A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io alla freguenza 11541 non prendo nessuno canale, ma mi dite se MTV si prende ancora, e se naturalmente gia trasmette qualcosa

Mah io non la trovo proprio. Si naturalmente DVB-S :)

Edit:

Ops, scusate, partivo dal canale buio dove c'era Virgin radio tv, pero' il mio era ancora quello della 10949, che non avevo ancora rimosso :D ora ho trovato giustamente Mtv sulla 11541 V :D

Certo che però "vederla" rigorosamente coi 3 pid dell'Nds e completamente assente quello per Nagravision... non fa una buona impressione. Cominciamo bene... :icon_twisted:

Che mi prendesse un colpo!!! :5eek:
Ma è a schermo nero, che presa per i fondelli è mai questa??? :mad:
Perché è codificato in nds se è la versione per tivùsat????????? O________O

io finché non vedo non ci credo.. :icon_rolleyes:
sul sito di TivùSat non c'è alcuna comunicazione ufficiale... non vorrei che fosse l'ennesimo tiro mancino di sky.. :doubt:
non è che sky ha semplicemente cambiato frequenza al canale?

teoria :) : per ora potrebbe essere solo in nds per dare continuità all'emissione per Sky in vista della dismissione dal loro transponder e subito dopo sarà aggiunta la codifica Tivusat

ekboz1 ha scritto:
teoria :) : per ora potrebbe essere solo in nds per dare continuità all'emissione per Sky in vista della dismissione dal loro transponder e subito dopo sarà aggiunta la codifica Tivusat
eh ma subito dopo, quando? :eusa_wall:
ma perché chi sa le cose veramente in questo forum non dà mai delucidazioni quando servono davvero?????? :eusa_wall:
Ercolinooooooooo dove sei?
Non c'è neanche 3750..
non ci lasciate così.. :sad:

C'è una strana coincidenza. Un pid ECM dell'NDS ( quello del CA id 093B) ha proprio come valore il CA id di Tivusat nagra 183D :D puo darsi che abbiano fatto pasticci...

Ultima modifica:
giovanna3333 ha scritto:
non prendo solo mtv con decoder i-can 18505 hd
Scusa ma hai provato a fare la scansione sulla frequenza 11541 V? :) Non credo ti si aggiunga da solo il canale... o almeno, non ancora... se l'hanno appena messa MTV.

S7efano ha scritto:
Scusa ma hai provato a fare la scansione sulla frequenza 11541 V? :) Non credo ti si aggiunga da solo il canale... o almeno, non ancora... se l'hanno appena messa MTV.

si o provato a fare una ricerca solo con la 11541 a desso provo metendo 11542 o pure con 11540 chi sa qualche volta con altri canali e andato

Kamioka Go ha scritto:
ma insomma quando sapremo se il miracolo è avvenuto o no??? ==__==
Secondo me ormai ci siamo... La coincidenza che ho riportato su mi pare troppo curiosa, secondo me stanno ancora pastrocchiando.

Mi sa che il miracolo lo fa Ercolino,
chiudendo la discussione.

Comparso il canale da circa 2 ore, gia' isterismi alla massima potenza.

Fate i buoni ;)
Come dice Balocchi.

Ciao ;)
max

giovanna3333 ha scritto:
si la 7 la vedo da sempre e de questa la cosa strana
Non conosco il tuo modello di decoder. Ma quando fai la ricerca hai impostato l'opzione per la ricerca anche dei canali codificati? se hai impostato "solo FTA" o "solo in chiaro" o simili, non te lo trova...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso