Per non farla apparire a video servirebbe un'altra emissione...
I canali hanno unica emissione e stessi parametri tecnici (tra l'altro si può intuirlo facilmente anche senza saperlo... visto che hanno gli stessi PID sia su DTT che su SAT)...
Sì sì, e questo è un esempio di ottimizzazione che dovrebbe avere anche la Rai.
Trovo semplicemente inutile una scritta a video permanente è anche errata per dei canali che vedono in pochi.
Tanto varrebbe mettere una scritta a inizio programma (come per i sottotitoli) e poi basta, così da scrivere una cosa decente ("Visibile anche in HD sul canale 50x del digitale terrestre") e non quella schifezza sotto al loghetto HD che è completamente inesatta.
Altro discorso: la presenza di un doppione di Canale 5 (con emissione propria) che mette il cartello. Tra l'altro è la generalista, e si vede con una qualità video e audio a dir poco ridicola. Se non è questa una cattiva pubblicità di fronte all'utenza satellitare (anche non italiana), cos'altro possiamo dire?
Vogliano parlare dell'inspiegabile mancanza di Cartoonito!? Vuoi vedere che Mediaset per i cartoni per i piccoli della Turner ha pagato i diritti solo per il DTT? Urca... anche questo non è proprio un bel gesto da parte della più grande azienda televisiva privata italiana....
Io non sono assolutamente d'accordo con il trattamento che usa Mediaset con il suo pubblico. Sembra che le sia tutto dovuto.... non solo a livello satellitare ovviamente, anche in fatto di palinsesti e altro...
(È dal 2008 che non seguo un telefilm su Italia 1, da quando hanno messo l'ultima puntata della serie due di Heroes alle 3 di notte perché in prima serata alla domenica non faceva ascolti. Ora sapete perché ho il dente avvelenato)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk