A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungo solo una cosa... da lettore ormai datato... ma mai "forumista"...

troppe chiacchiere OT... e gli admin sono troppo "buoni". (e parlo da admin di lunga data!)...
valutiamo bene la situazione "oscena" di tivusat... e troviamo un modo per protestare (ottima l'iniziativa FB!... niente altro)...
Probabilmente alcuni nuovi canali faranno capolino tra le nuvole del nostro cielo... e altri resteranno nell'oblio delle nubi... il sole non è del tutto oscurato... quindi godiamocelo!

ciao a tutti e scusate per l'intrusione! :badgrin:

Kamioka Go ha scritto:
lo strapotere dato si può sempre togliere :icon_twisted:
io non auguro di certo la disoccupazione ai lavoratori, ma sarebbe giusto che anche sky imparasse a lasciare qualcosa pure agli altri, invece di divorare tutto per se stessa come una sanguisuga!

NESSUNO e dico NESSUNO impedisce ad un'altra società, italiana o straniera che sia, di sbarcare sul satellite con una pay tv. Lo volete capire o no?

In Francia c'è il monopolio di Canal+, in Belgio di TV Vlanderen, in UK di Sky, in Germania di Sky, in Spagna di Canal Satelite, mi spiegate che problema c'è?

marcolino ha scritto:
NESSUNO e dico NESSUNO impedisce ad un'altra società, italiana o straniera che sia, di sbarcare sul satellite con una pay tv. Lo volete capire o no?

In Francia c'è il monopolio di Canal+, in Belgio di TV Vlanderen, in UK di Sky, in Germania di Sky, in Spagna di Canal Satelite, mi spiegate che problema c'è?

Ma nessuno nei post precedenti mi pare abbia detto che Sky impedisce ad un altra pay-tv di sbarcare sul sat... Nessuno ha parlato di altre pay-tv. Sky però fa quello che vuole come se tutto fosse normale... In Germania perlomeno c'è la cam NDS ed è in symulcript con il Nagra... Quindi non gli han fatto fare quello che vuole... In Italia invece non l'han fatta sbarcare sul terrestre ma in cambio gli hanno dato carta bianca sul sat (decoder blindato, abolizione decoder unico... e ora perfino la Rai che non può piu' distribuire card tivusat... cose dette e ripetute per anni... tanto ognuno continua a pensarla come vuole)....

non sempre uno ce l'ha esclusivamente per motivazioni politiche, anzi a me della motivazione politica sinceramente interessa zero... ma, mai sentito parlare di arroganza, esagerazione nei comportamenti, stuoli di adepti fanboy ... basta fare un giro qua attorno per verificare questo... senza contare che hanno completamente distorto il significato dell'espressione "televisione via satellite" rovinando quello che un temp era un fiorire di canali anche strampalati ma era un mondo fantastico da scoprire, ora hanno invaso HB.... nessuno ha mai detto che deve andare via da qua, solo che restasse nel suo orticello o, in alternativa si adeguasse al resto del mondo. Gli costa così fatica farsi vedere sulla mia scheda tivusat? i miei soldini di eventuale abbonato su scheda tivusat gli fanno tanto schifo? loro però i vari rai5, raihd, l7hd li pretendono.... Possiamo fare tutte le petizioni possibili per avere sportitalia o dmax ma in questo contesto sarà sempre più difficile vedere esaudite le nostre speranze, lo dimostra il fatto che i canali si devono spostare se non duplicare sul sat per trasmettere anche per la nostra codifica da sfigati (perchè questo siamo agli occhi di chi si fa bello dicendo che ha 50000 canali in accaddì senza manco rendersi conto di vedere roba in pillar box....) e se non è monopolio questo...

Tra l'altro nessuno pretende skycinema o fox o skysport su tivusat, ma almeno quelli che sono su dtt .......

marcolino ha scritto:

In Belgio c'è anche il bouquet Télésat, e in Francia il bouquet bis tv raggiunto da poco con bein sport che propone tutte le partite di calcio nazionali e europee mi permetto di segnalarlo.

Andare OT per ben 4 pagine sta diventando pesante. Capisco che le notizie sui nuovi canali sono ristrette e fino a quando non ci saranno novità saranno sempre uguali. Però non è neanche utile parlare di tutt'altro. Scusate lo sfogo ;)

in privato

Scusate penso che in questo forum si deve discutere dare delle valutazioni riguardo i canali nuovi che possono entrare, per il resto se di deve parlare i cose personale ci sono i messaggi privati, perchè qui si parla di altro:icon_bounce:

Non c'è rimasto molto da dire... siamo solo in attesa che arrivino i canali e a questo giro che arriva Cielo :)
PS: Cmq, si è andati OT in queste ultime 2 max 3 pagine... non 4...

Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
Focus e sportitalia, poi siamo al completo...:badgrin: :badgrin:

Con Focus si può ragionare, ma con Sportitalia che neanche rispondo sulla pagina ufficiale e neanche via mail sono proprio dei ineducati...

S7efano ha scritto:
Non c'è rimasto molto da dire... siamo solo in attesa che arrivino i canali e a questo giro che arriva Cielo :)
PS: Cmq, si è andati OT in queste ultime 2 max 3 pagine... non 4...

Ehhh... Stefano sono stato fuori appena una settimana o quasi e... arriva Cielo... :5eek: :5eek: :5eek: Mai dire mai... ma Cielo proprio non me lo aspettavo... almeno cosi' a breve termine... Forse si sta muovendo qualcosa... serve tutto a dare spinte per fare arrivare i canali su TivuSat... anche le elezioni in primavera.

Z.K.;)

agostino31 ha scritto:
ma perchè ripetere ogni 2 pagine la stessa cosa??:icon_rolleyes: è già stato spiegato che per sportitalia è IMPOSSIBILE:evil5:
Scusa ma perchè impossibile? Sul sat ha un contratto esclusivo con la pay-tv a vita?
Concordo di non ripetere le cose ogni 2 pagine :) Però non è nemmeno sensato dire che è impossibile, a meno che non ti riferisci ad un arco di tempo vicino... Anche riguardo Cielo si leggeva che potevamo scordarcelo, che era impossibile... E invece dopo qualche mese, "a sorpresa" sta arrivando...

ZioKit ha scritto:
Ehhh... Stefano sono stato fuori appena una settimana o quasi e... arriva Cielo... :5eek: :5eek: :5eek: Mai dire mai... ma Cielo proprio non me lo aspettavo... almeno cosi' a breve termine... Forse si sta muovendo qualcosa... serve tutto a dare spinte per fare arrivare i canali su TivuSat... anche le elezioni in primavera.

Z.K.;)
Quoto... Con Mtv, ho sperato in una inversione di tendenza. Per ora sta andando bene :)

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
ma perchè ripetere ogni 2 pagine la stessa cosa??:icon_rolleyes: è già stato spiegato che per sportitalia è IMPOSSIBILE:evil5:

Ma dove sta scritto che e' impossibile??Su quali basi? Con l'avvento della doppia codifica ora si sono aperti scenari diversi rispetto a 3 mesi fa.
Sappiamo che hanno un contratto, sappiamo anche che non e' a vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso