A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per curiosità, segnalo che il canale Iran International HD aggiunto recentemente sulla frequenza 11373 ha cambiato logo e ora è simile a quello di Real Time... :D No vabbè, apparte questo, sul canale ogni tanto c'è un promo che pubblicizza le varie frequenze dei vari satelliti tra cui la 11373 di Hotbird. Quindi a quanto pare sembra definitivo e non un semplice test su questa frequenza ;)

Giusto per curiosità, segnalo che il canale Iran International HD aggiunto recentemente sulla frequenza 11373 ha cambiato logo e ora è simile a quello di Real Time... :D No vabbè, apparte questo, sul canale ogni tanto c'è un promo che pubblicizza le varie frequenze dei vari satelliti tra cui la 11373 di Hotbird. Quindi a quanto pare sembra definitivo e non un semplice test su questa frequenza ;)

Non so se c’è anche questa attuale nel promo

Si come ho detto pubblicizzano chiaramente la frequenza 11373 di Hotbird ;)

Ho trovato il promo. Ecco un’immagine
489ca31ef793e81e4e823821ed350c1b.jpg

Kingofsat indica come una frequenza DvbS con 17mb disponibili. Non era in S2?

Kingofsat e bello ma sono lento Flysat sono più veloce
Sono anche un po' pasticcioni (vedi diversi dati, non proprio corretti). Preferisco di gran lunga Lyngsat e la sua lentezza nell'aggiornare i dati, ma molto più preciso. Non si capisce a che serve tutta questa "ansia" di sapere il transponder. Sembra una paranoia... :)

Non si capisce a che serve tutta questa "ansia" di sapere il transponder. Sembra una paranoia... :)

Che poi a differenza della controparte terrestre (dove un mux o l'altro cambia eccome), qui (più o meno) un transponder vale l'altro... :) ;)

Mi pare di aver letto su questa discussione che dovrebbero arrivare entro fine mese,quindi mancano ancora più di 10 giorni.:evil5:
Ercolino non sa cosa ha scatenato con la sua dichiarazione "entro fine mese".
Già mi immagino la notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio: a mezzanotte e un minuto si scatenerà la solita sfilza di post di protesta perchè fine mese è passata e i canali hd non sono arrivati :lol::lol::lol:

Ercolino non sa cosa ha scatenato con la sua dichiarazione "entro fine mese".
Già mi immagino la notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio: a mezzanotte e un minuto si scatenerà la solita sfilza di post di protesta perchè fine mese è passata e i canali hd non sono arrivati
Ercolino non a colpe lui potrebbe aver avuto la notizia in tanti modi ma siamo noi e mi ci metto pure io che non vedendolo in d terrestre lo aspettiamo sul sat come se aspettassimo un evento ..mondiale ...non di calcio

Comunque non diciamo cose inesatte: Ercolino ha detto che e' gia' tutto pronto e che si sarebbe potuto partire in qualsiasi momento, aggiungendo poi un "Si spera entro fine mese".

Quindi non ha assicurato che per forza i tre hd mediaset partiranno entro fine mese, ma solo che possa essere probabile o comunque sia una speranza. E per opposto potrebbero partire anche prima della fine del mese!

In pratica non vi e' certezza sul momento esatto della loro attivazione.

Quindi potrebbe essere anche che le attivino il giorno prima del mondiale?

Speriamo che almeno su Tivusat la rimettano Rete4 HD! Io sogno anche almeno Italia 2 e Iris in HD (su Italia 2 qualche partita dei mondiali la trasmetteranno di sicuro!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso