Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Graziefede69 ha scritto:sostituirà CanalOne dal 14 maggio...
Beh però quello era provvisorio. Questo nopeppechennedy ha scritto:le stesse che aveva CanalOne![]()
ale89 ha scritto:Ma visto la fine di K2 e Frisbee mi sa che se arriva sul sat farebbe un accordo con sky![]()
nikyleroy ha scritto:Intanto Giallo sbarca sul sat
Newly added TV channels
Giallo (Italia, Intrattenimento): Eutelsat 12 West A (2012-05-08)
E allora che li mettono a fare in vendita i decoder SD, che oltretutto sono la stragrande maggioranza come quantità di modelli e reperibilità?gennaio ha scritto:Ciao a tutti, ma all'inizio di tivùsat gli utenti sapevano già dall'alta definizione in arrivo, dunque lo dovevano prevedere come ho fatto io quando nel 2008 ho comprato un decoder certificato HD. Dunque sarebbe peccato di non sfruttare della tecnologia del futuro da adesso sviluppando i canali in HD.
Quale?gennaio ha scritto:Ciao a tutti, ma all'inizio di tivùsat gli utenti sapevano già dall'alta definizione in arrivo, dunque lo dovevano prevedere come ho fatto io quando nel 2008 ho comprato un decoder certificato HD. Dunque sarebbe peccato di non sfruttare della tecnologia del futuro da adesso sviluppando i canali in HD.
gennaio ha scritto:Ciao a tutti, ma all'inizio di tivùsat gli utenti sapevano già dall'alta definizione in arrivo, dunque lo dovevano prevedere come ho fatto io quando nel 2008 ho comprato un decoder certificato HD. Dunque sarebbe peccato di non sfruttare della tecnologia del futuro da adesso sviluppando i canali in HD.