A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usciranno allora decoder Tivusat HEVC? Altre spese per noi consumatori? Speriamo di no
Ma no... HEVC riguarda Premium in questo caso (che non c'entra con tivusat)... ;)

Edit: quoto quando detto da Ale89... però ecco sicuramente non è che gli utenti tivusat avranno necessità di HEVC per i canali tivusat

Ma no... HEVC riguarda Premium in questo caso (che non c'entra con tivusat)... ;)Edit: quoto quando detto da Ale89... però ecco sicuramente non è che gli utenti tivusat avranno necessità di HEVC per i canali tivusat
Come detto da un utente i tre canali generalisti Mediaset in hd potrebbero essere trasmessi con questa compressione

Potrebbero... ma secondo me se partiranno prima useranno la compressione H264/AVC ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come detto da un utente i tre canali generalisti Mediaset in hd potrebbero essere trasmessi con questa compressione
Per me non ha senso. Sarebbe una zappata sui piedi...
Chi li vedrebbe su tivusat? Nessuno... Certo se arrivessero fra diversi anni... allora ci potrebbe stare... visto che a quel tempo anche i decoder tivusat supporteranno HEVC.
Me Ercolino non più di qualche mese fa aveva scritto "arrivano, arrivano ;) "... nel senso fra non molto (quindi ancora in tempo di H.264 per l'HD ;) )...

Sarebbe come se Cartoonito fosse arrivato in H.264... (e sarebbe stato anche meno grave visto che il supporto ad h.264 un po' diffuso lo è sui decoder)

Speriamo che uno di quei 2 test possa finalmente diventare La 7D.

Magari con un bitrate migliore rispetto a DTT (che fa pena) :D

Visto che le piattaforme sono assetate di soldini spero che non si debba essere abbonati a mediaset premium......

Per i tre generalisti MDS in HD è un'ipotesi da non escludere... potrebbe essere una "trovata" commerciale per attirare ulteriori clienti su Premium sat...

E' ovvio che spero che ciò non accada e che i 3 HD (se arriveranno) possano essere liberamente fruiti dai normali decoder Tivusat!

Conoscendo l'avidità di Mediaset non lo escluderei. Per quale motivo dovrebbe far vedere gratuitamente in Hd i suoi canali? Cosa ci guadagna? Cielo per i non abbonati è un canale in Sd. Se ti abboni a Sky puoi vedere Cielo in Hd

Se non paghi il Cielo lo vedi non molto nitido, se paghi il Cielo lo vedi in HD e molto bene. Quindi Mediaset per mandare i 3 generalisti in HD deve per forza criptarli ;)

Se non paghi il Cielo lo vedi non molto nitido, se paghi il Cielo lo vedi in HD e molto bene. Quindi Mediaset per mandare i 3 generalisti in HD deve per forza criptarli ;)

Con una piccola eccezione, il cielo hd lo puoi vedere con una carta scaduta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con una piccola eccezione, il cielo hd lo puoi vedere con una carta scaduta!

Si ma con un altra eccezione. Che la Smartcard la puoi usare solo sui decoder Sky, mentre TivùSat è più flessibile ;)

Non direi proprio che la puoi usare solo su decoder Sky!

Sì, ok, ma prova a vedere su un decoder non Sky quanto ti durerebbe la visione tramite card scaduta? Te la piallano in tempo 0 o quasi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ecco, bravi.
Tra i canali mancanti metterei comunque anche la tv di R101, forse con il probabile passaggio da Mondadori a Mediaset qualcosa si muoverà, spero non con le tempistiche dei canali HD :)

E poi (ma qui vado fuori OT anch'io, scusate!!) mi auguro che arrivi Premium sul sat, così elimino un decoder!!

Ultima modifica:
Ecco, bravi.
Tra i canali mancanti metterei comunque anche la tv di R101, forse con il probabile passaggio da Mondadori a Mediaset qualcosa si muoverà, spero non con le tempistiche dei canali HD :)

E poi (ma qui vado fuori OT anch'io, scusate!!) mi auguro che arrivi Premium sul sat, così elimino un decoder!!
Elimini un decoder per prenderne un altro!

Eliminerei il Tivusat e quello di Premium del digitale terrestre. Ovviamente con il presupposto che il futuro decoder sat abbia un secondo slot per Tivusat.

Tanto inizialmente l'offerta sul sat non sarà completa. Quindi la parte "DTT" servirà per completare l'offerta. Comunque è troppo presto per parlarne... e poi questo è il thread di TivùSat. Lasciamo fuori mediaset premium.

Basta OT ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso