A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa di interessante su natura e storia comunque c'è (serie di National Geographic o History Channel).

Temo sia uno dei canali che vanno e vengono... come purtroppo da vent'anni accade sul sat, praticamente si comportano come feed di servizio. Partono come canali interessanti... ma poi...

nn dimentichiamo che mancano i canali che erano su tivusat e adesso nn sono più come MTV DJTV etc come mai nn sono piu su tivusat o anche questi gli ha preso SKY

Ora sono tv8 e NOVE che su Tivùsat ci sono. Mtv non può arrivare su Tivùsat in quanto canale a pagamento su Sky. Deejay TV se volesse potrebbe arrivare

Infatti, poi MTV non c'è sul DTT... la cosa peggiore secondo me sono quelli tipo K2, frisbee, Sportitalia... che sono canali gratuiti sul DTT, ma sul sat sono visibili solo su Sky.

Probabilmente sono OT, ma vorrei segnalare che su Hotbird 13°est ora è visibile NasaTV HD

La NASA dovrebbe avere 4 canali e ora ne ha portati due, gli altri penso che non ci siano proprio sui satelliti destinati all'Europa.
A proposito questi due andranno in lcn Tivùsat?

La NASA dovrebbe avere 4 canali e ora ne ha portati due, gli altri penso che non ci siano proprio sui satelliti destinati all'Europa.
A proposito questi due andranno in lcn Tivùsat?

Speriamo.. se non sbaglio Ercolino è stato possibilista a riguardo.
Soprattutto il canale in 4k è notevole.

Ora che sappiamo che Italia2 non chiuderà (sul DTT da oggi è sul 120) la domanda è... E Focus (by Mediaset)? Sarà solo in HD come per 20 Mediaset?

Inizialmente si pensava che Mediaset potesse chiudere il canale dappertutto, su sat e terrestre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso