A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola curiosità tecnica. Il canale SMTv San Marino HD è su frequenza DVB-S e senza service type HD. Quindi viene memorizzato anche sui decoder SD dove si sente ovviamente solo l'audio.

Sul Fuba ODE 710 quindi la LCN EasyHD funziona correttamente. Il canale SMTv San Marino (SD) è correttamente sulla LCN 73 e SMTv San Marino HD è correttamente sulla LCN 173.

Top Calcio 24 HD al prossimo giro
Quindi potrebbe arrivare giovedì prossimo... che guarda caso è il 1° Marzo. Magari si sono accordati per l'inserimento con l'inizio del mese.

Piccola curiosità tecnica. Il canale SMTv San Marino HD è su frequenza DVB-S e senza service type HD. Quindi viene memorizzato anche sui decoder SD dove si sente ovviamente solo l'audio.

Sul Fuba ODE 710 quindi la LCN EasyHD funziona correttamente. Il canale SMTv San Marino (SD) è correttamente sulla LCN 73 e SMTv San Marino HD è correttamente sulla LCN 173.

Quindi potrebbe arrivare giovedì prossimo... che guarda caso è il 1° Marzo. Magari si sono accordati per l'inserimento con l'inizio del mese.

Aggiunto logo HD su San Marino HD

Dopo l'arrivo dei Mediaset HD bisogna riconoscere che Tivusat in questo ultimo periodo si è davvero arricchita molto, finalmente anche chi abita in zone non raggiunte o raggiunte parzialmente dai Mux Dtt può contare su una buona offerta di canali, ricordo i tempi dell'analogico dove prendevo 10 dicasi 10 canali, adesso è davvero un altra storia,dobbiamo essere soddisfatti, poi se arriveranno altri canali meglio ancora, ma quando mi guardo indietro e penso a quei 10 canali in analogico mi rendo conto che siamo davvero su un altro pianeta!

Marcopolo non è stata ancora inserita in LCN TIVUSAT. Non ci sono previsioni al riguardo?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso