A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando scade l'esclusiva di alcuni canali discovery in HD, su SKY?
Conoscete le date?
Questa cosa me la chiedo anche io :)
Nel senso che sembra che tutti sanno che ci sono delle "esclusive" dentro Sky, come se avessimo letto personalmente i contratti tra le parti, però senza mai sapere le date, come se i contratti fossero eterni :doubt:

Ercolino, faccio un piccolo OT. Si può lavorare per far spostare Telecapodistria in un numero di Lcn in mezzo alle tv italiane? È stata spostata troppo in là e per giunta in mezzo alle straniere. Grazie!

Ercolino, faccio un piccolo OT. Si può lavorare per far spostare Telecapodistria in un numero di Lcn in mezzo alle tv italiane? È stata spostata troppo in là e per giunta in mezzo alle straniere. Grazie!
Ma è straniera! Anche se penso dovrebbe prevalere che è quasi al 100% in lingua italiana, come per San marino TV.

Euronews è molto straniera, però è in Lcn utile.
Telecapodistria è molto più italiana ed è nostra sorella.

Euronews è molto straniera, però è in Lcn utile.
Telecapodistria è molto più italiana ed è nostra sorella.

Sì verissimo. Ma non credo sia lontano nella numerazione per un fatto di italianità o meno...
Penso che quel numeretto abbia un costo che possa variare in base alla posizione sul telecomando, purtroppo...

Sì verissimo. Ma non credo sia lontano nella numerazione per un fatto di italianità o meno...
Penso che quel numeretto abbia un costo che possa variare in base alla posizione sul telecomando, purtroppo...

Però dal 74 l'hanno spostata d'ufficio al 78. Può essere veramente una questione di costi?? Io quale dubbio ce l'ho...

Però dal 74 l'hanno spostata d'ufficio al 78. Può essere veramente una questione di costi?? Io quale dubbio ce l'ho...

Piano piano... Era al 67 prima ancora ;)

Magari si paga meno non tanto per in numero in sè, ma se c'è libertà di venir spostato in base alle esigenze... non lo so.

Piano piano... Era al 67 prima ancora ;)

Vero, non me lo ricordavo il 67.....ed Euronews è solo un po' di numeri in meno...

Magari si paga meno non tanto per in numero in sè, ma se c'è libertà di venir spostato in base alle esigenze... non lo so.

Nemmeno io lo so e spero che Ercolino possa fare qualcosa...

Nonostante ho fatto la sintonizzazione ex novo su tivusat e più in generale sul satellite il canale 20 MEDIASET, non viene sintonizzato mentre sul satellite è visibile TV Samsung 6710Q, mentre sull’altra LG 661V tutto regolare. Come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso