alexsandro31
Digital-Forum Friend
Speriamo bene.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh mi avrebbero detto he loro li trasmetteranno anche sul sat,su Tivùsat,però non so dire quando arriveranno....si spera non tra 150 anni! ahahahalexsandro31 ha scritto:Speriamo bene.![]()
![]()
Ti straquoto in effetti anche secondo me è meglio altri canali che mancono all'appello perchè in hd la vedo dura.Kamioka Go ha scritto:Italia1 HD su TivùSat mi premerebbe se almeno 50% + 1dei programmi in onda fossero prodotti ed emessi in HD Nativo, ma da quanto ho capito l'upscaling abbonda, quindi, meglio, a mio parere, sperare nell'arrivo di Dmax e co.
ekboz1 ha scritto:@giuseppe91 e tutti gli altri che aspettano gli hd.
Siamo un poco ot qua e quindi, vi rimando da questo post in poi... ma a quanto pare raffreddate i bollori in hd
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3242425&postcount=2529
prima di scatenarvi direi di prenderle con le dovute pinze/molle/grappette queste notizie![]()
Eh in effetti le frequenze ci sono gia sui 13°E,bisogna vedere se una di queste la useranno per scopi Direct to homegennaio ha scritto:Secondo me i canali in hd mediaset arriveranno anche su tivùsat quando ci saranno sul dtt perchè come abbiamo già detto le frequenze "nascoste" ci sono già sul sat. Succederà esatamente come quando c'è stato lo switch-off e che i canali sono stati FINALMENTE proposti in 16/9. Poi per il discorso del nativo o no, c'è un'inizio per tutto. In un primo tempo i programmi non saranno tutti in hd poi come su raiuno arriveranno poco a poco.
Io invece ho scritto a mediaset, mi hanno risposto con nessuna riposta chiara.
Nicola47 ha scritto:nessuno sa niente dei canali mancanti che potrebbero arrivare su tivusat?
La7d ok. La7HD non era poi tanto piu sicuroZioKit ha scritto:Arriveranno, occorre pazienza, ma arriveranno di sicuro quelli di TIMB La7d e La7HD.
Z.K.![]()
ale89 ha scritto:La7d ok. La7HD non era poi tanto piu sicuro![]()
Beh La7d (se non ci sono stati cambiamenti) è prevista. La7HD dovrebbe andare solo su sky. Non è una supposizione ma la fonte era 3750...ZioKit ha scritto:E' piu' facile che arrivi La7HD che il toto canali che ogni tanto si legge qui' tra le righe. Cmq la7d e un mediaset HD sono in pole-position magari prima di Natale per incentivare la vendita di qualche televisore in piu'.![]()
Z.K.![]()
ale89 ha scritto:Beh La7d (se non ci sono stati cambiamenti) è prevista. La7HD dovrebbe andare solo su sky. Non è una supposizione ma la fonte era 3750...![]()
Si perchè le cose possono sempre cambiareZioKit ha scritto:Si avevo letto anch'io la fonte di 3750, ma pure tu ci hai messo il condizionale "dovrebbe" quindi finchè non non è dentro il sacco del canguro... magari li dentro gli manca l'aria e vola su TivuSat.![]()
Z.K.![]()
Si dovrebbero vendere più televisori per vedere la 7d?????,giuseppe91 ha scritto:Attendo con pazienza l'arrivo della 7d speriamo che avete ragioni che arrivi prima di natale visto che è il periodo dove si dovrebbe vendere di più i televisori è decoder è poi diciamolo era ora che arrivasse.![]()
alexsandro31 ha scritto:Si dovrebbero vendere più televisori per vedere la 7d?????,![]()
Forse per l'arrivo dei canali masiaset hd si che forse qualche tv lo vendono.