Medici Sat
Digital-Forum New User
condivido. è sul Dtt, quindi dovrebbe essere anche su tivùsat. punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi state facendo problemi inutili, il fatto che Skytg24 non c'è su tivusat non dipende da diritti o codifiche, è Semplicemente una scelta di Sky di non far inserire su tivusat Skytg24
Sky si fa troppe paranoie mentali!Vi state facendo problemi inutili, il fatto che Skytg24 non c'è su tivusat non dipende da diritti o codifiche, è Semplicemente una scelta di Sky di non far inserire su tivusat Skytg24
E perché mai "punto"? Se vuole ci va, se non vuole no. Non mi pare ci siano obblighi in tal sensocondivido. è sul Dtt, quindi dovrebbe essere anche su tivùsat. punto.
Dietro a qualunque cosa ci sono sempre interessi![]()
Per me si tratta di marketing o pretesti per non dire ottusità di Sky, e non capisco perchè non sia nemmeno bastato il cambio di proprietà a rivedere e ripensare certe cose. Non penso di essere l'unico a pensarla così, ma nessun problema e rancore con te.
Edit: le altre Sky News e CNBC, forse persino lo Sport News tedesco, sono quasi tutti in chiaro sui rispettivi satelliti principali e non solo.
E perché mai "punto"? Se vuole ci va, se non vuole no. Non mi pare ci siano obblighi in tal senso
punto, nel senso, sarebbe logico. o dovrebbe essere così (ci sono già tv8 e cielo).
offrire tutti i canali del dtt è il primo obbiettivo di tivusat, no ?
e sul fatto che non ci siano obblighi, concordo. ed è appunto il problema.
dtt >> tivusat.
No tivusat >> no dtt.
secondo voi, cosa farebbe sky in questo caso ?
Credo intenda dire che sono 2 società private e distinte che quindi decidono di accordarsi o di non farlo in piena libertà e senza obblighi "di servizio" o di status.Neanche Sky è pubblico![]()
Diciamo che c'è un obiettivo e specifico conflitto di offerte tra le due piattaforme satellitari: finché Sky considererà TG24 come un prodotto strategico per gli abbonamenti al suo bouquet, non verrà mai "aperto" a TivùSat...In tutti gli accordi tra Sky e Mediaset, coi canali di Mediaset e Mediaset Premium andati su Sky, canali di Sky andati sui mux Mediaset, ecc... bastava che qualcuno tirasse fuori l'idea di dare un contentino anche a Tivùsat per Sky TG24 e a quest'ora c'era.
Dico questo sia perché Mediaset è tra i soci fondatori di Tivùsat e anche perché Sky ha già due suoi canali su Tivùsat. Mancherebbe giusto il terzo e ultimo canale di Sky su Tivùsat, sempre che tra le loro intenzioni non ci sia di rimuoverlo in futuro dal dtt per questioni di costi e per renderlo a tutti gli effetti un canale a pagamento.
Diciamo che c'è un obiettivo e specifico conflitto di offerte tra le due piattaforme satellitari: finché Sky considererà TG24 come un prodotto strategico per gli abbonamenti al suo bouquet, non verrà mai "aperto" a TivùSat...
Si praticamente è ovunque tranne che su tivusat contento loroPenso che lo sappiate che Sky TG24 lo si può vedere gratuitamente in streaming sul suo sito ufficiale: https://tg24.sky.it/![]()
Purtroppo credo (s)ragionino x device: è evidente che -secondo loro- deve restare una esclusiva Sky sul satellite... Mah! Se così fosse, sono messi maluccio: voi vi abbonereste ai loro bouquet solo xké c'è anche SkyTg24!??Si praticamente è ovunque tranne che su tivusat contento loro
No c'è l'ho in now TV ma non guardo maiPurtroppo credo (s)ragionino x device: è evidente che -secondo loro- deve restare una esclusiva Sky sul satellite... Mah! Se così fosse, sono messi maluccio: voi vi abbonereste ai loro bouquet solo xké c'è anche SkyTg24!??