Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Sì, per esempio Iris sulla 11432 si vede meglioMa questo comporta un miglioramento nella qualità visiva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, per esempio Iris sulla 11432 si vede meglioMa questo comporta un miglioramento nella qualità visiva?
Sì, per esempio Iris sulla 11432 si vede meglio![]()
Non hanno messo il logheto HD perché il canale non e in HD, ma in alta qualità.Ho notato che quello che dici è vero. Anche se al momento almeno per me questa frequenza non l'hanno ancora invertita. Cioè non ci sono nella lista lcn di tivusat. Come la 7hd. A tal proposito vi chiedo che differenza sta fra mpg 4 e la scritta hd?Visto che c'è un miglioramento della qualità e a tal proposito perchè non è stato messo affianco la scritta hd? A meno chè esiste una differenza che almeno io non conosco? Grazie
![]()
Si questo ho capito, ma proprio che è di migliore qualità, allora che differenza sta con l'hd. E poi quando li passeranno nell'lcn di tivusatNon hanno messo il logheto HD perché il canale non e in HD, ma in alta qualità.![]()
Si questo ho capito, ma proprio che è di migliore qualità, allora che differenza sta con l'hd. E poi quando li passeranno nell'lcn di tivusat
Il 28 vanno in Lcn...Si questo ho capito, ma proprio che è di migliore qualità, allora che differenza sta con l'hd. E poi quando li passeranno nell'lcn di tivusat
Per essere in HD devono avere formato video
1920x1080.
Il 28 vanno in Lcn...
Per essere in HD devono avere formato video
1920x1080.
Lo sono già. Comunque qui siamo OTGrazie Stesso discorso con frisbee k2 ecc. Questi canali non sono di mediaset ma saranno in mpg4
In pratica gli HD si vedono molto meglio di quelli definiti "di alta qualità".Ho capito per cui la differenza sta nel formato. Grazie Stesso discorso con frisbee k2 ecc. Questi canali non sono di mediaset ma saranno in mpg4 . Giusto
Domani vanno in LCN.
però per esperienza passata, in generale domani invece per me il 29?Domani vanno in LCN.
però per esperienza passata, in generale domani invece per me il 29?
però per esperienza passata, in generale domani invece per me il 29?
SÌ finché ci saranno i cartelli saranno trattati come per i canali che hanno HD e SDCome verrà gestita la transizione degli SD H.264? Verrà sfruttata la Easy HD?
dall'esperienza passata domaniNel pomeriggio o domani ?