A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tivusat e abbonamento canone rai

-Buongiorno,

Ho una domanda da porre, ho acquistato ieri un ricevitore tivusat..nel momento Dell attivazione della scheda mi venivano chiesti i miei dati, quali c.f. Nome cognome etc e indirizzo di residenza e email.. Ora mi chiedo, possono questi dati essere usati dalla rai per controlli? Io nn ho un abbonamento rai, ho la tv da un paio di settimane.. Fino al 7 riuscivo a vedere la tv con un satellitare, in quanto la mia zona nn mi permetteva di vedere alcuni canali con la semplice antenna e quindi digitale terrestre. E quindi, può la Rai, vista la mia richiesta con tivusat attivare un contratto??
Grazie, attendo risposte.

-Buongiorno,

Ho una domanda da porre, ho acquistato ieri un ricevitore tivusat..nel momento Dell attivazione della scheda mi venivano chiesti i miei dati, quali c.f. Nome cognome etc e indirizzo di residenza e email.. Ora mi chiedo, possono questi dati essere usati dalla rai per controlli? Io nn ho un abbonamento rai, ho la tv da un paio di settimane.. Fino al 7 riuscivo a vedere la tv con un satellitare, in quanto la mia zona nn mi permetteva di vedere alcuni canali con la semplice antenna e quindi digitale terrestre. E quindi, può la Rai, vista la mia richiesta con tivusat attivare un contratto??
Grazie, attendo risposte.
Benvenuto sul Forum.

Potenzialmente Sì ;)
Al tempo in cui la card era distribuita dalla Rai era necessario fornire i dati personali del canone tv. Con la card fornita coi decoder e cam non è mai successo, ma non è da escludere che possano fare controlli in seguito... TivùSat è per metà della Rai.

Ecco... Se queste cose le dicessero sarebbe meglio.
Invece di usare espressioni tipo "l'abbonato Rai ha un posto in prima fila" o idiozie del genere. Poi se facessero passare le pubblicità su tutti i canali anziché solo in Rai... Invece fanno di tutto per associare il canone alla Rai. E per farsi odiare, tra l'altro. Dato che 120€ (all'anno!!!!!) come tassa di possesso di un oggetto che magari ne vale 50 é l'apoteosi dell'assurdità. Io pago quello di Imu!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Invece di usare espressioni tipo "l'abbonato Rai ha un posto in prima fila" o idiozie del genere. Poi se facessero passare le pubblicità su tutti i canali anziché solo in Rai... Invece fanno di tutto per associare il canone alla Rai. E per farsi odiare, tra l'altro.
Infatti concordo, non ho mai capito che gusto ci trovano a farsi associare e in modo esclusivo alla tassa. Si fanno solo più odiare... mah. Dovrebbe passare su tutti i canali TV/radio, o almeno i nazionali.

cmq che ancora sistemano l'epg in rai è qualcosa fuori dal normale, dopo vari anni.

Si ha sempre l'impressione che sia gestita da non-tecnici... e che di tanto quando questi non-tecnici toccano qualcosa pasticciano... e allora, con calma, senza fretta, chiamano il vero tecnico che dovrebbe sistemare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso