A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai Paramount Channel HD è fuori dalla LCN? Se ne va in esclusiva su Sky? :D :laughing7:

Da me è in LCN 27/127 tvlg ub800vtv in doppio tuner dvbt1/2,264e dvbs+dvbs2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto un aggiornamento per verificare se il canale era effettivamente uscito dalla LCN ed è così. Provate ad aggiornare. xD

nel decoder Telesystem TS9020HD Tivusat, Paramount Channel HD su canale 127 non lo prendo lo ricevo solo in numero 27 in sd .

Che dire, abbasso l'LCN, evviva la ricerca manuale e mi sposto il canale dove voglio. :D

Io ho lo humax 5600, giovedi srera ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.01.03 e ieri ho resettato per l'entrata in lcn dei 2 canali paramounti.

Paramount hd me l'ha sintonizzato al 127, oggi ovviamente non ho resettato di nuovo e d e' rimasto al 127.

Vorrei lanciare una frecciatina ai Signori di mediaset: noi possessori di tessere tivùsat (e siamo più di 2 milioni e mezzo !!) non avremo dubbi tra un bel film in HD su Paramount channel e un film in SD sulle reti mediaset sceglieremo il primo...a buon intenditore poche parole !!! Dai sveglatevi che quel SD vi fa fare ormai veramente una brutta figura !!!:eusa_whistle:

Ormai l'offerta cinema su tivùsat con l'arrivo di Paramount channel sarà ancora più interessante...se domani arriverà anche TCM (Turner classic movies) sarà un bel bum...sogno solo !

Vorrei lanciare una frecciatina ai Signori di mediaset: noi possessori di tessere tivùsat (e siamo più di 2 milioni e mezzo !!) non avremo dubbi tra un bel film in HD su Paramount channel e un film in SD sulle reti mediaset sceglieremo il primo...a buon intenditore poche parole !!! Dai sveglatevi che quel SD vi fa fare ormai veramente una brutta figura !!!:eusa_whistle:
Purtroppo non credo che quelli di Mediaset leggeranno mai il tuo post, è un vero peccato perché dovrebbero farlo invece. Straquoto in toto il tuo messaggio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Confermo quanto detto in precedenza da chi mi ha preceduto, con entrambi gli Humax 5600 Paramount Channel SD è regolarmente in
Lcn Tivùsat mentre la versione in HD l'ho trovata esclusivamente con ricerca manuale in fondo alla lista completa e spostata al 127 con
l'inconveniente che effettuando una nuova ricerca canali Tivùsat me la cancella e devo ripetere il tutto mentre per altri canali da me
inseriti manualmente mi chiede se salvarne o meno la posizione! Ciò è avvenuto sia prima che dopo l'aggiornamento software! :sad:

Purtroppo non credo che quelli di Mediaset leggeranno mai il tuo post, è un vero peccato perché dovrebbero farlo invece. Straquoto in toto il tuo messaggio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Perchè allora non prendete l'abitudine a scrivere le e-mail direttamente a loro? Costa tanto???

Anche con decoder interno della TV LG tutto ok, canali sintonizzati. Fa ridere però trovare TV People e ITV Italia rispettivamente al 120 e al 122, l'LCN di Tivusat è mooolto strana. Ora spero nell'arrivo dell''HD di Mediaset!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso