A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcolino ha scritto:
intanto stanno accendendo da stamattina in tutta italia il mux LA3 che contiene Canale 5 HD e Rete 4 HD.

Andiamo mediaset, i transponder ce li hai!! vuoi premere sto benedetto bottone e mandarli anche su tivusat? :icon_cool:
SONO D ACCORDISSIMO CON MARCOLINO Per favore su uno sforzo per Natale!:icon_bounce:

si ma anche gli altri

Si amici sono d'accordo con voi per i canali hd ma non ci dimentichiamo gli altri
tipo la 7d è cartoonito questi perchè sono quelli che sono stati menzionati di più, non trascurando gli altri che mi farebbe sempre piacere che ci fossero almeno per natale si muovesse qualcosa anche per questi canali.;) tipo d-max- vero-focus ecc.ecc

nix1 ha scritto:
Ma scusatemi vedo gente diventare matta nella trepidante attesa che partano i canali Mediset in HD, ma la domada è per vedere cosa ?

Zelig ed emilio fede ?
Forse la farfalla di Belen....:doubt: In HD si vede senz'altro meglio :D

una curiosità

Scusate se esco fuori o.t ma vorrei sapere da voi se sulla nuova frequenza del dtt ci entrerà anche italia uno hd, al momento si trova in un altra frequenza, lo dico perchè è una frequenza che prendo non bene è mi piacerebbe che ci fosse in questa nuova frequenza che ho gia visto che il livello di qualità è molto buono, ripeto scusate se sono uscito un po fuori o.t

grazie

giuseppe91 ha scritto:
Scusate se esco fuori o.t ma vorrei sapere da voi se sulla nuova frequenza del dtt ci entrerà anche italia uno hd, al momento si trova in un altra frequenza, lo dico perchè è una frequenza che prendo non bene è mi piacerebbe che ci fosse in questa nuova frequenza che ho gia visto che il livello di qualità è molto buono, ripeto scusate se sono uscito un po fuori o.t

grazie
Siamo OT. Italia1 HD rimane dov'è ;)

ale89 ha scritto:
Siamo OT. Italia1 HD rimane dov'è ;)

e tra cartoonito e la7d sono sicuramente più appetibili sia a livello commerciale (vedi vendite di decoder tivusat) che di immagine (per mediaset) i canali HD

Ciao a tutti,
rieccomi qui nel club degli sfigati :mad:
al 99,99% non vedrò mai il nuovo mux La3, quindi ora Mediaset che faccia giustizia e si affretti a mettere Canale5 HD e Rete4 HD su TivùSat. Adesso sono ufficialmente due canali del DTT e non ci sono più scuse! :mad:

Kamioka Go ha scritto:
Ciao a tutti,
rieccomi qui nel club degli sfigati :mad:
al 99,99% non vedrò mai il nuovo mux La3, quindi ora Mediaset che faccia giustizia e si affretti a mettere Canale5 HD e Rete4 HD su TivùSat. Adesso sono ufficialmente due canali del DTT e non ci sono più scuse! :mad:

scusa ma 4 post fa avevi scritto che non te ne fregava niente ! deciditi eh! :D :D

PS: in versione amichevole eh :) non intendo romperti le scatole ;)

Ultima modifica:
marcolino ha scritto:
scusa ma 4 post fa avevi scritto che non te ne fregava niente ! deciditi eh! :D :D

PS: in versione amichevole eh :) non intendo romperti le scatole ;)
tranquillo ;)
non è che mi metto a piangere, ma effettivamente, qualche programma in versione HD lo vedrei volentieri (tipo quello della Natura su Rete 4), e trovo parecchio ingiusto che come al solito ci siano trattamenti diversi tra cittadini e cittadini.. specialmente perché questa mia zona è già stata vergognosamente trascurata più o meno da tutti i broadcasters (Rai in primis) e con questa si aggiunge l'ennesima umiliazione alle già tante subite. E questo fa rodere non solo me ma anche altri che abitano in zona.

Mediaset ha il dovere morale di trasmettere su Tivusat i tre canali in HD e Cartoonito. Non è giusto creare disparità in Italia su chi vede tutti i canali e chi no. Si è creato Tivusat per coloro che hanno problemi di ricezione dal DTT, quindi Mediaset deve trasmettere anche da lì.

Avete ragione. Ma il problema è anche dovuto allo spazio su Hotbird. Non c'è attualmente quasi più spazio per aggiungere altri canali HD. E non siamo solo noi utenti di Tivusat ad avere questo problema. Per esempio, ho letto alcuni giorni fà su un forum francese, che il bouquet BIS non riesce attualmente a trovare spazio su Hotbird per poter trasmettere i nuovi 6 canali HD del DTT francese (che partiranno il 12 di dicembre).

Se Tivusat usasse un'altro satellite (meno affollato) sarebbe più facile credo aggiungere nuovi canali...

Hai raggione, avevo dimenticato le frequenze "nascoste" usate da Mediaset... :D

se non ci fosse spazio su HotBird direi "ok è una decisione che a malincuore mediaset non può prendere, pazienza". Ma vedere le frequenze vuote e le frequenze nascoste che Mediaset ha, e vedere che è solo questione di schiacciare un pulsante o che un manager decida di dare il via libera, mi girano veramente le scatole. Dico solo una cosa: VERGOGNA. :mad:

Ragazzi, Mediaset puo tutto...anzi, deve.

Solo il Sat raggiunge il 100% della popolazione reale...adesso accendesse gli HD su Tivusat e poi li spegnesse nell'esatto momento in cui TUTTI i ripetitori sparsi sul territorio italiano hanno il Mux La3 attivo.

Beehhh... intanto qua oggi Mediaset ha attivato da Torino sul 37 c5hd r4hd. Insomma sul terrerstre qualcosa si è mosso, speriamo che prima di Natale ne arrivi almeno uno dei 3 su TivuSat almeno fa compagnia a Rai HD che poeretto ha paura a stare da solo in mezzo a tutti sti canali in sd. :icon_rolleyes:

Z.K.;)

Credo proprio che il DTT e il SAT siano cose completamente diverse :)

Quando si deve muovere qualcosa lo si deve fare anche sul Sat..che poi non è per bellezza, ma per permettere a moltissime persone che non vedranno l'alta definizione di poter essere considerati alla stessa stregua di tutti gli altri.

Si sa che nelle grosse città si vede tutto, ma negli altri posti? Eppure le tasse le pagano tutti, senza sconti perchè si vive in paesi di 16.000 abitanti o meno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso