A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non sara' un bluff il fatto di questi canali mediaset hd, almeno per ora? Visto che la frequenza maggiormente indicata era la 11373 e hanno inserito un altro canale?:eusa_think:

Inserisci la frequenza corretta: 11373 H 27500

Sul mio Clarke Tech mi è capitato che con una frequenza dovessi mettere 10 MHz in più o in meno per prendere i canali giusti.
Quindi se non ti sintonizza il canale dell'Iran in HD o se non hai segnale, prova a cercare 11363 H oppure 11383 H.

Inserisci la frequenza corretta: 11373 H 27500

Sul mio Clarke Tech mi è capitato che con una frequenza dovessi mettere 10 MHz in più o in meno per prendere i canali giusti.
Quindi se non ti sintonizza il canale dell'Iran in HD o se non hai segnale, prova a cercare 11363 H oppure 11383 H.

Ho sbagliato allora io, continuate a parlare di 29900 e ho messo quel parametro :D

Se ci fossero state novità sarebbero state prontamente riportate ed il 3d si sarebbe riempito di post :)

Io l’ho tra quelli con le notifiche attive questo thread quindi impossibile non accorgersene se non ci sono novità.
Ma chiederlo è anche inutile, quando arrivano arrivano.
Comunicati non ce ne sono e se ne sappiamo qualcosa è solo grazie ad ERCOLINO quindi Mediaset potrebbe anche avere intenzione di aspettare diverse settimane per quello che ne sappiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso