Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Rifai reset totale.Voi avete già i canali regionali RAI su Tivusat? Io ancora no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifai reset totale.Voi avete già i canali regionali RAI su Tivusat? Io ancora no.
Rifai reset totale.
A proprio il reset? Io avevo fatto la semplice ricerca dei canali...comunque ora provo.
Voi avete già i canali regionali RAI su Tivusat? Io ancora no.
Setting Vhannibal sono stati aggiornati..Ci sono. Sono stati cambiati i nomi di alcuni canali importanti il che crea problemi sia con i setting, che andranno aggiornati da chi li fa, sia per l'EPG che riconosce il vecchio canale e visualizza i settin per quel canale nonper il nuovo, anche questo andrà rivisto alla fonte.
Il tutto per gli enigma2 per i decoder tivusat certificati credo basti un aggiornamento software da fare via satellite
P. S.
Anche i picons hanno wualche discrepanza
lo dico perché non tutti lo sanno che i regionali si trovano dal 301 in poi
Setting Vhannibal sono stati aggiornati..
Per i Picon a breve vengono aggiornati da Chocholousek.
lo dico perché non tutti lo sanno che i regionali si trovano dal 301 in poi
Riprova adesso, è tutto sistemato.Il mio tv samsung non sintonizza più tivusat ma solo satellite e terrestre. Si sa perché?
https://www.digital-forum.it/showth...versioni-regionali-di-Rai-3-18-12-2020/page36Il mio tv samsung non sintonizza più tivusat ma solo satellite e terrestre. Si sa perché?
sono stato contattato da amici che non trovavano i regionali...per questo ho postato ...poi non tutti seguono il TGR alla letteraÈ stato comunicato da praticamente tutti i TGR