A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bah....io dico che un canale è sempre averlo sempre...che significa? mediaset extra e italia 2 a me piacciono....e credo anche agli altri utenti tivusat...tutti ;)

Il discorso "sono felici perché prima non vedevano nulla e ora vedono tutti" non mi piace, in quanto prima non vedevano nulla sempre perché nessuno si è interessato al satellite lasciandoli in "balia" di sky (vedi la rai tv di stato:eusa_wall: )

Per quanto riguarda il canale specifico, anche me di mediaset extra frega poco; ero entusiasta al lancio poi ho visto che replica tutto quello che io di mediaset non guardo e quindi l'ho abbandonato! Ma ciò non significa che non ci debba essere a maggior ragione chi ha pagato profumatamente tivùsat.

Salve a tutti.
NOVITA!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Pochi minuti fa ho fatto la ricerca dei canali su un ican 1110 e con grandissima sorpresa mi ha sintonizzato due nuove canali MEDIASET EXTRA e MEDIASET ITALIA 2. I due canali sono al momento perfettamente funzionanti e visibili con la scheda di Tivusat (quindi criptati), su Italia 2 ovviamente è presente solo il cartello con l'avviso dell'inizio delle trasmissioni.
I canali non li ha inseriti nella LCN di Tivusat ma li ha memorizzati nei canali generici da oltre 1000, e più precisamente 1332 e 1333 sull'Ican.
La cosa strana è che anche su King Of sat non c'è notizia dei nuovi canali o delle frequenze. Adesso provo su un altro decoder compatibile e vediamo.

kukatze ha scritto:
Salve a tutti.
NOVITA!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Pochi minuti fa ho fatto la ricerca dei canali su un ican 1110 e con grandissima sorpresa mi ha sintonizzato due nuove canali MEDIASET EXTRA e MEDIASET ITALIA 2. I due canali sono al momento perfettamente funzionanti e visibili con la scheda di Tivusat (quindi criptati), su Italia 2 ovviamente è presente solo il cartello con l'avviso dell'inizio delle trasmissioni.
I canali non li ha inseriti nella LCN di Tivusat ma li ha memorizzati nei canali generici da oltre 1000, e più precisamente 1332 e 1333 sull'Ican.
La cosa strana è che anche su King Of sat non c'è notizia dei nuovi canali o delle frequenze. Adesso provo su un altro decoder compatibile e vediamo.

Su che frequenza li hai trovati?
grazie

@ babene
lascialo rispondere; se avesse ragione?

Secondo me sono sulla frequenza WL (Wonder Land) :lol:
Però vediamo tutto è possibile in questa vita.

Li ha sintonizzati anche a me. Frequenza 11013 che su lyngsat risulta vuota.

Il 1110 non mi fa vedere la frequenza del canale, però confermo che al momento sono visibili: su Extra sta finendo in questo momento Belli Dentro!

O cavoloo!!! E vero!!!!!!!!!!! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Criptati in nagra per tivùsat!!! Grande mediaset!!!!!!!!!!!!!!! :D

ale89 ha scritto:
O cavoloo!!! E vero!!!!!!!!!!! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ale, scrivi esattamente la frequenza?

ale89 ha scritto:

Sicuro,Ale???????

Ora non posso verificare!

Se puoi, posta bene tutti i dati. Grazie! :5eek:

Se lo dice ale89. è una certezza

mizzica che scoop yahoooooooooooooooooo e vaiiiii!!!!

mediaset era un fuoco sotto la cenere....

speriamo che duri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso