A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah.. secondo me non sceglie tivusat perche la maggiorparte della gente tra chi non riceve bene il DTT non sa nemmeno che esiste, purtroppo... o lo viene a sapere dopo... quando magari s'è abbonato alla pay-tv satellitare...

...sì anche quello, calcio prima di tutto, tanto calcio... paytv comunque, sul DTT o sul sat... panem et circenses... come non cambia nulla sulla faccia della terra!... :eusa_wall:

P.S.: ...infatti basta vedere i post nelle varie sezioni sat/decoder del forum, tutti vogliono far andare in contemporanea le card sky e JSC... :eusa_wall:

:eusa_think: a me personalmente mi è balenata l'idea del fatto che rai e mediaset con i lorocanali ci sono ,dunque perchè mettere altri canali per poi magari in un domani, farsi concorrenza?la gente non è forse stata abituata negli anni a guardare i soliti canali?e dunque quelli sono e quelli bastano.si sà che la pubblicità è importante ,ma lo è sopratutto per......!!!!(lasciamo perdere che è meglio)chissà poi c'è da spartirsela in troppi soggetti e le fette della torta sarebbero troppe o no????e poi ricordiamoci da chi è stata voluta tvsat

personalmente continuo a ribadire che Tivusat fa egregiamente il suo lavoro... poi ho visto nel thread che c'è chi vorrebbe pure Tgnorba24 e queste locali "cresciutelle" ... io queste non le terrei nemmeno in considerazione. Tivusat è nato x le nazionali, poi possiamo stare ore a discutere su sportitalia che manca e tutto il resto, ma le fondamentali ci sono tutte. Ha sicuramente enormi margini di crescita e speriamo che li sfrutti, ma x ora non si può dire che è fallimentare o che fa schifo (termine tanto di moda su questo forum)

hai ragione

Hai ragione infatti ieri è stata qui a Brindisi una sera che il dtt potevi farlo a meno che tenerlo, non si vedeva una mazza, segnali che andavano è poi venivano, gli antennisti dicono che il problema sono gli impianti dei singoli, ma sarà tutto vero.Io in effetti ho dovuto usare tivusat, è per fortuna che c'è, infatti lo beatificato san tivusat. Anche se non nascondo la delusione che ancora non si vedono canali come mtv-la7d- sportitalia ecc.ecc:icon_bounce:

si certo, può "rodere" per chi ha solo tivusat leggere sul thread di I1 delle faville (reali) che ci sono state ieri sera con l'hd e non ne ha potuto godere, e capisco anche il disappunto che un utente può avere sentendosi di "serie B". Però quando non c'èra Tivusat dovevi pagare ANCHE l'abbonamento Sky per vedere comunque i tre Rai, i 3 Mediaset e poco altro. Ora siamo proprio su un altro pianeta e non si potrà far altro che migliorare.

Ps: non ho nessun problema col dtt e vedo correttamente tutti i mux, ma ho il sat su un tv dove non ho l'antenna terrestre e fa egregiamente il suo lavoro

ekboz1 ha scritto:
si certo, può "rodere" per chi ha solo tivusat leggere sul thread di I1 delle faville (reali) che ci sono state ieri sera con l'hd e non ne ha potuto godere, e capisco anche il disappunto che un utente può avere sentendosi di "serie B". Però quando non c'èra Tivusat dovevi pagare ANCHE l'abbonamento Sky per vedere comunque i tre Rai, i 3 Mediaset e poco altro. Ora siamo proprio su un altro pianeta e non si potrà far altro che migliorare.

