A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un tivusat shock in questi giorni.
Ogni giorno notizie nuove!! Mai cosi!:laughing7:

Beh ragazzi, credevo di essere fortunato a non avere tivu sat e a poter prendere tutto dal dtt, visto la cospiqua mancanza di canali, ma mi sono dovuto ricredere, attualmente l'offerta più interessante è su tivusat con tutte queste nuove accensioni :D

E fatemelo dire, ve li meritate tutti, tivusat è stata anche troppo una discriminante per i telespettatori... è giusto che come piattaforma sia stata rivalutata e valorizzata, cosa che sarebbe dovuta accadere prima però...

e Mediaset resta a guardare?
Mediaset le sta pagando tutte le cavolate che ha fatto, il problema è che continuano a non capire e ad imparare dai propri errori. Tanto gli costa pubblicizzare quei cavolo di canali HD?? E ancora non capisco perchè non abbiano sistemato l'EPG con l'indicazione HD Si/No anche su Rete4 e Canale5, così come perchè non abbiano già sistemato la guida tv (se si clicca su italia1, c'è scritto che ad esempio "Italia1 è visibile in alta definizione sul canale 506")
E l'ammiraglia + rete4??
Chiudo qui l'OT, ma che si vergognino... nullafacenti!

Ultima modifica:
adesso anche il significato di "Chiaro" assume un altro connotato :eusa_wall:
Ma perché vuoi fare confusione su concetti che sono chiari semplici e banali...
In chiaro vuol dire che non serve nessuna Tessera da dover inserire nel decoder.
Concetto che valeva ieri, e che vale oggi.

La notizia indica che si può vedere con decoder SD?
Cosa vuoi vedere con un decoder SD ?
Arturo non puoi vederlo, almeno finché non riesci a trovare un decoder SD ma che supporti il DVB-S2,
cosa che secondo gli utenti del forum nessun fabbricante ha mai construito né mai commercializzato.
La RaiHD ovviamente come dice il nome stesso, non puoi vederla con un decoder SD.

Secondo me La7 HD arriverà prima dei Mediaset HD. Io spero vivamente al più presto per i 3 Mediaset in HD :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Ma perché vuoi fare confusione su concetti che sono chiari semplici e banali...
In chiaro vuol dire che non serve nessuna Tessera da dover inserire nel decoder.
Concetto che valeva ieri, e che vale oggi.

Cosa vuoi vedere con un decoder SD ?
Arturo non puoi vederlo, almeno finché non riesci a trovare un decoder SD ma che supporti il DVB-S2,
cosa che secondo gli utenti del forum nessun fabbricante ha mai construito né mai commercializzato.
La RaiHD ovviamente come dice il nome stesso, non puoi vederla con un decoder SD.

Hai certo ragione, ma fino a poco tempo fa in chiaro indicava anche che chi come me non ha un decoder HD avrebbe potuto comunque vedere i canali trasmessi, ora rimangono in "chiaro" ma sei obbligato a cambiare per forza il decoder se uno di questi nuovi canali ti interessa, da questo è nata la domanda per capire se col mio decoder avrei potuto vedere questo tipo di canale.

Arturo come altri canali (Se non ho capito male della stessa emittente) a mio modo di vedere sembra l'inizio di una transumanza verso il cambio "obbligatorio" dei decoder SD, poi leggendo i post precedenti e se non ho capito male le/l'emittenti/e avrà/nno tutta la propria struttura in HD per poi alla fine trasmette all'utente in SD obbligando inutilmente (Loro risparmieranno ma migliaia di utenti invece dovranno pagare) al cambio del decoder.

Avendo io un Sa...ug 42" al plasma in HD Ready ancora funzionante (Sgratt...Sgratt... :) ) quando ho comprato i miei decoder non mi serviva un decoder HD (Erano pochi e molto più costosi di oggi) e che ancora oggi fanno bene il loro lavoro, quindi se non fosse per i nuovi canali con impostazioni "futuristiche" (Pensa io no ho HD e non vedo, mentre chi ha un HD lo vedrà in formato SD, evviva il modernismo :eusa_doh: ) da cui poi nasce la preoccupazione che anche le altre emittenti possano trasferirsi in DVB-S2 e a quel punto dovrei poi comunque cambiare il decoder attuale, il che non sarebbe poi così grave se non fosse per quel senso di obbligatorietà infischiandosene di chi ha un (Magari anche più di uno visto che di solito in una casa ci sono almeno 2 TV) SD a disposizione.

Saluti :)

Siccome nessuno l'ha segnalato in questo thread, ve lo dico io! :D

Radio Norba TV e TG Norba 24 da oggi free to air su satellite! ;) (frequenza qui)

Qualcuno sa se è previsto il loro arrivo in numerazione TivùSat?
Tg Norba 24 è in chiaro per sbaglio o hanno deciso di non tenere più la codifica? Grazie :)

magari tutti i mesi dell'anno fossero proficui come questo ottobre ehehe
speriamo che restino in chiaro e che non ci ripensino :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso