Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché, sono nell'EPG?
Comunque prima riflettevo su una cosa: magari sarà una semplice coincidenza, ma intanto VH1, canale riportato già da qulache mese sull'epg del sito tivusat è sta arrivando davvero...A questo punto che anche frisbee e magari k2 siano in dirittura d'arrivo?
Stamattina ci stavo pensando anch'io... In effetti è curiosa come cosa... ma potrebbe trattarsi semplicemente di un errore. Tra k2 e frisbee comunque c'è solo frisbee in epg... Che era quella che era trasmessa in chiaro (ma mai arrivata su tivusat se non erro). K2 invece era approdata su TivùSat. Quindi se ci sono dei contratti con sky, potrebbero anche avere "scadenze" diverse.
94 + 45 = 139 attualmente... (stando al sito di tivusat).A Natale tivùsat ti porta in dono 140 canali Radio e TV, 30 in HD e presto tante altre sorprese...
I 3 canali Mediaset e i 2 canali LA 7 e LA7d e siamo già a 5. A questi aggiungiamo pure: K2, frisbee, Casedesignstili, R101 TV, Alpha, Food Network, CineSony, Spike, Sportitalia, Capri television, Sky tg 24, Vh1, 7 gold: Neanche io tengo conto di Venti e di Marcopolo. Ne sono 18, io ho scritto quasi una ventina, il conto torna.
Noto in giro x l'Italia terrestre digitale un notevole aumento di radiovisioni parlo di radio con annessa visione tv esempio radio norba con radionorba tv specialmente da centro italia in su verso le alpi forse qualcuna grossa potrebbe intraprendere la strada anche del satellite ?? Chissà se x caso anche queste radio un domani arriveranno sul sat ? Radioitalia vision .radio bruno nunber.1 radiocompany radio birichina tutte con il canale tv in d.terrestre ???GiustoCi eravamo dimenticati di Radio Zeta
![]()
Non so voi ma io al momento non li vedo questi canali mensionaticioè spike e vh1. Vorrei informazioni dettagliate da parte vostre.
Complimenti per il forum
![]()
ok grazie sempre gentili tutti e grazie per il vostro supportoDa domani direi che possono arrivare sul sat e poi bisogna vedere quanto ci mettono con l'lcn, se va bene qualche ore, al massimo pochi giorni. Devono anche mettere la codifica che in questo caso sarà la sola Nagravision di Tivùsat, a volte fanno anche dei test mettendo e togliendo la codifica o qualcosa di simile.
Si lo so, ho letto quello che ha scritto ercolino. Ma ho notato che di solito i canali che poi vanno su tivusat di solito si trovavano gia sul sat se mai con numerazioni strane diversi da decoder a decoder. E' questo che mi suscita curiosità. Aspettiamo lunedi che sarebbe domani.![]()