A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, per esempio Iris sulla 11432 si vede meglio :)

Ho notato che quello che dici è vero. Anche se al momento almeno per me questa frequenza non l'hanno ancora invertita. Cioè non ci sono nella lista lcn di tivusat. Come la 7hd. A tal proposito vi chiedo che differenza sta fra mpg 4 e la scritta hd?:icon_rolleyes: Visto che c'è un miglioramento della qualità e a tal proposito perchè non è stato messo affianco la scritta hd? A meno chè esiste una differenza che almeno io non conosco? Grazie:happy3:

Ho notato che quello che dici è vero. Anche se al momento almeno per me questa frequenza non l'hanno ancora invertita. Cioè non ci sono nella lista lcn di tivusat. Come la 7hd. A tal proposito vi chiedo che differenza sta fra mpg 4 e la scritta hd?:icon_rolleyes: Visto che c'è un miglioramento della qualità e a tal proposito perchè non è stato messo affianco la scritta hd? A meno chè esiste una differenza che almeno io non conosco? Grazie:happy3:
Non hanno messo il logheto HD perché il canale non e in HD, ma in alta qualità.

Si questo ho capito, ma proprio che è di migliore qualità, allora che differenza sta con l'hd. E poi quando li passeranno nell'lcn di tivusat

Semplicemente il codec MPEG4 è migliore di MPEG2, ma rimane pur sempre SD (in pratica la risoluzione è la differenza tra SD e HD).

Scusatemi ho letto che il 31 avverrà il passaggio dei canali Mediaset. Allora perché avete scritto il 28?

Bravo john 91 io attendo gli aggiornamenti notturni. Ecco perché i cambiamenti li vedrò domani. Mi sono spiegato male 😵🤕😢io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso