• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Food Network HD, Giallo HD e Motor Trend HD sono a cura di Persidera? Mentre Real Time HD e DMAX HD a cura di sky? Verrebbe da pensare di si visto le "diversità".
Il playout di FoodNetwork è in 3Zero2. La codifica è a cura 3Zero2/Sky. Ho segnalato a Sky il problema del descrittore audio. Dovrebbero sistemare a breve.

Il playout di Giallo, MT, RT e DMAX è in Persidera.
Giallo e MT sono codificati direttamente da Persidera. RT e DMAX (così come frisbee e k2) sono consegnati da Persidera a SKY, che provvede a codificarli. ;)
 
A breve aggiorno la LCN :)

Probemi ne avete riscontrati? I canali sono in LCN correttamente?

Stamattina ho notato una piccola stranezza... Durante la scansione Food Network non me l'ha memorizzato grazie alla freq. 12054 inserita ieri sera da tivusat nelle tabelle... Ma grazie alla freq. 12054 che ha in memoria il decoder e che scansiona successivamente.

Ho la sensazione che tivusat abbia cannato i parametri della 12054... infatti passando sopra mi da no lock... pallino rosso...

Ho avvisato Rai Way e Tivusat per la 12054 H
 
A breve aggiorno la LCN :)

Probemi ne avete riscontrati? I canali sono in LCN correttamente?

Stamattina ho notato una piccola stranezza... Durante la scansione Food Network non me l'ha memorizzato grazie alla freq. 12054 inserita ieri sera da tivusat nelle tabelle... Ma grazie alla freq. 12054 che ha in memoria il decoder e che scansiona successivamente.

Ho la sensazione che tivusat abbia cannato i parametri della 12054... infatti passando sopra mi da no lock... pallino rosso...

Stamattina infatti a me non l'ha salvato
 
ri-sintonizzato stamattina, trovato con id giusto e visto che l'LCN me la faccio io posizionato sul 33... trovati anche GIALLO e MOTOR TREND in HD senza fare risintonizzazioni.... grazie a tutti per le indicazioni....
 
Io continuo a non vedere FoodNetwork in LCN, e non lo trovo neppure manualmente :( qualche idea?
 
Ho lo stesso problema...stavo proprio per scrivere qui

Stanotte il tv SONY ha aggiornato GIALLO e MOTOR... ma sul 53 niente FAST... Poi lo faccio manuale o attendo stanotte. È un canale che non mi interessa. Invece con gli aggiornamenti automatico non mi vengono tolti ALICE e HORSE?
 
Dopo svariate ricerche manuali e automatiche mi sono anche scomparsi alcuni canali e non so come fare
 
Ora Food Network HD è visibile anche senza pacco HD mentre Giallo e Motor Trend non ancora, Infatti appare ancora il cartello di servizio
 
Grazie Francesco, magari visto che si tratta di Sky queste segnalazioni falle nella discussione dei Discovery su Sky, o ancora meglio nella discussione che c'è nel link in grassetto nella mia firma, così mi ricordo meglio quando aggiorno la lista.
 
Ultima modifica:
Buon giorno,
I nuovi canali in HD tutti ok.
Ora ci vorrebbe su TvSat: Sky Tg24, Alpha e Radio Deejay, cosi avremmo tutto sul sat e quasi tutto in HD, non sarebbe male.
 
Indietro
Alto Basso