A quando i canali mancanti su Tivusat?

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che al momento non c'è alcuna data per mediaset extra su tivusat

A questo punto non resta che aspettare lo switch off del DTT dove non è stato ancora attivato per vedere questo canale.
Non è che sia per motivi legali che non va ancora sul sat? Forse il contratto tra Mediaset e Sky per il canale Mediaset Plus (Plus ed Extra hanno lo stesso significato, anche se i contenuti differiscono) potrebbe essere una spiegazione.
Certo se diffondessero un comunicato per spiegare le ragioni al milione di utenti che utilizzano TVSAT per cui Mediaset Extra non può andare sul satellite non farebbe male. E' vero che è un network televisivo commerciale ed ha interesse a coprire in primo luogo i territori con maggior numero di abitanti, ma un pò di pubbliche relazioni con i potenziali telespettatori per aumentare il gradimento sarebbe necessario!

vergogna Mediaset
se investisse un decimo di ciò che spende per i vip sui propri canali generalisti per il satellite ci sarebbero non uno ma 10 Mediaset extra sul satellite

spero di cuore che SKY sbarchi sul dtt e sotterri mediaset

non scriverò più su questa discussione

Gennaro1 ha scritto:
Ma il bitrate di Canale 5 (quello tivùsat), Rete 4 e Italia 1 è rimasto sempre uguale o è stato abbassato??

Qualcuno può rispondere? Grazie!

Questo abbassamento avrà conseguenze per l'analogico? :eusa_wall:

hanno dato una limatina anche ad iris mi sa.
notato ieri sera alle 21 sul sat.

avranno dato per forza una limatina a tutti i canali di quel TP, se prima in 34 MBit di banda ce n'erano 6 di canali e adesso ce ne sono 7, no?

ERCOLINO ha scritto:
Comunque in caso di novità vi avviso ;)

Ciao Ercolino,:D
non voglio essere tropo curioso,;)
ma prima aveve detto che mediaset extra erra in arrivo,:happy3:
ora tu dice che non e previsto,:mad:
scusa ma chi te la detto la mediaset ?:eusa_think:

Per il momento io non arrivo a ben capire cose si deve pensare ?:eusa_wall:

il canale non e visibile per fato di esclusiva su sky,:5eek:
allora voglio capire i canali di Tivu o ben detto Tivu non sono più in esclusiva di sky da tanto tempo , cosa significa che la 7d mediaset extra mtv+ mtv sport italia 1 e 2 si vedono su Tivu ma non possono andare su Tivu Sat per fato di esclusiva.

Ma per me e un falso pretesto, per il momento questi canali non si vedono per solo un motivo, i più 750 000 che usano tivusat non contano per niente e tivusat non e a fato cosa dovrebe essere la stessa piattaforma tivu ma per chi non a il dtt.:eusa_naughty:

Questa volta siamo tutti arrabbiati non e giusto e mediaset non fa il suo dovere che sia ben detto.

Penso che adesso ci saranno delle proteste.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mediaset Extra

Non ha mica detto Ercolino che extra non arriva, ha detto che quando ha novità avvisa.

Se fosse per noi sarebbe già bello che inserito il canale, ma purtroppo non decidiamo noi ;)

E poi tanto che ci siamo mi sa che anche il contratto con Mtv con sky non c'è piu.... non per altro i canali ora sono visibili con tessera sky scaduta come era da tempo la7... quindi anche mtv ed mtv+ ora dovrebbero essere su tivù sat!

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ha mica detto Ercolino che extra non arriva, ha detto che quando ha novità avvisa.

Se fosse per noi sarebbe già bello che inserito il canale, ma purtroppo non decidiamo noi ;)

Ciao Vianello_85,:D

lo so ercolino e una ganda e bella persone e fa tanto per darci le notizie.:happy3:

Ma sono in grande rabbia adesso e penso che questa storia di mediaset extra e la goccia di tropo, tivusat deve essere l'alternativa a DTT non lo e per il momento e cosa tremendo che Tivu e Tivusat sono le stesse aziende.

Questa volta siamo tutti arrabiatti che sia ben detto.:mad:

Mediaset Extra

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso