supersprint
Digital-Forum Senior
Ma del canale alpha si sa qualcosa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque LA7 HD e un rebus pero chisa per fantasia rete 4 HD sbarca sulla frequenza 25 del bouquet cairo come favore ?????
È più facile che su Cairo ci vada canali come qvc o food nettworkSul 25 non possono andare canali editi direttamente o indirettamente (di controllate) da Mediaset...![]()
E per SONY TV & ALPHA TV che si puo fare per entrare su tivusatDomani in LCN
Radio Italia Rap
Zeta tv HD
San Marino tv HD
Non si può fare nulla. Se saranno interessate ad arrivare arriverano... altrimenti no![]()
Domani in LCN
Radio Italia Rap
Zeta tv HD
San Marino tv HD
Ho notato. LCN 54 e 55.
Si. Sto verificando se è rimasta anche la versione SD oppure no.
Quindi potrebbe arrivare giovedì prossimo... che guarda caso è il 1° Marzo. Magari si sono accordati per l'inserimento con l'inizio del mese.Top Calcio 24 HD al prossimo giro
Piccola curiosità tecnica. Il canale SMTv San Marino HD è su frequenza DVB-S e senza service type HD. Quindi viene memorizzato anche sui decoder SD dove si sente ovviamente solo l'audio.
Sul Fuba ODE 710 quindi la LCN EasyHD funziona correttamente. Il canale SMTv San Marino (SD) è correttamente sulla LCN 73 e SMTv San Marino HD è correttamente sulla LCN 173.
Quindi potrebbe arrivare giovedì prossimo... che guarda caso è il 1° Marzo. Magari si sono accordati per l'inserimento con l'inizio del mese.