A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino siamo il 3/01/2011, :D

felice anno 2011 a te:happy3:

il canale Mediaset Extra non e ancora su Tivusat :crybaby2: ,la mia domanda e questa :
Può confermare che mediaset prevede di mettere in onda questo canale su tivusat come si era capito l' anno scorso, non ti domando il giorno o il mese o l' anno, voglio solo una conferma che la mediaset prevede si o non l' arrivo di questo canale.

Ercolino, o ben capito che non può fare l' astrologo;) ma la mia domanda per questo anno nuovo e semplice :

Mediaset Extra e previsto su Tivusat si o no ?

Grazie:happy3:

Mediaset Extra

Bluelake ha scritto:
questo è vero, ma bisogna considerare che stiamo parlando di una società che è il primo gruppo televisivo in Italia e Spagna, non degli ultimi arrivati... è questo che da fastidio. Si posson capire gli Sportitalia, che hanno bisogno anche dei soldi Sky per far tornare i bilanci a fine anno, al limite anche Telecom che qualche perdita ce l'ha, ma Mediaset no...

Evidentemente l'azienda è molto furba e sa bene cosa mandare e cosa no su tivusat ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per favore ,evitiamo gli OT :) ,per la fine della prossima settimana vedrò di informarmi sulla situazione di Mediaset Extra su Tivusat

Poi vorrei fare una considerazione al riguardo ,la piattaforma tivusat nasce con lo scopo di raggiungere via Sat ,tutte quelle persone che non riescono a vedere i canali DTT in parte o del tutto dopo lo switch off.

C'è anche una cosa però da sottolineare ,quello che deve essere garantito è il servizio pubblico ,cosa che è garantita ,eventuali altri canali nuovi in particolare di emittenti private ,non c'è scritto da nessuna parte che devono partire lo stesso giorno che partono sul DTT

Comunque vedrò di informarmi e spero di portarvi notizie buone ;)
sono daccordo sul fatto che legalmente mediaset non sia obbligata a mettere il canale su tivùsat,ma rimane cmq un controsenso pubblicizzare una piattaforma garantendo la visione per chi riceve solo dal sat dei canali gratuiti del digitale terrestre,e nel frattempo lanciare un canale con tanto di pubblicità in cui una tipa si vanta di vedere happy days,e altri programmi cult,di cui nel satellite a distanza di più di un mese non c'è nemmeno l'ombra...a casa mia questo si chiama menefreghismo....inoltre se si va avanti di questo passo,se aggiungeranno altri canali, col tempo quanto aumenterà il divario tra il dtt terrestre e tivùsat?!....si potrà ancora parlare di alternativa alla carenza di copertura?...in questo modo non verrà meno tivùsat allo scopo per cui è stata creata?

Le donne guardano esattamente tutto cio che viene trasmesso su La5 e Canale 5....Mediaset Extra ha un palinsesto prevalentemente per noi uomini.

babene ha scritto:
Mediaset Extra su Tivusat dal 26 novembre? Vediamo se ci truffano!!! Si, ci hanno truffato...pazzesco!!!

eeeeeeh fosse solo per questo che TIVUSAT ci ha TRUFFATO!!!!!....
niente canali DTT ...in cambio ti meteranno TELEMATUSALEMME per la gioia dei "abbonati rai" arrivati con i barconi....perche cosi e' gia' del resto...

TIVUSAT' ovvero copyright by burundi/congo & biafra corporation.

Per fine prossima settimana vedo di informarmi bene ,visto che tra festività e altro ;)

ragazzi capisco che ci sia voglia da parte nostra (che non siamo serviti dal DTT) di avere l'offerta dei canali quanto più possibile completa ma sinceramente io non mi strapperei i capelli per questo canale.....mi è capitato di vederlo a casa di amici per pochi minuti e non mi pare offra granchè di interessante.
I canali che attualmente sono presenti su tivusat, secondo me, offrono già una buona alternativa a chi (non dimentichiamolo mai) fino a poco più di un anno e mezzo fa poteva vedere ben poco via satellite!
Armiamoci di pazienza e aspettiamo serenamente

P.S. aggiungo che la pretesa di avere tutto e subito la possiamo avere solo nei confronti del servizio pubblico

ERCOLINO ha scritto:
Per fine prossima settimana vedo di informarmi bene ,visto che tra festività e altro ;)

Ciao Ercolino,:icon_cool:

e grazie di prendere sempre molto del tuo tempo per informaci.:D

Io per me la mia domanda era di sapere se e previsto su tivusat, mi sembra che se non fosse il caso, si s'arrese già da molto mi sembra.

Mediaset Extra

babene ha scritto:
February ;)

Ercolino, novità?

Ciao babene,:icon_cool:

mi sembra che Ercolino a detto che forse darà delle notizie in fine di settimane aspettiamo, sono sicuro che avremmo una risposta.

Mediaset extra arriva su tivu sat in 2011 ? A tra poco su questa rete ;) ;)

Mediaset Extra

AK47 ha scritto:
ragazzi capisco che ci sia voglia da parte nostra (che non siamo serviti dal DTT) di avere l'offerta dei canali quanto più possibile completa ma sinceramente io non mi strapperei i capelli per questo canale.....mi è capitato di vederlo a casa di amici per pochi minuti e non mi pare offra granchè di interessante.
già "I ragazzi della 3C" e Zelig nella domenica mattina infestata di cosiddetti preti, Messe, Verissimi e programmi naturalistici fatti coi piedi basta da solo a giustificarne l'esistenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso