A quando i canali mancanti su Tivusat?

Nove (SD) ha attualmente cessato le trasmissioni sul SAT. Al suo posto... Alpha... al momento in chiaro.

Hanno cessato (Nove SD) in modo definitivo oppure è una cosa temporanea dovuta al problema di Sky???
Alpha sparirà appena risolvono i problemi su Sky???
Grazie

Possiamo fare un riepilogo dei canali mancanti, presenti sul satellite, che si pensava che arrivassero in numerazione Tivùsat?

Ne cito alcuni:

RTL 102.5 Radio Doc (HD) > già su Hotbird e in numerazione Sky da 1 mese
Marcopolo > già su Hotbird e in numerazione Sky, ma visto che Alice ha lasciato il sat, il suo destino è incerto
Telecupole > in chiaro sul sat, ma volevano riavere il numerino (Tivùsat e Sky?)
iTV Italia > trasmette ancora sul sat a seguito dell'incendio Sky e cambio frequenza? Comunque su Tivùsat ha il numero e su Sky per ora no
Food Network HD > presente su un'altra frequenza sempre a seguito dell'incendio Sky, i ritardi dipendono solo da Tivùsat o l'emittente (o Sky) non li ha avvisati?

Alpha, Nove (SD), ecc... è tutto ok anche su Tivùsat?

Alpha non c'è su TivùSat anche se al momento è... :D

Per Telecupole si, l'intenzione è quella. Ma visto cosa è successo con sky probabile che ci sarà qualche ritardo. Con TivùSat non so i tempi :)
Per i TV Italia... boh non so se avevano ancora intenzione di rimanere sul satellite :icon_rolleyes:
Per Nove (SD) tutto ok.

Mi sono accorto che la mia tv sony, ha ancora in posizione lcn horse tv che è criptata e fuori lcn. Ho aggiornato ma non vuole scomparire??

Indietro
Alto Basso