A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
:5eek: Si direi che ci siamo. Essendo però che il canale è di "cielo in inglese" :D magari utilizzeranno la doppia codifica. Chissà
vediamo se ho capito.. Ercolino ci voleva forse dire che sta per sbarcare Cielo su TivùSat??? :5eek: :D

Kamioka Go ha scritto:
sarebbe ora!! :icon_twisted:
chissà se il lungimirante Ercolino sa anche quando..:eusa_whistle:

occhio kamioka, che anche col cielo limpido (e forse sopratutto con lui) la delusione potrebbe essere cocente.... almeno con mtv più di quelle aspettative uno non si fa, visto che già si sa cosa è...

che cosa è?

Scusate gente del forum mi sapreste dirmi che cosa sarà,scusate la mia indiscrezione, ma sportitalia arriverà?:crybaby2:
Sbaglio o si sta parlando di un prossimo arrivo di cielo?:icon_redface:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate gente del forum mi sapreste dirmi che cosa sarà,scusate la mia indiscrezione, ma sportitalia arriverà?:crybaby2:
Sbaglio o si sta parlando di un prossimo arrivo di cielo?:icon_redface:
Esatto. Di cielo e solo quello si parla ;)

bledi ha scritto:
Dai Ercolì, quando più o meno?? Cielo e i sportitalia farebbero un gran balzo in avanti a tivusat, speriamo...
per sportitalia sarebbe solo una perdita:evil5:
ERCOLINO ha scritto:
Ste doppie codifiche peró :)

:badgrin:
via con i ricorsi,con tutta la roba che non possono trasmettere che hanno:evil5:

Mah secondo me :) se il cielo è bello limpido e non ci sono perturbazioni....

(8+6)x(A-2)+(BxC)-32+5= :badgrin:

A=4
B=7
C=2

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:

A=4
B=7
C=2

ahahahhaahah

15 giorni..2 settimane...

ERCOLINO ha scritto:

A=4
B=7
C=2

Son bravo in matematica, ancora ancora!!!

Genialata ;)

Tra 15 giorni....

Stefano91 ha scritto:
Nessun canale ha la doppia codifica..
Finora è verissimo sui canali dei transponder Sky, ma non sui canali su altri tp di altri...

MTV e Deejay, e volendo anche Contotv, SCT e altri non sono su tp Sky ma hanno doppia codifica (anzi almeno Quadrupla :D se si considera che Sky ne ha 3 per altrettante versioni di card NDS)...

E' quindi ipotizzabile che Cielo quando saraà criptato anche in Nagravision per tivusat o venga interamente duplicato su un altro tp(esempio come succede per La7) oppure che venga spostato da dove è ora ad un tp non-sky e aggiunta la doppia codifica(come è avvenuto per MTV)... Ovviamente è solo un ipotesi sulla base del fatto che finora è andata così negli altri casi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso