A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque prima riflettevo su una cosa: magari sarà una semplice coincidenza, ma intanto VH1, canale riportato già da qulache mese sull'epg del sito tivusat è sta arrivando davvero... :eusa_think: A questo punto che anche frisbee e magari k2 siano in dirittura d'arrivo?

Stamattina ci stavo pensando anch'io... In effetti è curiosa come cosa... ma potrebbe trattarsi semplicemente di un errore. Tra k2 e frisbee comunque c'è solo frisbee in epg... Che era quella che era trasmessa in chiaro (ma mai arrivata su tivusat se non erro). K2 invece era approdata su TivùSat. Quindi se ci sono dei contratti con sky, potrebbero anche avere "scadenze" diverse.

Stamattina ci stavo pensando anch'io... In effetti è curiosa come cosa... ma potrebbe trattarsi semplicemente di un errore. Tra k2 e frisbee comunque c'è solo frisbee in epg... Che era quella che era trasmessa in chiaro (ma mai arrivata su tivusat se non erro). K2 invece era approdata su TivùSat. Quindi se ci sono dei contratti con sky, potrebbero anche avere "scadenze" diverse.

Ho fatto riferimento anche a k2, perchè con vh1 sta arrivando anche spike ;)
Se conisderiamo che vh1 e spicke sono entrambi di viacom, mantre k2 e frisbee sono entrambi di discovery.. Ma era solo un ragionamento niente di più ;)

Anche sull'e-mail mensile di Tivùsat scrivono:

A Natale tivùsat ti porta in dono 140 canali Radio e TV, 30 in HD e presto tante altre sorprese...

I 3 canali Mediaset e i 2 canali LA 7 e LA7d e siamo già a 5. A questi aggiungiamo pure: K2, frisbee, Casedesignstili, R101 TV, Alpha, Food Network, CineSony, Spike, Sportitalia, Capri television, Sky tg 24, Vh1, 7 gold: Neanche io tengo conto di Venti e di Marcopolo. Ne sono 18, io ho scritto quasi una ventina, il conto torna.

Aggiungerei anche Radio Zeta, il cui arrivo non sembra impossibile.

Giusto :) Ci eravamo dimenticati di Radio Zeta :)
Noto in giro x l'Italia terrestre digitale un notevole aumento di radiovisioni parlo di radio con annessa visione tv esempio radio norba con radionorba tv specialmente da centro italia in su verso le alpi forse qualcuna grossa potrebbe intraprendere la strada anche del satellite ?? Chissà se x caso anche queste radio un domani arriveranno sul sat ? Radioitalia vision .radio bruno nunber.1 radiocompany radio birichina tutte con il canale tv in d.terrestre ???

Tutte radio locali... difficilmente arriveranno sul satellite... ;) Magari le più grandi potrebbero al massimo pensare di portare la versione radio... cosa che fanno già diverse emittenti locale e non... Ma con TivùSat non c'entra nulla ;)

Non so voi ma io al momento non li vedo questi canali mensionati:eusa_doh: cioè spike e vh1. Vorrei informazioni dettagliate da parte vostre.:eusa_think: Complimenti per il forum:icon_bounce:

Si lo so, ho letto quello che ha scritto ercolino. Ma ho notato che di solito i canali che poi vanno su tivusat di solito si trovavano gia sul sat se mai con numerazioni strane diversi da decoder a decoder. E' questo che mi suscita curiosità. Aspettiamo lunedi che sarebbe domani. :evil5:

Su questo forum solitamente ogni novità relativa a canali che arrivano o che se ne vanno viene documentata praticamente in tempo reale nelle discussioni apposite. Quindi al momento direi che non ci sono novità.

Da domani direi che possono arrivare sul sat e poi bisogna vedere quanto ci mettono con l'lcn, se va bene qualche ore, al massimo pochi giorni. Devono anche mettere la codifica che in questo caso sarà la sola Nagravision di Tivùsat, a volte fanno anche dei test mettendo e togliendo la codifica o qualcosa di simile.

Da domani direi che possono arrivare sul sat e poi bisogna vedere quanto ci mettono con l'lcn, se va bene qualche ore, al massimo pochi giorni. Devono anche mettere la codifica che in questo caso sarà la sola Nagravision di Tivùsat, a volte fanno anche dei test mettendo e togliendo la codifica o qualcosa di simile.
ok grazie sempre gentili tutti e grazie per il vostro supporto:)

Si lo so, ho letto quello che ha scritto ercolino. Ma ho notato che di solito i canali che poi vanno su tivusat di solito si trovavano gia sul sat se mai con numerazioni strane diversi da decoder a decoder. E' questo che mi suscita curiosità. Aspettiamo lunedi che sarebbe domani. :evil5:

Dipende... non è la prima volta che un canale arriva ed è già in LCN... Se si sa già il parametro SID di ciascun canale e la frequenza sul quale verranno inseriti, la Rai può già aggiungere i canali in LCN, e appena aggiunti realmente sulla frequenza si aggiungeranno nella posizione lcn a loro assegnata... ;)
Comunque vediamo domani se si muove qualcosa ;)

Non sono a casa e siamo lunedì.
E dunque la domanda è: si è mosso qualcosa? :)

Risposta da Cine Sony>>>>> Ciao , non abbiamo una data di ingresso su Tivusat, per il momento forse a 2018 se vede. grazie e buona giornata.

Allora Per Natale niente :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso