li stanno ri-editando tutti con nuovo formato, per evitare gli inconvenienti su alcuni decoder. Ci vorrà un po'... Work in progressLi staranno sistemando visto che c'erano alcuni problemi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
li stanno ri-editando tutti con nuovo formato, per evitare gli inconvenienti su alcuni decoder. Ci vorrà un po'... Work in progressLi staranno sistemando visto che c'erano alcuni problemi![]()
li stanno ri-editando tutti con nuovo formato, per evitare gli inconvenienti su alcuni decoder. Ci vorrà un po'... Work in progress![]()
Da me sono arrivati entrambi al 27 e al 127![]()
Bug legato al nuovo software magari.Mah... ad alcuni è in LCN ad altri no... Solo chi ha lo Humax 5600 è fuori LCN? Non è che sia un Bug del decoder?![]()
![]()
Purtroppo non credo che quelli di Mediaset leggeranno mai il tuo post, è un vero peccato perché dovrebbero farlo invece. Straquoto in toto il tuo messaggio.Vorrei lanciare una frecciatina ai Signori di mediaset: noi possessori di tessere tivùsat (e siamo più di 2 milioni e mezzo !!) non avremo dubbi tra un bel film in HD su Paramount channel e un film in SD sulle reti mediaset sceglieremo il primo...a buon intenditore poche parole !!! Dai sveglatevi che quel SD vi fa fare ormai veramente una brutta figura !!!![]()
Purtroppo non credo che quelli di Mediaset leggeranno mai il tuo post, è un vero peccato perché dovrebbero farlo invece. Straquoto in toto il tuo messaggio.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Ormai l'offerta cinema su tivùsat con l'arrivo di Paramount channel sarà ancora più interessante...se domani arriverà anche TCM (Turner classic movies) sarà un bel bum...sogno solo !