A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, ma siamo a questi livelli ? Anche chi è connesso alla rete per svariate ore al giorno ? Probabilmente sopravvaluto alcune cose, allora.

Forse l'utenza interessata se lo era già cercato, ma doverlo spostare ogni volta che si fa la ricerca automatica o simili perché il decoder te lo sposta non è il massimo.
Poi, vuol dire che anche Arte ha voluto essere presente, a conferma che soprattutto all'estero questa piattaforma risulta interessante... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Certo, ma non credevo riguardasse l'utenza che frequenta questo Forum, questo è stato probabilmente il mio errore: ho sopravvalutato la cosa.

No bé io parlavo in generale, l'utenza del forum Arte la conosce eccome, credo...la soddisfazione dell'utente del forum nasce dal fatto di avere una Tivusat che qualcosa fa, anche se i canali che aspettano tutti ancora non ci sono...

In generale ci arrivo anch'io che la LCN è utile per l'utenza meno preparata, mi riferivo a quella che frequenta il Forum ed è connessa alla rete per svariate ore al giorno.

Doh!!!!! Iscritto da agosto e ancora non ho capito nulla :( ero convinto che tvsat fosse su Astra. Chiedo venia :( :( :(

Doh!!!!! Iscritto da agosto e ancora non ho capito nulla :( ero convinto che tvsat fosse su Astra. Chiedo venia :( :( :(

Tivusat é su Hotbird insieme a Sky Italia, su Astra trovi altro, ad esempio i canali tedeschi in HD :) poi non si puó sapere cosa succederà in futuro...attualmente su Astra trovi solo Rai1,2 e 3 in HD :)

In pratica di tivusat su Astra trovi solo i tre RAI HD (come ha già ricordato fab90)... 'Di tivusat' nel senso che sono visibili esclusivamente con smart-card tivusat.

Beh però non è comunque escluso che arrivi. Mi ricordo che tempo fa alcuni articoli parlavano anche di tivùsat. Poi quanto attendibili erano non lo so eh... ;)

Segnalo che sulla freq. 11541 è arrivato un canale "TEST". In onda ci sono le barre verticali colorate con un tono audio continuo...
Speriamo sia qualcosa di interessante (Agon Channel, La7d...) e non qualche canale locale o straniero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso