A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
james93 ha scritto:
Siete tutti un po' enigmatici :D

Visto che si parla di cielo limpido non potrebbe essere "senza nuvole" come in precedenza? :eusa_pray: O è chiedere troppo?

Vediamo se ricordo ancora come si risolve un espressione :lol:

(8+6)x(4-2)+(7x2)-32+5=
14x2+14-32+5=
28+14-32+5=
42-32+5=
10+5=15

:)

Le nuvole ci sono

Kamioka Go ha scritto:
Disse che sarebbe arrivato La7D, non La7HD ;)
p.s. scandaloso che vada su skyfo :mad: (sempreché sia vero..)

Uhm, disse anche la7 HD ma ancora piu in là... oppure il contrario... disse prima la7 Hd e la7d piu in la ancora... ora non ricordo ma una delle due :D bisognerebbe tornare indietro di un centinaio di pagine...:D

PS: ma la fonte che vada su Sky(fo) quale è?

Kamioka Go ha scritto:
Disse che sarebbe arrivato La7D, non La7HD ;)
p.s. scandaloso che vada su skyfo :mad: (sempreché sia vero..)
Si inizialmente era stato detto anche dell'arrivo di La7HD. Poi probabilmente qualcosa è cambiato e ora come ora sembra che quando arriverà arriverà solo su sky.

S7efano ha scritto:
Uhm, disse anche la7 HD ma ancora piu in là... oppure il contrario... disse prima la7 Hd e la7d piu in la ancora... ora non ricordo ma una delle due :D bisognerebbe tornare indietro di un centinaio di pagine...:D
allora l'avrà annunciato mesi fa.. io mi ricordo benissimo che insieme ad MTV disse "La7D" ;)

Kamioka Go ha scritto:
allora l'avrà annunciato mesi fa.. io mi ricordo benissimo che insieme ad MTV disse "La7D" ;)
L'aveva annunciato mesi fa la prima volta, poi ci è ritornato su (quando è arrivato MTV in Nagra) quando è stato esaustivo in uno dei suoi ultimi post qui in questo topic e ricordo che disse anche di La7 Hd...

ale89 ha scritto:
Si inizialmente era stato detto anche dell'arrivo di La7HD. Poi probabilmente qualcosa è cambiato e ora come ora sembra che quando arriverà arriverà solo su sky.
Scusate ma la fonte quale è? diciamo sempre che bisogna citare la fonte (giustamente). Vale per tutti :D ;)

Dato che sarà un esclusiva di Sky La7 HD chi lo sa se partirà insieme al canale Sky Arte HD...

I soldi fanno comodo a tutti si sà... ma La7 HD (uno dei soci fondatori di TivùSat) in esclusiva su SKY lo trovo un pò assurdo... mah... :eusa_think:

Comunque... se arriverà davvero a breve CIELO sarà già un bel successo di cui essere felici! :D

Kamioka go: uèèèèèèè
allora ne deduco che avremo la doppia codifica

no l'utente che parlava di nuvole chiedeva se era tutto in chiaro, invece è tutto codificato, quindi nuvoloso (è un gergoo che si usava tempo fa :))) )

ekboz1 ha scritto:
no l'utente che parlava di nuvole chiedeva se era tutto in chiaro, invece è tutto codificato, quindi nuvoloso (è un gergoo che si usava tempo fa :))) )

:thumbsup:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso