A quando i canali mancanti su Tivusat?

Da non domenticare che le versioni HD e +1 (almeno per Real Time) hanno anche il doppio audio.

Alcune considerazioni:
- Per K2 è un ritorno su TivùSat.
- Per frisbee è un ritorno al "chiaro" ma una novità su tivusat visto che in passato era in chiaro sul satellite ma non in LCN TivùSat.
- Per Real Time +1 è un ritorno al "chiaro" ma una novità su tivusat visto che in passato era in chiaro sul satellite ma non in LCN TivùSat.
- Per DMAX+1 è un ritorno al "chiaro" ma una novità su tivusat visto che in passato era in chiaro sul satellite ma non in LCN TivùSat.
- Per Real Time HD è una novità su TivùSat.
- Per DMAX HD è una novità su TivùSat.

Da quello che ho capito Real Time (SD) e DMAX (SD) sono destinate a cessare le trasmissioni sul satellite (Sky + TivùSat).
Per i decoder tivusat SD rimarranno visibili al posto di Real Time SD e DMAX SD le versioni +1. Ma i canali principali diventeranno visibili esclusivamente sui decoder HD!
Da quello che ho capito i canali GIALLO e Motor Trend passeranno in HD. In questo caso le versioni SD cesseranno del tutto sul satellite e non ci saranno le versioni +1. Quindi sui decoder SD non saranno più visibili.
I canali K2 e -frisbee- (ha ancora il vecchio identificativo :D :D ) rimarranno in SD.
Con la "chiusura" delle versioni SD di Real Time e DMAX arriveranno Nove +1 e Food Network. Food Network sarà in SD o HD? Verrebbe da pensare all'HD... ma chissà...
Visto cosa succederà a Real Time e DMAX (in SD), mi sa che la stessa cosa succederà a Nove. D'altronde aprono la versione +1, il canale Nove (SD) è l'unico che è rimasto su frequenza non sky... Verrebbe da fare 2+2... Però è anche vero che si parla del canale generalista (e in teoria principale) di Discovery. Quindi non è detto... ;)

Ah dimenticavo... con la chiusura di Real Time (SD)... il canale sul satellite non sarà più in chiaro (FTA) visto che la versione +1 è criptata.

Ultima modifica:
Non per essere pignoli, ma possono aggiornare l'identificativo di -frisbee- in Frisbee?? :eusa_think:
Real time HD e Dmax HD, trasmettono in nativo o upscale?

Ragazzi Giovedi.

Tutte le modifiche in genere vengono fatte sempre il giovedi mattina

;)

Indietro
Alto Basso