Ps: non ho nessun problema col dtt e vedo correttamente tutti i mux, ma ho il sat su un tv dove non ho l'antenna terrestre e fa egregiamente il suo lavoro
stamattina anche io tutto ok con il dtt,ma parlavo di ieri sera, qui fa molto caldo un umidita impressionante per cui le propagazioni di ieri hanno fatto danno, è propabile che molti ripetitori che trasmettono in sfn andavano per fatti loro

Ma se il segnale è debole via il dtt non si potrebbe provare a chiedere un amplificatore d'antenna forse funzionerebbe meglio...Solo un consiglio dalla parte mia.

ti ringrazio

Ti ringrazio per il consiglio ma io ho l'antenna centralizzata, poi un parere mio gli amplificatori se è possibile non usarli è meglio perchè aiutono da una parte è dannegiono dell'altra, servirebbe solo se c'è la necessità di usarlo conviene, devi prendere quello schermato con basso rumore. Comunque esiste in questo forum la categoria per dtt. Qui parliamo solo di tivusat è problemi conessi a esso. Colgo l'occasione che oggi è il primo settembre 2012:crybaby2: è di mtv è la 7d nemmeno l'onbra, all'orizzonte nota qualcuno qualcosa, se uno possiede un buon canocchiale è probabile che scruti qualcosa:badgrin:

ekboz1 ha scritto:
Però quando non c'èra Tivusat dovevi pagare ANCHE l'abbonamento Sky per vedere comunque i tre Rai, i 3 Mediaset e poco altro. Ora siamo proprio su un altro pianeta e non si potrà far altro che migliorare.
Beh i 3 Mediaset principali quando criptano, non si sono praticamente mai visti con Sky, salvo per un brevissimo periodo... qualche mese o qualche settimana, se non erro...
La grande anomalia era quella della Rai che era decriptabile esclusivamente tramite l'abbonamento ad una tv a pagamento come Sky. Tutti gli altri della Rai esistenti erano in chiaro... e quelli che c'erano allora in chiaro lo sono anche oggi (Rai Storia, Rai sport 1, Rai News, Rai Scuola, Rai Gulp ecc), con in piu, ad esempio Rai Sport 2. Idem per Mediaset, con in piu TG com 24... gli altri criptati non esistevano proprio (eccetto Iris e Boing per le regioni gia digitalizzate). Voglio dire che per l'utente FTA non è cambiato molto, anzi c'è qualche canale "importante" nuovo , e in più però ha il grande vantaggio di accedere a Tivusat... prima era costretto ad un abbonamento e per poco. Concordo che siamo su un'altro pianeta... ma la delusione è giustificata per come si è presentata Tivusat e cosa invece realmente è, ovvero i canali degli editori di tivusat. Gli editori di tivusat non hanno nessun interesse a far entrare altri... e se altri vogliono entrare pagano, ma questi devono avere interesse a farlo... è questo l'inghippo... a meno che non si sblocchi la situazione... al punto che pagare per entrarvi sia conveniente a tutti... io voglio essere fiducioso su questo punto... è solo una questione di tempo finche non si accorgono sul serio che il mezzo DTT in Italia fa "schifo" (concedimelo :D ;) ) , sia "intrinsicamente" per l'orografia complessa del nostro Paese, sia per come implementato (maluccio)... e con troppi ...troppi mux pieni di canali-schifezze.

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Ormai, magari Lunedì? :D
si..e poi martedì, poi giovedì, poi a fine mese, poi il mese prossimo ancora..
ragazzi sveglia.. qualcuno si è divertito a prenderci per il sedere per fare un po' di bum bum sul forum.. magari per attrarre pubblico..
:icon_rolleyes:
se voi volete ancora farvi prendere in giro, fate pure, ma con me non attacca più.

Kamioka Go ha scritto:
si..e poi martedì, poi giovedì, poi a fine mese, poi il mese prossimo ancora..
ragazzi sveglia.. qualcuno si è divertito a prenderci per il sedere per fare un po' di bum bum sul forum.. magari per attrarre pubblico..
:icon_rolleyes:
se voi volete ancora farvi prendere in giro, fate pure, ma con me non attacca più.
E se la attiveranno entro Lunedì? Dovrai ricrederti... :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso