• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Ottimo, Infinite grazie a 3750 e ad Ercolino. Sin da stasera farà una risintonizazione dei canali tivusat per verificare se paramuont sarà già con il cartello. Grazie ancora.
 
Se ho capito bene, da lunedi per come detto da 3750, paramount, sarà sul sat nelle due versioni SD e HD,rispettivamente nella LCN n° 27 E 127, speriamo con l'epg.
 
Grazie 3750... Ora manca solo Skytg24 su Tivusat. In zone a ricezione disperata come la mia è un vero conforto il sarellite.
 
A giorni RAI 4 HD lascerà la 11541 e traslocherà su altro TP. Lo spazio libero dovrebbe essere utilizzato per Paramount SD.

Probabilmente Paramount sarà su SAT già in serata (inizialmente con cartello).
Credo che l'HD andrà sul TP 121. L'SD inizialmente su TP 72 per poi approdare sul TP 18 (11541).

Dovrebbe partire ufficialmente lunedì su Tivusat. ;)
Bellissima notizia grazie di aver condiviso con noi.
Tra oggi (con cartello) e lunedì (ufficiale su Tivùsat) arrivano entrambi o inizialmente in SD?

Per comodità segnalo le frequenze:
TP 121 > 10930 H 30000 2/3 DVB-S2 > Paramount HD
TP 72 ..> 12149 V 27500 3/4 DVB-S ..> Paramount sd (destinazione provvisoria)
TP 18 ..> 11541 V 22000 5/6 DVB-S ..> Paramount sd (destinazione definitiva)

La 10930 fino a pochi giorni fa era la frequenza ufficiale di Rai 2-3-Sport1 HD
La 12149 tanto per dare un riferimento è la frequenza che trasmette People TV-Rete 7 e CCTV 4
La 11541 è quella che trasmette Rai 4 HD fino a quando andrà su un altro TP (TP Rai credo)
 
Bellissima notizia grazie di aver condiviso con noi.

Per comodità segnalo le frequenze............

Grazie, Papu, per l'utilissimo riepilogo delle frequenze! ;) (diamo i numeri... :))

Inoltre ringrazio anch'io 3750 per la condivisione delle informazioni! :thumbsup:
 
Bellissima notizia grazie di aver condiviso con noi.
Tra oggi (con cartello) e lunedì (ufficiale su Tivùsat) arrivano entrambi o inizialmente in SD?
Credo siano stati già inseriti sui TP (HD e SD) ... :D
Ovviamente criptati, con cartello. Nel week end RAI configurerà le tabelle per l'attivazione nel bouquet.
Lunedì mattina ore 07.00 parte la programmazione (HD e SD), con doppio audio e sottotitoli.
L'EPG (la stessa del DTT) viene regolarmente inviata a EUTELSAT...
 
Ultima modifica:
Credo siano stati già inseriti sui TP (HD e SD) ... :D
Ovviamente criptati, con cartello. Nel week end RAI configurerà le tabelle per l'attivazione nel bouquet.
Lunedì mattina ore 07.00 parte la programmazione (HD e SD), con doppio audio e sottotitoli.
L'EPG (la stessa del DTT) viene regolarmente inviata a EUTELSAT...

Criptati vuol dire non ancora visibili con smart card tivusat?:eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo siano stati già inseriti sui TP (HD e SD) ... :D
Ovviamente criptati, con cartello.

Confermo, ho provato a fare ora una ricerca manuale sulla 12149 V 27500 3/4 , e il cartello di Paramount Channel versione SD (sfondo blu, logo bianco gigante e centrato) già c'è...; idem per la versione HD sulla 10930 H 30000, con lo stesso cartello: unica differenza è che solo su quella HD, premendo il tasto informazioni, appaiono anche le informazioni sul film che sta trasmettendo il canale sul digitale terrestre... :)
 
Visibili regolarmente con smart card tivusat e canale HD con epg già funzionante
 
Quindi era una scura che i canali Rai HD sulla 10930 non potevano avere l'epg!

Bravi Paramount che da subito hanno tutto: epg, sottotitoli, doppio audio, HD.
 
Sintonizzato, non gli manca nulla.
Per chi ha un decoder libero senza LCN, basta sintonizzare la versione HD in quanto come detto c'è tutto quanto come sul canale SD, in particolare doppio audio, sottotitoli ed epg. Spesso con Rai e in altri casi si è costretti a sintonizzare anche la versione SD perchè sulla versione HD mancano sottotitoli ed epg!
 
Segnalo che Paramount Channel (SD) è già in LCN TivùSat alla posizione 27.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
wwko6t.jpg
2na0jg9.jpg


Due immagini di Paramount Channel HD sul TP 121 > 10930 H 30000 2/3 DVB-S2.

Il canale ha risoluzione 1080i (come gli altri canali HD italiani) ed è codificato in Nagravision (già visibile con tessera Tivùsat).
Sono già presenti l'epg settimanale, le tracce audio (italiano/inglese no dolby) e i sottotitoli (italiano).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso