babene
Digital-Forum Platinum Master
bah....io dico che un canale è sempre averlo sempre...che significa? mediaset extra e italia 2 a me piacciono....e credo anche agli altri utenti tivusat...tutti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kukatze ha scritto:Salve a tutti.
NOVITA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pochi minuti fa ho fatto la ricerca dei canali su un ican 1110 e con grandissima sorpresa mi ha sintonizzato due nuove canali MEDIASET EXTRA e MEDIASET ITALIA 2. I due canali sono al momento perfettamente funzionanti e visibili con la scheda di Tivusat (quindi criptati), su Italia 2 ovviamente è presente solo il cartello con l'avviso dell'inizio delle trasmissioni.
I canali non li ha inseriti nella LCN di Tivusat ma li ha memorizzati nei canali generici da oltre 1000, e più precisamente 1332 e 1333 sull'Ican.
La cosa strana è che anche su King Of sat non c'è notizia dei nuovi canali o delle frequenze. Adesso provo su un altro decoder compatibile e vediamo.
michele77 ha scritto:Li ha sintonizzati anche a me. Frequenza 11013 che su lyngsat risulta vuota.
babene ha scritto:Su Tivusat non ci sono...non create allarmismi
ale89 ha scritto:O cavoloo!!! E vero!!!!!!!!!!! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Criptati in nagra per tivùsat!!! Grande mediaset!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ale89 ha scritto:O cavoloo!!! E vero!!!!!!!!!!! Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Criptati in nagra per tivùsat!!! Grande mediaset!!!!!!!!!!!!!!!![]()