A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi avete già i canali regionali RAI su Tivusat? Io ancora no.

Ci sono. Sono stati cambiati i nomi di alcuni canali importanti il che crea problemi sia con i setting, che andranno aggiornati da chi li fa, sia per l'EPG che riconosce il vecchio canale e visualizza i settin per quel canale nonper il nuovo, anche questo andrà rivisto alla fonte.
Il tutto per gli enigma2 per i decoder tivusat certificati credo basti un aggiornamento software da fare via satellite
P. S.
Anche i picons hanno wualche discrepanza

Ultima modifica:
Ci sono. Sono stati cambiati i nomi di alcuni canali importanti il che crea problemi sia con i setting, che andranno aggiornati da chi li fa, sia per l'EPG che riconosce il vecchio canale e visualizza i settin per quel canale nonper il nuovo, anche questo andrà rivisto alla fonte.
Il tutto per gli enigma2 per i decoder tivusat certificati credo basti un aggiornamento software da fare via satellite
P. S.
Anche i picons hanno wualche discrepanza
Setting Vhannibal sono stati aggiornati..

Per i Picon a breve vengono aggiornati da Chocholousek.

Rimarrà tutto come prima! A rotazione quelli prodotti negli studi di produzione di Roma Napoli Torino e Milano ( ce sen non sbaglio erano le sole sedi che potevano trasmettere su HB)

Il mio tv samsung non sintonizza più tivusat ma solo satellite e terrestre. Si sa perché?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso