A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Beh...mediaset fa quel che gli pare....quindi, il popolo non reclama...ben cosi ;)

Ciao Babene,

adesso siamo tutti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

i canali devono essere visti da tutti su Tivu e Tivu Sat

Mediaset Extra

Breve parentesi...proviamo, chi ce l'ha a cuore, ad inviare una mail al giorno a mediaset, chiedendo quando sarà messa su tivusat

babene ha scritto:
pietrino82...nessuno lo farà ;)

lascia stare :)

Ciao babene,:D

adesso o ci fermiamo di parlare di questo canale, o alorà dobbiamo essere uniti per mandare non so dove una lettera di protesta.

Se stiamo li a aspettare che soltanto Ercolino fa un miracolo, non penso che sia a solo lui a movere la mediaset.

Mi sembra che tanto tempo fa, per la 5 per il fatto che tanti si errano mossi la situazione aveva cambiato.

o allora contentativi di class news il famoso canale senza audio !!!!

Mediaset Extra

Per La5 è arrivata solo perchè l'aveva annunciato mediaset.... non perchè qualcuno si è mosso....
Mediaset Extra non è mai stato annunciato ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Per La5 è arrivata solo perchè la'veva annunciato mediaset.... non perchè qualcuno si è mosso....
Mediaset Extra non è mai stato annunciato ;)

Ciao ale89,:happy3: :happy3:

si lo so che Mediaset Extra non e stata annunciata e per dire la verità, non penso che lo sarà mai annunciata , per la 5 non s'arrese tanto d' accordo con te, annunciato lo a stato, ma se nessuno si erra mosso la 5 aspettavi il swich off per vedere.

Ale89, io sono sincere oggi sono arrabbiato da morire con la mediaset non per il fato che non si vedde il canale ma soltanto per il motivo che non diccono niente ne in bene ne in male.

Alora come dice babene se tutti se ne fregano...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Aspettiamo il miracolo.;)

non sei santo adesso :D

Mediaset Extra

Se almeno sapessi dove mandare la mail di protesta lo farei :doubt:

ho mandato messaggio di richiesta informazioni utilizzando il form sopra postato!!
vedremo:badgrin:

:mad:
BRUNO67 ha scritto:
:icon_cool: Oggi ho mandato e richiesto informazioni in merito http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_30.shtml ; fatelo tutti ... vedremo cosa ci risponderanno ...una volta al giorno ... giorno per giorno ...:icon_bounce: Ciao .

Ciao Bruno67,:icon_cool:

lo mandato adesso,

aspetiamo:eusa_whistle: me di sicuro non rispondera nessuno, per il motivo che mediaset extra non andra mai in onda su tivu sat .:D

Mediaset Extra

E si: Come potremo vivere senza Mediaset Extra?
Soprattutto come faremo a mandare avanti l'esistenza senza quel popo' di roba sul sat? Mediaset Extra è il centro dell'Universo, del sapere, del buon gusto, è il concentrato del concentrato di Mediaset FTA, cioè del meglio del meglio che esista.:eusa_wall:
Fino a quando non sarà sul sat: non dormiro' più:new_Eyecrazy: , non mangero' più:crybaby2: e (soprattutto) non lavorero' più:icon_bounce: .
Come mai questi ingrati di Mediaset ci fanno tanto soffrire? Sono senza cuore, sono senza anima.:sad:
Perchè ci privano ancora del santuario della conoscenza, dell'anima nobile della TV?????????
E poi.......sul "Contratto con gli Italiani" non ci stava scritto che non appena Mediaset Extra sarebbe nata, immediatamente sarebbe apparsa (per incanto) sul sat per renderci felici?
Fate come me: prima di fare la nanna pregate, pregate il buon Silvio. Vedrete che prima o poi aggiusterà tutto. Se non riuscite a mettervi in contatto con Lui optate per Piersilvio. Dicono che ha un buon ascendente sul padre.:eusa_wall:

relop.ing ha scritto:
Soprattutto come faremo a mandare avanti l'esistenza senza quel popo' di roba sul sat? Mediaset Extra è il centro dell'Universo, del sapere, del buon gusto, è il concentrato del concentrato di Mediaset FTA, cioè del meglio del meglio che esista.:eusa_wall:
Fino a quando non sarà sul sat: non dormiro' più:new_Eyecrazy: , non mangero' più:crybaby2: e (soprattutto) non lavorero' più:icon_bounce: .
Come mai questi ingrati di Mediaset ci fanno tanto soffrire? Sono senza cuore, sono senza anima.:sad:
Perchè ci privano ancora del santuario della conoscenza, dell'anima nobile della TV?????????
E poi.......sul "Contratto con gli Italiani" non ci stava scritto che non appena Mediaset Extra sarebbe nata, immediatamente sarebbe apparsa (per incanto) sul sat per renderci felici?
Fate come me: prima di fare la nanna pregate, pregate il buon Silvio. Vedrete che prima o poi aggiusterà tutto. Se non riuscite a mettervi in contatto con Lui optate per Piersilvio. Dicono che ha un buon ascendente sul padre.:eusa_wall:

Mi dispiace ma non ti quoto. Se a te Mediaset Extra non interessa non entrare in questa sezione, rispetta le giuste aspettative degli altri senza mandare in mucca. :eusa_naughty:

relop.ing ha scritto:
Certi post li puoi anche evitare ;)

Vi chiedo scusa, non volevo offendere nessuno, tanto meno gli amici del forum e di questo 3ad. Non sono affatto contrario a che Mediaset Extra arrivi quanto prima sul sat (più canali ci sono meglio è).
Volevo semplicemente sdrammatizzare, con un pizzico di humor. Tutto qui.
Auguro a tutti che le vostre aspettative siano al più presto esaudite.
Io mi augurerei di poter vedere sul sat La7D. Non ne faccio un dramma. Aspettero'. La vita ha altre priorità.
Un saluto per tutti.

relop.ing ha scritto:
Vi chiedo scusa, non volevo offendere nessuno, tanto meno gli amici del forum e di questo 3ad. Non sono affatto contrario a che Mediaset Extra arrivi quanto prima sul sat (più canali ci sono meglio è).
Volevo semplicemente sdrammatizzare, con un pizzico di humor. Tutto qui.
Auguro a tutti che le vostre aspettative siano al più presto esaudite.
Io mi augurerei di poter vedere sul sat La7D. Non ne faccio un dramma. Aspettero'. La vita ha altre priorità.
Un saluto per tutti.

Tranqui.;)
Anch'io vorrei vedere La7D sul sat, ma se non ci facciamo vedere interessati mi sa che non la vedremo mai ...... o giù di lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso