Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
sì, infatti.. anche perché gli altri continuano a dormire.. compresa Discovery che dopo DMax pare abbia chiuso i battenti.. e noi a sperare che cambiasse qualcosa.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset avrebbe un tpx da impiegare per i tre HD. Vedendo su Kingofsat, le frequenze 11432 e 11919 trasmettono gli stessi canali.
Sul sito di TivùSat hanno messo pure un bel logone di Infinity con un rimando a una pagina con l'elenco dei decoder abilitati a tivùon, attualmente 2....
PURTROPPO è cosi, ma secondo me perdono visibilità perchè la gente si sta abituando alla qualità video HD, e personalmente tra un programma o un film in HD sulla rai e un'altro in SD (con tanta pubblicità) su Mediaset scelgo la prima opzione !!!A Mediaset interessa principalmente il digitale terrestre. Adesso sono impegnati sul progetto "Infinity", poi ci sono ancora da attivare le postazioni del nuovo mux 3. Poi, forse, se vedrà un calo di inserzioni pubblicitarie sulle tre reti generaliste si deciderà ad attivare i canali HD anche sul sat.
Sarebbe bello. Ma mi ci spero pocohttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35593
Non si può contattate per avere la Svizzera italiana parzialmente in chiaro e magari in LCN Tivusat come fa ad esempio TV Capodistria?
Per ragioni di diritti e di pubblicità non penso che sia possibile un tale evento...Speriamo che Maurizio Canetta possa accendere i canali di RSI in TivùSat e DTT... Ovviamente l'ho sparata grossa, ma chi lo sa se qualcosa si muoverà sul serio anche per noi del territorio Italiano, alla fin dei conti i contenuti della RSI a noi italiani piacciono parecchio![]()
Quoto!!! Io spero ancora in Rai 5 per l'alta definizione.Vuoi mettere Maria De Filippi in Sd con qualche programma di cultura in HD!
Per ragioni di diritti e di pubblicità non penso che sia possibile un tale evento...
Esattamente !! Oltre la nota disponibilità nei nostri confronti![]()
Tutti i canali del gruppo LT Multimedia (Sport1,2,3,Marcopolo,Leonardo,Alice,Alice Cucina) saranno visibili solo con decoder DVB-S2 quindi decoder con sintonizzatore HD. Per chi ha un ricevitore SD quindi solo DVB-S se interessato a vedere questi canali dovrà prendere un decoder HD. Altrimenti rimarrà senza![]()
quando saranno disponibili![]()
Bell'articolo su tvblog: http://www.tvblog.it/post/464097/al...-digitale-e-tivusat-e-sbarco-sulla-tv-tedesca1° gennaio 2014
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk