Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Idem con lo smartphoneNe so qualcosa, con tablet e correttore faccio disastri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem con lo smartphoneNe so qualcosa, con tablet e correttore faccio disastri.
@ERCOLINO @ALE89 visto che ormai anche la Rai si muoverà a dicembre non si potrebbe rinominare il topic dedicato all'arrivo dei TGR e usare quello per parlare dei passaggi previsti per fine anno?
Intendevo anche Mediaset, Cairo ed eventuali altri canali che passeranno all'MPEG-4.La discussione ha già questo titolo
Riconfigurazione Txp Rai e arrivo delle versioni regionali di Rai 3 [2020]
Quindi riguarda non solo i tg regionali, ma tutto quello che riguarda i canali Rai
No, non richiederanno MAI un aggiornamento software per decine di decoder per favorire un canale SD ultra compresso in LCN 3 al posto del canale HD. Si userà la fascia LCN 300, uguale per tutti.A questo punto con arrivo di tutti i TGR REGIONALI potremo avere la possibilita nel L.C.N mettere sul numero 3 come prioritaria su tutti i decoder come quelle dei nostri cugini francesi di FRANCE SAT ..grazie ..
A questo punto con arrivo di tutti i TGR REGIONALI potremo avere la possibilita nel L.C.N mettere sul numero 3 come prioritaria su tutti i decoder come quelle dei nostri cugini francesi di FRANCE SAT ..grazie ..
I problemi in realtà non esistono. Esitono impianto fatti male e parabole non puntate correttamente.Ma speranze che Mediaset abbandoni il problematico 11432?
Dici che vale la stessa cosa per la frequenza di TV8 HD? È l'unica che mi dà problemi nella ricezione con forte degrado della qualità e frequenti squadrettamenti.I problemi in realtà non esistono. Esitono impianto fatti male e parabole non puntate correttamente.
Alcuni problemi "rari" dipendono esclusivamente da interferenze esterne come potrebbero capitare con altre frequenze.
Penso sia un problema di puntamento, prova a ruotare Lnb..Dici che vale la stessa cosa per la frequenza di TV8 HD? È l'unica che mi dà problemi nella ricezione con forte degrado della qualità e frequenti squadrettamenti.
Dici che vale la stessa cosa per la frequenza di TV8 HD? È l'unica che mi dà problemi nella ricezione con forte degrado della qualità e frequenti squadrettamenti.
Perché deve abbandonare il transponder 11432? Da me è leggermente più basso del transponder 11766. Se non erro la 11432 non è gestita da Mediaset, se la gestione passasse a Mediaset potrebbe migliorare il segnale.Ma speranze che Mediaset abbandoni il problematico 11432?
Inizio anno nuovo solo La7 in HD o c'è altro ?![]()
SuperTennis esce solo da TivùSat o dal SAT e rimane in Chiaro, non ho capito bene![]()
Quindi anche Sky,andiamo bene.Come detto da 3750... in un'altra discussione, lascerà il satellite.