claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Ottima notizia comunque è un grazie ad Ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me sarebbe ora di fare la stessa numerazione del DTT
Ricordo che in Francia sono passati al full HD sul DTT (e satellite) in aprile 2016, dunque 2 anni fà.
Nessuno si è chiesto della pubblicità ne se ci fossero ancora molte persone che avevano soltanto la SD.
La notizia è freschissima, si canale 20 anche in HD e probabilmente se Rai accetta va in LCN 20 e Rai news 24 al 22 probabilmente.
Per me sarebbe ora di fare la stessa numerazione del DTT
Per la numerazione LCN definitiva vedremo cosa decideranno
In ogni caso la prossima settima il canale 20 arriva
Mediaset Extra HD..... lavori in corso![]()
E perché la frequenza hd non è molto performante. Non viene digerita al momento da tutti gli impianti-decoderPurtroppo serve perchè le persone che hanno ancora un decoder tivusat SD sono tante....
Guardando le barre segnale ieri mi sembrava peggio quella dei Rai HD che dei Mediaset HD. Comunque non sono messi affatto male, su degli impianti decenti si ricevono sempre bene, io li vedo bene dal primo giorno che sono arrivati, anche con pioggia forte.E perché la frequenza hd non è molto performante. Non viene digerita al momento da tutti gli impianti-decoder
Per la numerazione LCN definitiva vedremo cosa decideranno
In ogni caso la prossima settima il canale 20 arriva
Mediaset Extra HD..... lavori in corso![]()
Si vede che pasqua sta arrivando regali anzi uova piene di sorprese grazie ora lo si può dire Mediaset .Mediaset ora deve x forza ridisegnare Premium sul terrestre e aprire banda x i nuovi canali prossimi parlo di virgintv e 105tv e fokusQuindi ricapitolando: oltre a Rete4 Canale5 ed Italia1, in arrivo anche 20, Mediaset Extra ed Iris (entro breve/brevissimo)?
Piano piano arrivano ragazzi un po' di pazienza, non tutti i canali sono pronti per un' emissione HD
Lavori in corso![]()
anch'io non ho problemi sull'impianto di casa a 13° per sky-tivusatGuardando le barre segnale ieri mi sembrava peggio quella dei Rai HD che dei Mediaset HD. Comunque non sono messi affatto male, su degli impianti decenti si ricevono sempre bene, io li vedo bene dal primo giorno che sono arrivati, anche con pioggia forte.
@Stefano91 20 è già confermato, Mediaset Extra pare ci stiano lavorando (scritto poco sopra da Ercolino), Iris invece non mi risulta sia stato scritto qualcosa qui nel forum, quantomeno nulla di immediato ma spero di sbagliarmi.
ERCOLINO ha scritto:Non tutti i canali sono pronti per l'emissione in HD per tivusat
Comunque su tivusat è solo questione di tempo (non tantissimo) che arriveranno anche tutti gli altri in HD
I primi due sicuramente Iris e molto probabilmente Mediaset Extra