• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

mutu ha scritto:
io ho riportato solamente una possibile soluzione,
personalmente non ho mai invitato nessuno ne a spendere soldi ne a spostare parabole ne tantomento interventi tecnici, solamente portavo a conoscenza dell'oppurtunità, a chi è competente in materia, che è possibile ricevere i canali mancanti da altre posizioni satellitari e se qualcuno è sofferente di questa mancanza può liberamente decidere se vale la pena di
1- attendere i tempi delle emittenti
2- rimanere al buio
3- gradire un consiglio tecnico, anche se magari non utilizzato
saluti
Ciao,vorrei dirvi che Mediaset Extra è presente sui 12,5°W alla frequenza 12545 17455 H di Telecom, dove è presente anche LA5 ;)...sicuramente sarà usato come alimentatore per i ripetitori DTT...:icon_rolleyes:
 
Avete ragione! Sembra che Mediaset punti poco a questo canale:
- Non ha una pagina Facebook
- Non ha un sito web
- Non è Tivu Sat
- Non c'è un Guida TV per consultare i programmi (se non ci fosse Digital-Sat...)

Dite se questo non è menefreghismo o altro.
 
se vogliono mettere mediset extra sulla piattaforma tivusat lo avevano giá messo primo
bastava che togliessero canale 5 (test) sulla frequenza 11919 h ,che non capisco cosa sta a fare sul quel trasponder ,anche perche c´é giá quello di tivusat codificato in nagra
non e che percaso stanno a fare un favore a sk**!!!!?????????????:eusa_think:
 
farcu1 ha scritto:
se vogliono mettere mediset extra sulla piattaforma tivusat lo avevano giá messo primo
bastava che togliessero canale 5 (test) sulla frequenza 11919 h ,che non capisco cosa sta a fare sul quel trasponder ,anche perche c´é giá quello di tivusat codificato in nagra
non e che percaso stanno a fare un favore a sk**!!!!?????????????:eusa_think:
no ti sbagli,non possono farlo,perchè poi toglierebbero lo spazio alla pubblicità di Tivùsat,sul canale5 in chiaro...:eusa_wall: e poi frà un po' ai 12,5°W c'è tutta l'offerta DTT Mediaset...:D :D :D
 
ale89 ha scritto:
Mah tutta l'offerta? C'è solo la5 e mediaset extra....

Che tra l'altro sono lì perché nelle zone non switchate si trovano nel mux timb che li alimenta da lì.
 
ale89 ha scritto:
Mah tutta l'offerta? C'è solo la5 e mediaset extra....
nel senso che credo che non ci siano solo quelli a 12,5°W,secondo me ci sono anche i premium però nascosti con modalità professionale....:icon_rolleyes:
Era più che altro per dire che comunque su quel sat ci sono il resto dei canali del DTT e in chiaro..;)
 
matthias ha scritto:
nel senso che credo che non ci siano solo quelli a 12,5°W,secondo me ci sono anche i premium però nascosti con modalità professionale....:icon_rolleyes:
Era più che altro per dire che comunque su quel sat ci sono il resto dei canali del DTT e in chiaro..;)
Sono su hotbird tutti i canali mediaset se intendi quello ma appunto tutti nascosti ;)
 
oggi e il 14 12 2010 e mediaset extra non è presente su tivù sat,io lo ricevo nel mux 4 via dtt o lo humax combo 9000 sia dtt che tivù sat,il problema però è che se mediaset e telecom continueranno a gestire con questa marginalità la piattaforma, non sarà mai una vera alternativa a quello schifo di limitatissima tecnologia che è il dtt.
 
Era digitale ha scritto:
oggi e il 14 12 2010 e mediaset extra non è presente su tivù sat,io lo ricevo nel mux 4 via dtt o lo humax combo 9000 sia dtt che tivù sat,il problema però è che se mediaset e telecom continueranno a gestire con questa marginalità la piattaforma, non sarà mai una vera alternativa a quello schifo di limitatissima tecnologia che è il dtt.
appunto,ti do ragione,e poi comunque credo che il dtt abbia poco futuro in confronto al satellitare...;) forse per quello che i Mediaset Premium e gli altri del digitale terrestre sono nascosti su hotbird,cosi un giorno SE vorranno potranno renderli visibili a tutti..:D
 
20 dicembre..di mediaset extra su tivusat nemmeno l'ombra....ragazzi....io azzecco sempre, fidatevi di me...arriva a gennaio (forse febbraio, ma non lo dite a nessuno)

;)
 
a me sembra che è successo la stessa cosa con la5! Doveva uscire in un determinato giorno ma da quel che mi ricordo è arrivato dopo 1 mese e qualcosa su tivùsat.
 
e che cavolo ,quando arriva ,arriva
mica e cosi importante :::::::::.~''''''''''''''''????????????
sto canale che poi e anche una replica di tutti i canale mediaset

mache ve frega de sta canale e un´altra presa per i fondelli (per chi non lo ha capito ancora)

ciaooo a tutti e l´importate e fare buone feste di natale

che e la prima cosa imprtante ;) ;) ;) ;)
 
dovrebbero lavorare sui tp: pensa che la5 non è trasmesso su un tp mediaset ma nel bouquet antenna hungaria f.12,149.Tutti gli altri canali mediaset sono su trasponder "proprietario" f.11,919v.
 
farcu1 ha scritto:
e che cavolo ,quando arriva ,arriva
mica e cosi importante :::::::::.~''''''''''''''''????????????
sto canale che poi e anche una replica di tutti i canale mediaset

mache ve frega de sta canale e un´altra presa per i fondelli (per chi non lo ha capito ancora)

ciaooo a tutti e l´importate e fare buone feste di natale

che e la prima cosa imprtante ;) ;) ;) ;)
Non centra un cavolo... anche mediashopping per quanto interessante sia non c'è su tivu sat e invece ci deve essere!!!

Comunque buone feste :)
 
babene ha scritto:
20 dicembre..di mediaset extra su tivusat nemmeno l'ombra....ragazzi....io azzecco sempre, fidatevi di me...arriva a gennaio (forse febbraio, ma non lo dite a nessuno)

;)

Che grande che sei! Quotone.:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso