alexsandro31
Digital-Forum Friend
Esatto, subito ci si scalda per pochissimo.State calmi, su
Alexsandro si riferiva alla frase di Ercolino e ti ha quotato perché tu a tua volta hai fatto riferimento a quel post
Oggi faccio il diplomatico![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, subito ci si scalda per pochissimo.State calmi, su
Alexsandro si riferiva alla frase di Ercolino e ti ha quotato perché tu a tua volta hai fatto riferimento a quel post
Oggi faccio il diplomatico![]()
Benvenuto sul Forum.-Buongiorno,
Ho una domanda da porre, ho acquistato ieri un ricevitore tivusat..nel momento Dell attivazione della scheda mi venivano chiesti i miei dati, quali c.f. Nome cognome etc e indirizzo di residenza e email.. Ora mi chiedo, possono questi dati essere usati dalla rai per controlli? Io nn ho un abbonamento rai, ho la tv da un paio di settimane.. Fino al 7 riuscivo a vedere la tv con un satellitare, in quanto la mia zona nn mi permetteva di vedere alcuni canali con la semplice antenna e quindi digitale terrestre. E quindi, può la Rai, vista la mia richiesta con tivusat attivare un contratto??
Grazie, attendo risposte.
E' possibile; come è possibile che non ti attivino affatto la card.
Con il c.f. hanno tutto di te.
La card e' attiva. L hanno attivata non appena ho inviato i dati.
Esatto... Magari non gliela disattivano, ma come minimo potranno fare questo...Diciamo che se fra poco ti vedrai recapitare il bollettino da Torino, saprai il perchè.![]()
Esatto... Magari non gliela disattivano, ma come minimo potranno fare questo...
Infatti concordo, non ho mai capito che gusto ci trovano a farsi associare e in modo esclusivo alla tassa. Si fanno solo più odiare... mah. Dovrebbe passare su tutti i canali TV/radio, o almeno i nazionali.Invece di usare espressioni tipo "l'abbonato Rai ha un posto in prima fila" o idiozie del genere. Poi se facessero passare le pubblicità su tutti i canali anziché solo in Rai... Invece fanno di tutto per associare il canone alla Rai. E per farsi odiare, tra l'altro.
Intanto in attesa di Rai Sport 1 HD, il canale Rai Sport 1 da ieri sta trasmettendo in 4:3...![]()
![]()
E non hanno ancora risolto...
...e a Mediaset dell'e-pi-giiiii!Segnalo
No no...
Vediamo quando se ne accorgono![]()
Grazie. Ma per la risoluzione non si può proprio fare nulla? Non penso sia così complicato alzarla da 544x576i a 704x576 o 720x576i...Segnalo