A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto che giovedì mediaset farà poker con i tre canali generalisti in hd insieme a cartoonito già inserito

Ercolino facciamo una partita a poker? :D

Rimarrete stupiti tutti! Mediaset lancerà il proprio satellite per trasmettere tutti i suoi canali in 4k, Dolby 5.1 ed EPG mensile :badgrin:
Peccato solo che poi aspetteremo 5 anni perché non ci sarà il decoder :icon_twisted:

Fatemi capire....non state piu nella pelle per due miseri canali?ma scusate rispetto al dtt mancano almeno 15 canali qualche mese fa hanno tolto marcopolo (uno dei migliori) alice e laltro....tivusat e uno skifo totale

Si certo...pero tieni presente che marco polo e un gioiellino molti doc sono migliori persino dei canali doc premium....piuttosto...fine living gazzetta sportitalia giallo mediaset hd dove siete?

Quando qualche canale entra su TivùSat, è l'editore del canale a decidere se entrare e su quale piattaforma andare ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buongiorno amici del forum nonostante il caldo afoso colgo l'occasione di augurarvi a tutti voi buona estate, un saluto particolare a ercolino.

Vi scrivo perchè vorrei sapere di voi che siete più informati di mè se oltre alla 7d che finalmente approda su tivusat dopo averla attesa per anni, ci sono altri canali come focus giallo frisbee super, per questi ultimi li ho notato nella lista non quella di tivusat ma sicuramente sono di sky sbaglio? grazie amici è buona estate;) premetto che ho il decoder il primo che usci nell'era tivusat i-can 1100 sh per cui non menziono i canali hd o quelli con mpg4 ad esempio la effe che c'è nella lista ma non la vedo grazie

qualche mese fa hanno tolto marcopolo (uno dei migliori) alice e laltro....tivusat e uno skifo totale
Beh, ma mica è colpa di Tivusat se l'editore non aveva più soldi per pagare l'affitto del trasponder....se è per quello ha pure venduto Nuvolari, colpa di Tivusat pure quello??

Ha soldi da buttare per mettere Alice Kochen su TIMB2 però :D
Io spero sempre che in futuro possa tornare, Marcopolo e Alice sono due ottimi canali ;)

Ha soldi da buttare per mettere Alice Kochen su TIMB2 però :D
Io spero sempre che in futuro possa tornare, Marcopolo e Alice sono due ottimi canali ;)

Che ne sapete... Magari aveva un contratto vincolante per la banda di 4 canali. E per non pagare a vuoto ci hanno messo Alice kochen...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso