Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che non siano in esclusiva su Tivusat, ma anche Sky, come si vocifera da qualche parte....
Speriamo che non siano in esclusiva su Tivusat, ma anche Sky, come si vocifera da qualche parte....
In realtà, per come stanno le cose adesso, io darei quasi per scontato che NON andranno su Sky i Rai HD
poi ... non si può mai sapere se si inventanto qualche trattativa strana![]()
quell'accordo in realtà non esiste,è solo per le olimpiadi,anche perchè sky non vuole regalare spettatori alla rai per la F1...
quell'accordo in realtà non esiste,è solo per le olimpiadi,anche perchè sky non vuole regalare spettatori alla rai per la F1...
Possiedo sia SKY che tivusat quindi non sono di parte. Se avessi la possibilità di avere i futuri rai hd anche sul mysky ne sarei molto felice, così potrei registrare come mi pare e piace senza chiavette USB.@matteo90 ... scusa ma vedo che ti interessa parecchio la questione dei raihd su sky (non sono sarcarstico, è solo curiosità); vedo che hai tivusat... non li puoi vedere la la? forse non hai il dec hd e allora dovresti fare come abbiamo fatto tutti, uno si attrezza; sky vi ha abituato bene, o male a seconda dei punti di vista ma non è che potete avere sempre tutto quello che vi pare e a noi che ce ne sbattiamo di murdock rimangono solo differite ed un dare canali solo perchè sky ... è sky. Se vi adeguate un pelino pure voi mica vi fa male. Non tirate fuori la solita storia del servizio pubblico multipiattaforma, del canone e blablabla vari ....
Scusa ma mi sembra un ribaltamento della realtà che credo sia quello che vuole la pay-tv in questione. Perche via USB non è come ti pare e piace?... anzi, via USB puoi anche esportare le registrazioni! ...e metterle proprio dove ti pare e piace (PC, DVD... ecc), cosa che col Mysky te lo sogniSe avessi la possibilità di avere i futuri rai hd anche sul mysky ne sarei molto felice, così potrei registrare come mi pare e piace senza chiavette USB.
Scusa ma mi sembra un ribaltamento della realtà che credo sia quello che vuole la pay-tv in questione. Perche via USB non è come ti pare e piace?... anzi, via USB puoi anche esportare le registrazioni! ...e metterle proprio dove ti pare e piace (PC, DVD... ecc), cosa che col Mysky te lo sogni![]()
http://www.digital-forum.it/showthr...i-FTA-MySky-HD-per-chi-si-abbona-dal-01-03-13Possiedo sia SKY che tivusat quindi non sono di parte. Se avessi la possibilità di avere i futuri rai hd anche sul mysky ne sarei molto felice, così potrei registrare come mi pare e piace senza chiavette USB.
Non so dove l'utente abbia letto la notizia , ma la Rai la vedrete esclusivamente su Tivusat ! Sul discorso olimpiadi è abbastanza semplice in quanto la Rai non ha stipulato nessuna collaborazione ma bensì ha comprato " tot ore " d'eventi ( alcuni che devono andare fisiologicamente in chiaro).
Quindi aspettate i canali hd della rai su tivusat e basta !!
Sky oltre alla somma in denaro, ottiene una maggiore presenza per i suoi spot all'interno del palinsesto Rai e la possibilità di rendere visibile ai propri abbonati (con criptaggio NDS) gli eventi Rai in genere oscurati alla platea satellitare.
@matteo90 ... scusa ma vedo che ti interessa parecchio la questione dei raihd su sky (non sono sarcarstico, è solo curiosità); vedo che hai tivusat... non li puoi vedere la la? forse non hai il dec hd e allora dovresti fare come abbiamo fatto tutti, uno si attrezza; sky vi ha abituato bene, o male a seconda dei punti di vista ma non è che potete avere sempre tutto quello che vi pare e a noi che ce ne sbattiamo di murdock rimangono solo differite ed un dare canali solo perchè sky ... è sky. Se vi adeguate un pelino pure voi mica vi fa male. Non tirate fuori la solita storia del servizio pubblico multipiattaforma, del canone e blablabla vari ....