A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque se mediaset premium arriverà sul sat forse ci sarà anche i mediaset generalisti in hd codificati in nagra per tivùsat ?

Io spero che tra gli effetti colleterali (inteso in senso buono) dell'arrivo di una versione dedicata per il sat di Mediaset Premium, arrivino anche i generalisti HD, Cartoonito, i sottotitoli su Iris, ecc...

Giuro che volevo scrivere di tenere d'occhio in questi giorni sia la 10992V per Tivùlink che la 11919V per l'eventuale nuovo canale (che togliendo Tivùlink visto che è arrivato sull'altra, possiamo sperare sempre più in Cartoonito o comunque in un canale vero e non di servizio come Tivùlink).

Sul myskyhd facendo una ricerca automatica sintonizza entrambi i transponder, infatti nei 9600 mi sono trovato due Canale 5 codificati Nagravision, due CANALE 5 in chiaro (con Promo Tivusat) e anche il famoso Tivùlink, dove compare un avviso sul mysky che ci sono problemi sul canale. E' curioso che invece il myskyhd non sintonizza ad esempio la frequenza 10930H che trasmette, anche se non visibili su Sky, Rai 2 HD e Rai 3 HD.

Ma non è poi cosi strano...
Alla fine la 10992 la 11373 e soprattutto tempo fa la 11919 erano e sono le frequenze principali Rai / Mediaset. La 10930 che cosa ha mai trasmesso? Quindi se non c'è sui decoder sky non mi sorprende :)

Sul Clarke Tech stasera ho scansionato la 10992 e non l'ha trovato tivùlink, sarà che è un decoder vecchio o non idoneo a sintonizzare questo tipo di canali.

cosa succede sulle vecchie frequenze mediaset?? verranno disttiva
te? se si quando?
io ancora sono rimasto su 11373

Io avevo chiesto a @ERCOLINO di cosa si faceva della frequenza 11.373 GHz, e gentilmente ho ricevuto una risposta abbastanza veloce così

Rimarra ancora accesa per un po' con i doppioni, poi cartelli , poi dovrebbe venire spenta.

Ci sono nuove apparecchiature per la 11919V

;)

Io avevo chiesto a @ERCOLINO di cosa si faceva della frequenza 11.373 GHz, e gentilmente ho ricevuto una risposta abbastanza veloce così

Rimarra ancora accesa per un po' con i doppioni, poi cartelli , poi dovrebbe venire spenta.

Ci sono nuove apparecchiature per la 11919V

;)
ha OK ! ma cmq speriamo che non sia vero e che gli hd arrivino li' ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso