giovanna3333
Digital-Forum Senior
io alla freguenza 11541 non prendo nessuno canale, ma mi dite se MTV si prende ancora, e se naturalmente gia trasmette qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:A voi risulta?
Ma non prendi nessun canale su quella frequenza? (11541V) Oppure non trovi soltanto MTV?giovanna3333 ha scritto:io ancora non lo prendo
eh ma subito dopo, quando?ekboz1 ha scritto:teoria: per ora potrebbe essere solo in nds per dare continuità all'emissione per Sky in vista della dismissione dal loro transponder e subito dopo sarà aggiunta la codifica Tivusat
S7efano ha scritto:Ma non prendi nessun canale su quella frequenza? (11541V) Oppure non trovi soltanto MTV?
Scusa ma hai provato a fare la scansione sulla frequenza 11541 V?giovanna3333 ha scritto:non prendo solo mtv con decoder i-can 18505 hd
S7efano ha scritto:Scusa ma hai provato a fare la scansione sulla frequenza 11541 V?Non credo ti si aggiunga da solo il canale... o almeno, non ancora... se l'hanno appena messa MTV.
scusa, ma La7 lo vedi?giovanna3333 ha scritto:si o provato a fare una ricerca solo con la 11541 a desso provo metendo 11542 o pure con 11540 chi sa qualche volta con altri canali e andato
Secondo me ormai ci siamo... La coincidenza che ho riportato su mi pare troppo curiosa, secondo me stanno ancora pastrocchiando.Kamioka Go ha scritto:ma insomma quando sapremo se il miracolo è avvenuto o no??? ==__==
Kamioka Go ha scritto:scusa, ma La7 lo vedi?
Non conosco il tuo modello di decoder. Ma quando fai la ricerca hai impostato l'opzione per la ricerca anche dei canali codificati? se hai impostato "solo FTA" o "solo in chiaro" o simili, non te lo trova...giovanna3333 ha scritto:si la 7 la vedo da sempre e de questa la cosa strana