A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me sarebbe ora di fare la stessa numerazione del DTT

Quello senz'altro... ;)
Il problema principale però sarebbero state le LCN 10-19... è vero che potevano anche andare a canali presenti solo sul SAT (lo stesso per le LCN 71-99 con i canali internazionali), però difficilmente Rai e Mediaset avrebbero rinunciato ad una numerazione più favorevole e subito dopo i primi 9 canali generalisti...

Ricordo che in Francia sono passati al full HD sul DTT (e satellite) in aprile 2016, dunque 2 anni fà.
Nessuno si è chiesto della pubblicità ne se ci fossero ancora molte persone che avevano soltanto la SD.

Lo stesso anche in svizzera: i canali sono solo in HD.

Per la numerazione LCN definitiva vedremo cosa decideranno ;)

In ogni caso la prossima settima il canale 20 arriva :)

Mediaset Extra HD..... lavori in corso :eusa_whistle:

Tutte le lamentele per la partita in SD stavano a zero :D
Molto bene, inizia anche Mediaset a fare le cose come devono essere fatte :)

Quindi ricapitolando: oltre a Rete4 Canale5 ed Italia1, in arrivo anche 20, Mediaset Extra ed Iris (entro breve/brevissimo)?

E perché la frequenza hd non è molto performante. Non viene digerita al momento da tutti gli impianti-decoder
Guardando le barre segnale ieri mi sembrava peggio quella dei Rai HD che dei Mediaset HD. Comunque non sono messi affatto male, su degli impianti decenti si ricevono sempre bene, io li vedo bene dal primo giorno che sono arrivati, anche con pioggia forte.

Per la numerazione LCN definitiva vedremo cosa decideranno ;)
In ogni caso la prossima settima il canale 20 arriva :)
Mediaset Extra HD..... lavori in corso :eusa_whistle:

Si ho capito Ercolino, lodevole l'arrivo del 20 e quello che hai citato... ma il povero IRIS lo lasciano a stecchetto in SD ? :icon_rolleyes:
Z.K.;)

Quindi ricapitolando: oltre a Rete4 Canale5 ed Italia1, in arrivo anche 20, Mediaset Extra ed Iris (entro breve/brevissimo)?
Si vede che pasqua sta arrivando regali anzi uova piene di sorprese grazie ora lo si può dire Mediaset .Mediaset ora deve x forza ridisegnare Premium sul terrestre e aprire banda x i nuovi canali prossimi parlo di virgintv e 105tv e fokus

Piano piano arrivano ragazzi un po' di pazienza, non tutti i canali sono pronti per un' emissione HD

Lavori in corso ;)

Guardando le barre segnale ieri mi sembrava peggio quella dei Rai HD che dei Mediaset HD. Comunque non sono messi affatto male, su degli impianti decenti si ricevono sempre bene, io li vedo bene dal primo giorno che sono arrivati, anche con pioggia forte.
anch'io non ho problemi sull'impianto di casa a 13° per sky-tivusat
il problema è su un dual feed 13-19.2. Anyway...

@Stefano91 20 è già confermato, Mediaset Extra pare ci stiano lavorando (scritto poco sopra da Ercolino), Iris invece non mi risulta sia stato scritto qualcosa qui nel forum, quantomeno nulla di immediato ma spero di sbagliarmi.

@Stefano91 20 è già confermato, Mediaset Extra pare ci stiano lavorando (scritto poco sopra da Ercolino), Iris invece non mi risulta sia stato scritto qualcosa qui nel forum, quantomeno nulla di immediato ma spero di sbagliarmi.

Sì anche Iris in primis ;)
Vedi questo post di Ercolino di ieri:

ERCOLINO ha scritto:
Non tutti i canali sono pronti per l'emissione in HD per tivusat

Comunque su tivusat è solo questione di tempo (non tantissimo) che arriveranno anche tutti gli altri in HD

I primi due sicuramente Iris e molto probabilmente Mediaset Extra

https://www.digital-forum.it/showth...-20-(LCN-20)&p=5659314&viewfull=1#post5659314

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso