A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
SI :D Nel post precedente ho messo la frequenza :)
In lcn non penso ci sia già ma arriverà a metà ottobre come anticipato ;)

Son curioso di vedere che lcn avrà...
La 21 su tivusat è libera? Non so il perchè ma me lo immagino sul 21 :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Visto che il canale è loro (sky) mi immaginavo la doppia codifica :)
Anch'io... d'altronde non avrebbe avuto poi tanto senso... :)

E via con il toto lcn :D :lol: :D
Comunque una bella riorganizzazione della lcn tivùsat ci starebbe eccome!

Son curioso di vedere se lo humax combo (prima versione) avrà dei freeze anche su cielo vista la doppia codifica...

Ultima modifica:
ora quindi ci potrebbe essere un barlume di speranza per l'eventuale doppia codifica per la7Hd (come sarebbe più giusto fare)

ale89 ha scritto:
Visto che il canale è loro (sky) mi immaginavo la doppia codifica :)
Io non immaginavo, perchè pensavo dipendesse da una strategia per motivazioni "tecniche"...

Kamioka Go ha scritto:
niente da fare, non ho abbastanza segnale. Sta parabola la prenderei a picconate :crybaby2:

cambia l'lnb :) pochi euro e dovresti risolvere

edit: hai per caso il Ts9010HD?? è un pò sordo il ragazzo....

edit2: sbaglio o la 12034 era la storica frequenza "home" di telepiù ?

Ultima modifica:
ora sarebbe il caso di farci sentire per uniformare l'lcn a quella terrestre però... sennò c'è troppa confusione così

ekboz1 ha scritto:
cambia l'lnb :) pochi euro e dovresti risolvere

edit: hai per caso il Ts9010HD?? è un pò sordo il ragazzo....

no, bhè, spero che sia un problema temporaneo perché sto per trasferirmi di casa e ho già fatto rifare l'impianto a nuovo, là. Questa ormai non la tocco più, non val la pena.. però **** maledetto sky che mette certi parametri alle sue frequenze :mad:
oggi faccio un salto alla casa nuova e mi porto il decoder, vediamo se almeno là mi entra..

scusate l'ot, ma mi viene da dire che ... tra il dtt che prendi a sprazzi, mo ci si mette pure il sat... te e il digitale siete due rette parallele e tra l'altro si diverte a farti i dispetti

ekboz1 ha scritto:
scusate l'ot, ma mi viene da dire che ... tra il dtt che prendi a sprazzi, mo ci si mette pure il sat... te e il digitale siete due rette parallele e tra l'altro si diverte a farti i dispetti
spero sia solo sto maledetto occhio... all'altra casa è tutto nuovo e spero di non avere più problemi. O.T: secondo voi gli LNB Fracarro sono buoni?

Kamioka Go ha scritto:
spero sia solo sto maledetto occhio... all'altra casa è tutto nuovo e spero di non avere più problemi. O.T: secondo voi gli LNB Fracarro sono buoni?

Vai liscio!!! :thumbsup:

ekboz1 ha scritto:
Sì, è lei :)

@ kamioka
Potrebbe essere un problema di skew dell'lnb, in pratica potrebbe essere necessario ruotarlo leggermente in senso orario (guardando la parabola di fronte). Soprattutto sulle frequenze "alte" potrebbe far la differenza a maggiorragione in concomitanza con altri problemi...
Ricorda che la frequenza ha da qualche tempo SR 29900 e FEC 5/6, e non piu gli "storici" 27500 e 3/4

confermo

Finalmente anch'io lo vedo, è adesso a chi tcca?
la7d?focus?d-max?giallo? o a chi? avanti un altro!!!;)

giuseppe.... tra i 4 che hai detto 1 lo escludiamo a priori (giallo, citofonare switchover media per spiegazioni), focus è improbabile, la7d non ti bastano la7 normale, realtime e cielo (sono la stessa minestra). L'unico è dmax che oramai che si è sdoganata la doppia codifica sui tp sky e potrebbe pure fare lo sforzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso