facciano confusione che è quello che negli ultimi mesi hai fatto tu.

Non sei più ben accetto su questo forum ,spero di essere stato chiaro

Grazie
Io invece ne ho sentito parlare molto, molto bene.

Luigibros ha scritto:
Io invece ne ho sentito parlare molto, molto bene.

de gustibus...cmq mi correggo...diciamo che le prime puntate sono un pò lente..però poi si riprende...

Non voglio anticipare nulla...voglio che ve la godiate a pieno...cmq ci saranno molti colpi di scena, nuovi personaggi e....basta, senno continuo :D

Comunque sia, ho letto che stanno trasmettendo già la terza serie in america..attendo con ansia anche questa...

si trova gia in rete il pre-air della 3.01 l'ho gia vista :D

cmq la seconda stagione non è male, anzi io la preferisco alla prima

Indietro
Alto Basso