• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Dopo aver visto la puntata di Reparto corse trasmesso ieri non sarei così certo, il presidente dell'ACI mi sembra intenzionato più a distruggere le auto storiche che far ripartire le corse in generale, forse si salverà solo un pò di F1.

Guardiamo però al futuro e non solo all’immediato che è fatalmente limitato dalla pandemia in atto.
 
Adesso veramente ci vorrebbe una petizione per La7 in HD perchè veramente non si può vedere quasi tutti i principali canali nazionali senza La7 HD ...speriamo bene non so quale sia il problema ma credo che se non è burocratico e pecuniario la problematica !

PS veramente fastidioso cambiare dal Sat a DTT per vederlo in HD
 
Spero che a questo punto mediaset si dia una mossa per i suoi canali che non sono ancora presenti in HD, anche viacom.... visto che ci siamo................
 
Adesso veramente ci vorrebbe una petizione per La7 in HD perchè veramente non si può vedere quasi tutti i principali canali nazionali senza La7 HD ...speriamo bene non so quale sia il problema ma credo che se non è burocratico e pecuniario la problematica !

PS veramente fastidioso cambiare dal Sat a DTT per vederlo in HD

che poi non trasmette già sui 9.0°E?
 
Adesso veramente ci vorrebbe una petizione per La7 in HD perchè veramente non si può vedere quasi tutti i principali canali nazionali senza La7 HD ...speriamo bene non so quale sia il problema ma credo che se non è burocratico e pecuniario la problematica !

PS veramente fastidioso cambiare dal Sat a DTT per vederlo in HD

Potrebbe cambiare qualcosa solo quando Mediaset convertirà il proprio transponder sugli 11,919 GHz in dvb-s2... Allora potrebbero mandare praticamente tutti i contenuti in HD. Ma prima del prossimo Gennaio la vedo dura.
 
Adesso veramente ci vorrebbe una petizione per La7 in HD perchè veramente non si può vedere quasi tutti i principali canali nazionali senza La7 HD ...speriamo bene non so quale sia il problema ma credo che se non è burocratico e pecuniario la problematica !

PS veramente fastidioso cambiare dal Sat a DTT per vederlo in HD

Io ho risolto togliendo la7 dalla mia lista dei canali fini a quando non lo metteranno in hd.
I canali in sd per me è come se non esistessero.
 
Su alcuni decoder o tv non avevo ancora messo La7-TV8-Nove al 7-8-9 ma in posizioni più avanzate. Ora con l'arrivo di TV8 HD ho deciso di avere i primi 9 canali nazionali corretti su tutti i dispositivi. La7 SD stona lì in mezzo ma pazienza, prima o poi arriverà in HD anche lui. Ma aspetto molto un altro canale, da come forse si può intuire in firma. :D
 
non appena tutti gli abbonati Sky avranno un decoder compatibile con l'HD Sky potrà fare la migrazione e spegnere i canali SD
La butto lì: con lo spegnimento dei canali SD immagino che Mediaset avrà l'autorizzazione per spegnere 20 Mediaset, la banda liberata da quest'ultimo non potrebbe essere usata per portare almeno due dei tre canali musicali presenti sul terrestre?
E l'attuale versione de La7 presente su Sky in NDS non potrebbe passare in HD aggiungendo anche la codifica Nagravision?
@ERCOLINO se possibile spingete. :D
 
Diciamo che 20 Mediaset è sotto gestione e frequenza di Mediaset. Quindi sarà quest’ultima a decidere cosa fare. Lo spazio per fare arrivare i due canali musicali c’è ed è la frequenza 11.432 e anche in H264. Quindi non è una questione di spazio ma di decidere quando accendere o meno
 
Diciamo che 20 Mediaset è sotto gestione e frequenza di Mediaset. Quindi sarà quest’ultima a decidere cosa fare. Lo spazio per fare arrivare i due canali musicali c’è ed è la frequenza 11.432 e anche in H264. Quindi non è una questione di spazio ma di decidere quando accendere o meno

Con la differenza però che 20 Mediaset sul satellite (e più precisamente su tivùsat) era partito solo in HD. Poi con l'arrivo dei canali su Sky, mediaset ha misteriosamente trovato spazio sulla 11919 aggiungendolo anche in sd (ma mezzo monco visto che manca la 2° traccia audio).
 
Indietro
Alto Basso