• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Quando usa SD si rivolge a fasce d'ascolto low profile.

Peraltro non usando.il 5.1 neppure con Infinity si perde tutta la fascia medio alta.

Certe scelte sono incomprensibili ed anche un po' sciocche.

Pensa che almeno il 90% di telespettatori pur avendo Rai in hd perseverano a guardare le versioni sd. Il dolby digital è incomprensibile a quasi tutti.
 
Forse sul dtt, ma su Tivùsat ormai molti tv e decoder mettono i canali HD nelle prime posizioni.
 
Pensa che almeno il 90% di telespettatori pur avendo Rai in hd perseverano a guardare le versioni sd. Il dolby digital è incomprensibile a quasi tutti.

Visto che fai riferimento a percentuali. Questi dati li hai presi da qualche parte, o sono solo supposizioni?
 
Pensa che almeno il 90% di telespettatori pur avendo Rai in hd perseverano a guardare le versioni sd. Il dolby digital è incomprensibile a quasi tutti.
Se la rai mettesse gli hd al 1,2 e 3 come ha fatto Mediaset sul dtt tanta gente li guarderebbe
È l' abitudine del numero!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Se Rai li mettesse dopo il 100, i più guarderebbero sempre gli 1,2,3 in sd. Purtroppo... e Mediaset conosce bene cosa vuole il pubblico e cosa non vuole
Ma su Tivùsat ci sono già Rai 1 HD sull'1, Canale 5 HD sul 5, ecc... da molto prima del dtt. Quindi su Tivùsat chi ha un tv o decoder recente che metti i canali HD nelle prime posizioni, è impossibile che uno vada a mettere apposta quelli SD dal 101.
 
Sui prodotti recenti si ma chi gli ha con almeno 5-6 anni di vita (e credo ce ne siano tantissimi) non hanno l'apparecchio che mette gli HD nelle prime 100 posizioni.
 
Se la rai mettesse gli hd al 1,2 e 3 come ha fatto Mediaset sul dtt tanta gente li guarderebbe
È l' abitudine del numero!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Non lo faranno mai a causa di RAI 3 regionale. Inoltre parecchia gente non ricevi i RAI in HD o anche solo parte di essi!
 
Non lo faranno mai a causa di RAI 3 regionale. Inoltre parecchia gente non ricevi i RAI in HD o anche solo parte di essi!

Sul digitale terrestre potrebbero allora mettere 1-2-3 Rai 1 e Rai 2 in HD e lasciare Rai 3 in SD come fa Sky nel 101-102-103 :) Per quanto riguarda la seconda parte Mediaset ad esempio usa la LCN prioritaria sulle posizioni 4-5-6 questo significa che se non si ricevono gli HD memorizza in quella posizione gli SD... ;)
 
Sul digitale terrestre potrebbero allora mettere 1-2-3 Rai 1 e Rai 2 in HD e lasciare Rai 3 in SD come fa Sky nel 101-102-103 :) Per quanto riguarda la seconda parte Mediaset ad esempio usa la LCN prioritaria sulle posizioni 4-5-6 questo significa che se non si ricevono gli HD memorizza in quella posizione gli SD... ;)
Riguardo i canali Rai su Sky ...Non tutte le zone e tutti decoder esempio il mio Platinum e prima con MySkyHD ricevo i Sat in SD
Scusa se out
 
Facendo un conflitto lcn se non ricevi gli hd ti mette gli sd, ma se poi uno è un nostalgico degli sd con il conflitto lcn può mettere gli sd al 1-2-3 !


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Non tutti i TV gestiscono i conflitti e spesso con gli aggiornamenti automatici notturni non vengono nemmeno segnalati e il TV fa come gli pare.
Ho visto io con mia nonna e i canali Mediaset: si trova in una zona mal coperta dal Mux Mediaset 3 con i canali HD, ma arriva quel briciolo di segnale che fa in modo che i canali vengano sintonizzati, ma poi non sono realmente fruibili. Quindi lei si è ritrovata i canali HD su 4-5-6, ma a schermo nero, causa segnale basso e quindi per lei era come se non si vedessero più.

Con la Rai questa differenza di copertura SD-HD è ancor più accentuata.
 
Indietro
Alto Basso