A quando Dexter 2a Stagione ?

lo scorso anno gli sono partite ben 4-5 puntate di weeds...in pratica un terzo dell'intera stagione...UN mese di programmazione sfumato in 3 giorni...

ma chiudessero sotto chiave quelle cassettine :D

ma per forza...come mi ha fatto ricordare nn so chi...lo scorso anno ci hanno dato appuntamento a quest'anno per la seconda stagione...quindi per forza dovevano aver comprato l'esclusiva...

adoro questi articoli...

e mi pare che prima che fox arrivi alla frutta ne passerà del tempo

ps...siete contenti che arriva la replica del dottor house 3???

mi fa piacere anche che staino facendo accordi con ABC (ma si sapeva) fox HBO e poi anche la sony mi sembra che ultimamente proponga prodotti di tutto rispetto

ho appena letto su wikipedia;
Dexter
Prima TV Italia (pay TV)
dal: 11 ottobre 2007
al: (in corso)
rete televisiva: Fox Crime Stagione 1 (11 ottobre 2007 - 27 dicembre 2007)
Steel Stagione 2 e successive (gennaio 2009 - in corso) :mad:

speriamo non sia vero!

interheaven ha scritto:
ho appena letto su wikipedia;
Dexter
Prima TV Italia (pay TV)
Steel Stagione 2 e successive (gennaio 2009 - in corso) :mad:

speriamo non sia vero!

teniamo conto che su wikipedia posso anche scrivere che sono il presidente della repubblica... :D

c'è un intervista che dice che dexter arriva su foxcrime...e ci sono anche i palinsesti che dicono che per ottobre nn se ne parla...e tutto fuori da wikipedia...l'autorevole sito che da in partenza foxHD.

come è scritto in queste 5 oagine la bufala è scaturita da + parti pseudo vicine a mediaset...rivelatesi false (davano come primetv di gallery...qualcosa che va prima su sky...e ci sono i palinsesti ufficiali a dirlo) quindi queste news sono girate nei siti...e qualcuno le ha scritte su wikipedia

fanno bene...ora sono ricolmo di serietv...e per dexter ci vuole il camino acceso e tanta tranquillità :D

dado88 ha scritto:
E vero, me ne sono reso conto solo oggi, dalla prox settimana seguo un serietv al giorno :5eek:

solo...io sto seguendo 16 serie, poi ci devo aggiungere CSI le nuove di FX...ecc ecc che partono a breve

Avete ragione, mi rimangio tutto quello che avevo detto :lol: Forse a inizio settembre la situazione era un po' morta, ma adesso non si riesce a star dietro a tutti. Domani parte pure The Shield. :icon_bounce:

fede111 ha scritto:
teniamo conto che su wikipedia posso anche scrivere che sono il presidente della repubblica... :D

avevi ragione! :D
bene sono molto contento che Dexter sia un'esclusiva di sky!!

wikipedia;
Prima TV Italia (pay TV)
Fox Crime Stagione 2 e successive - in corso) :D

Indietro
Alto Basso